7. Forte nel cuore

86 13 0
                                    

Derek entra nel magazzino sbattendo con forza la porta, accanto a sé ci sono Scott e Peter, il lupo vede subito Stiles e la siringa cadere a terra, c'è un odore strano, simile allo strozzalupo ma diverso. I tre lupi vedono la volpe cadere a terra ed un brutto presentimento stringe lo stomaco dei tre, la cacciatrice punta la pistola contro Scott ma a Derek non importa, in tre passi è già davanti a lei e con due mosse la disarma, Peter si unisce al combattimento mentre Scott si avvicina al corpo inerme di Stiles, pregando che sia ancora vivo. Scott prova a scuoterlo e a svegliare la volpe, ma il suo battito è troppo lento, Scott dice senza voltarsi: -c'è qualcosa che non va, Derek- il lupo risponde ansimando: -portalo via da qui!- Scott si volta appena in tempo per schivare un colpo della Monroe, Peter tira indietro la cacciatrice buttandola a terra, Scott cerca di trascinare il corpo di Stiles, ma appena si avvicina alla porta viene spinto a terra, altri cacciatori entrano nel magazzino. Scott viene presto circondato e comincia a combattere, lasciando la volpe svenuta a terra. Altri cacciatori si aggiungono alla lotta, Peter grida: -sono troppi!- Dopo alcuni minuti di lotta, la Monroe estrae una pallina scura e grida: -tutti fuori!- Lancia la palla che si frantuma sul pavimento, un fumo scuro aleggia nel magazzino, l'odore è inconfondibile: Strozzalupo. Derek prende Scott di forza e lo scaraventa fuori dal magazzino, Peter esce correndo seguito da Derek. Una volta in strada riescono soltanto ad intravedere delle auto nere sgommare lontane. Scott si accascia a terra dicendo affranto: -non siamo riusciti a salvarlo- Derek risponde serio: -eravamo in pochi, torniamo al loft e prepariamoci- l'alfa annuisce e con occhi stanchi si dirige verso la moto.

Stiles si sveglia di soprassalto, gli ronzano le orecchie, la vista è sfocata e le gambe tremano incontrollate. Si guarda attorno e vede soltanto delle pareti nere, è in trappola. La volpe cerca di alzarsi ma cade a terra stordita, comincia a ragionare e arriva alla conclusione che quello che la cacciatrice gli ha iniettato doveva essere del foxglove o digitale, il veleno delle volpi. Uccide lentamente privando il muta forma della capacità di scappare, nascondersi o anche solo di ragionare. Se vuole scappare e sopravvivere, Stiles sa che deve agire in fretta prima che il digitale lo stenda del tutto, ma non può fare altro che sperare in quei lupi, il loro cuore è grande e generoso, perché aiutarlo? Nemmeno lo conoscono, le volpi sono animali furbi ed ingannatori, perché cercano di salvarlo? Stiles scaccia via le domande che lo assillano, deve concentrarsi per impedire al digitale di ucciderlo. Le volpi hanno un metodo infallibile per curarsi, un mantra. La volpe sussurra nel buio: -aria, luce. Aria, luce- gli elementi che danno equilibrio e guarigione sono il vento e la luce, le volpi si affidano alla natura, così Stiles cerca di concentrarsi per sentire il contatto con la natura, ma non ha niente, non ha una foglia, non ha un ruscello, l'erba, la terra umida, non ha nemmeno un filo di luce naturale o aria fresca. Non ha niente a cui aggrapparsi, ma non si arrende, respira a fondo e nella sua mente si proietta l'immagine della riserva di Beacon Hills, gli alberi verdi, il terreno secco e sabbioso, il vento fresco e piacevole, il sole che splende nel cielo chiaro...-Piccola volpe- la voce femminile riecheggia nella stanza facendo sobbalzare Stiles, non si era accorto che la cacciatrice era entrata nella stanza. La Monroe si accuccia davanti alla volpe e chiede gentilmente ma con voce fredda: -puoi trasformarti in una volpe? Voglio vedere il tuo manto- Stiles scuote la testa contrariato, la cacciatrice estrae un teaser e ripete: -trasformati- Stiles scuote la testa intimorito mentre la donna accende l'apparecchio e lo punta sulla volpe, poi dice furente: -trasformati ora- Stiles si spiaccica contro il muro cercando di allontanarsi dall'arma, ma la Monroe sbuffa e spinge con forza il teaser sul petto del ragazzo, mille spilli trafiggono il corpo del ragazzo che si scuote incontrollatamente, gli occhi si aprono e guardano il soffitto mentre trattiene un urlo di dolore. Il teaser si spenge e la cacciatrice ripete: -trasformati- Stiles risponde acido: -non sei la prima cacciatrice che me lo chiede, non accadrà- la cacciatrice digrigna i denti e riaccende l'arma, un'altra scarica percuote il corpo esile del ragazzo che chiude gli occhi cercando di trattenere in gola l'urlo, le immagini gli passano sotto le palpebre...-Urla! Ti voglio sentire urlare zorro! Piccola volpe gritar!- La donna messicana punta un coltello contro la figura esile della volpe che si ritrae dicendo spaventata: -perché?- La cacciatrice dice acida: -chiama il tuo braco! Chico!- Stiles chiude gli occhi e serra la bocca sicuro di non voler far uscire un suono, anche se lui non ha un branco, non vuole che sua madre venga presa. Una scarica elettrica lo attraversa riportandolo alla realtà, urla mentre cerca di allontanarsi senza riuscirci, sente le ossa rompersi e riconsolidarsi contro la sua volontà, il controllo gli scivola dalle mani mentre il manto bianco lo ricopre. La Monroe osserva esterrefatta la volpe davanti a sé e dice soddisfatta: -una volpe dal manto bianco, non credevo che ne esistessero, credo proprio che avrò un buon guadagno con la tua pelliccia- la porta sbatte ed una figura slanciata si avvicina dicendo seria: -faresti più soldi vendendola ai cacciatori di volpi- la cacciatrice si alza di scatto prendendo in braccio la volpe, come a proteggere il proprio bottino. L'uomo guarda interessato la piccola creatura mentre la Monroe dice confusa: -tu chi diavolo saresti?- L'uomo sorride e si presenta: -Bobbie, Bobbie Singer, cacciatore di volpi, ti assicuro che ti posso pagare profumatamente per avere quella volpe- la cacciatrice chiede incerta: -perché è così importante?- Il cacciatore si avvicina e risponde serio: -lo inseguo da tempo, devo soltanto finire la mia caccia, è una questione personale- la Monroe chiede incerta: -quanto offri?- Bobbie risponde sicuro: -centocinquanta...- La cacciatrice alza un sopracciglio perplessa, ma il cacciatore aggiunge: -...Mila- la donna sorride e dice sicura: -è tutto tuo- la Monroe passa la volpe al cacciatore che estrae un gruzzoletto di soldi e lo porge alla donna. La volpe viene scaraventata dentro ad uno zaino e sbattuta dentro un auto, direzione ignota.

My fault/ Teen Wolf FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora