Capitolo 12

468 46 80
                                    

Nelle settimane successive si dettero da fare nel cercare una casetta per loro tre.

Alex aveva voluto che andassero tutti e tre insieme a vedere la casa che poteva fare al caso loro, e Kaitlyn aveva espresso un unico desiderio, quello di avere un giardino, anche piccolo per Tiger, il labrador che le aveva regalato lui. Avevano visto parecchie piccole villette, molto carine, ma l'ultima colpì tutti e tre.

Appena scesero dalla macchina, la prima ad esclamare dalla felicità fu scheggia.

"WOW! Questa sì che è favolosa"

Era una piccola villetta bianca a due piani, con attorno un bellissimo giardino, contornato di piante e una bellissima siepe.

Claudette, la ragazza dell'agenzia immobiliare, li aspettava all'entrata e appena li vide, li salutò calorosamente.

"Eccoci qua ragazzi, venite entriamo" gli disse aprendo la porta invitandoli.

Appena entrati, si guardarono attorno estasiati, alla loro sinistra c'era un ampio salotto con un bellissimo camino, sulla destra si trovava la stanza da pranzo, con un ampia cucina annessa.

Al piano di sopra, si trovavano due camere da letto, una cameretta e due bagni grandi.

E al secondo piano c'era una bellissima mansarda anch'essa col bagno.

Appena Kaitlyn la vide sgranò gli occhi e disse:
"E' favolosa. Sarebbe fantastico se diventasse la mia camera"

Annabel e Alex si guardarono trattenendo una risata.

Appena scesi dalla macchina e guardato la casa, si erano guardati e si erano capiti al volo, annuendo, ma avevano aspettato di averla vista tutta per dare la decisione finale.

Finito la visita interna, Claudette li portò fuori e dietro la casa c'era annessa una casetta che, aveva la funzione di lavanderia, Annabel ne rimase esterrefatta.

"Vi lascio da soli per pensare un po', io intanto devo fare due telefonate" disse loro Claudette

Loro annuirono e si guardarono attorno e Alex fu il primo a parlare:
"A me piace da impazzire"

"Anche a me" dichiarò svelta Kaitlyn

"A te mamma" chiese la ragazzina guardandola speranzosa

"E' una favola" dichiarò entusiasta

"Benissimo è deciso la prendiamo" esclamò entusiasta Alex

"E' quello che cercavamo, anche a livello economico, credo che sia il caso di non farci scappare l'occasione" finì di dire il ragazzo

Annabel e Kaitlyn annuirono contente.

Si misero d'accordo con Claudette, per andare a firmare il contratto d'acquisto, per il giorno successivo.

Nei giorni a seguire Alex nel tempo libero cominciò a portare i mobili, che avevano scelto.

E all'inizio di novembre, cominciarono la loro vita tutti e tre insieme.

Kaitlyn era al settimo cielo, adesso aveva una casa nuova e un papà.

Era sempre stata felice di vivere con i bis nonni e soprattutto avere sua mamma per sé, ma la presenza di Alex, la faceva sentire completa.

Tutte le sere appena finito di cenare, mentre Annabel risistemava la cucina, Alex e scheggia si guardavano la loro serie televisiva preferita, accoccolati sul divano.

Dopo che la serie era finita, anche Annabel si metteva seduta con in mezzo scheggia e insieme, guardavano un film.

Appena finito il film, Kaitlyn li salutava dando loro un bacio e andava dritta a lavarsi i denti e prepararsi per la notte.

Il Mio Segreto più Grande (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora