Derek cammina in strada con accanto a sé Scott e Lydia. L'alfa dice incerto: -Derek, questo è l'odore di Stiles? Credo di aver trovato una traccia- Derek si ferma ed annusa l'aria, senza dire niente imbocca la strada e comincia a camminare velocemente, i due ragazzi lo seguono. Lydia chiede: -secondo voi funzionerà? Seguire il suo odore- Derek risponde guardando avanti: -per ora sì- Scott aggiunge: -quando arriveremo al magazzino dovremmo essere veloci, per cui il suo odore ci potrebbe guidare nel luogo esatto in cui lo tengono, chiameremo gli altri e lo porteremo via, sarà una toccata e fuga- Lydia si ferma all'improvviso mentre un brivido la percuote, il freddo accanaglia la colonna vertebrale ed una lacrima scende incontrollata, le voci sussurrano ed urlano, la banshee si appoggia al braccio di Scott dicendo: -non arriveremo in tempo- l'alfa tira a sé Lydia e le chiede sicuro: -che cosa senti?- La ragazza fissa lo sguardo in quello di Scott e risponde in un sussurro: -la morte- Scott guarda Derek che trattiene un ringhio e dice: -muoviamoci- i ragazzi cominciano a correre per le strade notturne, raggiungono il magazzino velocemente e Lydia chiama al cellulare gli altri. Scott e Derek entrano dentro al magazzino lasciando fuori la banshee, in poco tempo arriva una jeep blu ed esce fuori Malia dicendo: -dov'è Derek?- Lydia si volta verso il magazzino e sente la terra sotto di sé sparire, le voci urlano e sovrastano ogni altro rumore, indietreggia e dice alla coyote: -non lo salveranno, le voci...-Un'altra auto parcheggia nello spiazzo, Peter esce dalla Camaro ed in un attimo e già entrato nel magazzino.
L'odore della volpe è debole, ma i lupi riescono a seguirlo quando Peter compare dal nulla, Scott sussulta mentre Derek chiede seccato: -cosa diamine ci fai tu qui?!- Peter comincia a correre velocemente accanto a loro e risponde: -vi aiuto a trovare la volpe- al lupo non era mai importato delle missioni, ma adesso non voleva fare altro che trovare quella volpe, sa cosa significhi essere decimati, vedere la propria famiglia morire, vuole aiutare quella volpe a sopravvivere. I tre lupi si fermano davanti ad una porta, riescono a sentire l'odore acre di sangue, il sale delle lacrime, il digitale e soprattutto odore di bruciato...Derek apre la porta con un calcio e davanti ai tre lupi si proietta una scena orribile: il sangue forma una pozza sotto al tavolo d'acciaio anch'esso ricoperto di sangue, la volpe giace sul freddo tavolo, il suo pelo bianco è ricoperto di sangue, di tagli ed è bagnato da un liquido viscoso, digitale. Una parte della schiena della volpe è marchiata, un cerchio decorato da onde contenente una stella a cinque punte è stato impresso con un ferro incandescente che il cacciatore tiene in mano guardando soddisfatto il male che ha procurato. Derek non riesce a trattenere un ringhio, ma non si butta addosso al cacciatore, perché lo ha preceduto Peter. Derek si avvicina al tavolo e nota che la volpe è riuscita a liberare da sola una zampa dalle catene, mentre finisce di slegarla dice in un sussurro: -sei un combattente- Derek non esita a prendere in braccio la piccola volpe incosciente, si volta e Scott dice: -fuga!- Peter si stacca dal cacciatore e con un gesto veloce afferra la valigetta nera contenente tutte le fialette cominciando poi a correre, in testa si trova Derek, dietro Scott. Appena escono dal magazzino si catapultano nelle macchine, Derek si posiziona nei posti dietro della jeep tenendo stretta a sé la volpe, Scott si siede accanto a lui, nei posti avanti si trovano Malia e Lydia, Peter ritorna alla Camaro; in meno di cinque minuti sono di già in strada a tutto gas. Durante il viaggio Derek ripensa alle parole che Deaton gli ha detto: -Derek, non ho detto tutto, per salvarlo devi sapere tutta la storia. Stiles è una volpe diversa, il suo manto bianco è simbolo di purità, il potere della luna lo ha reso diverso, lui ha molto più potere di qualsiasi altra volpe, è nato sotto una super luna, durante una luna piena. Se il suo sangue finisse sul mercato nero, accadrebbero cose orribili, se il suo sangue finisse nelle mani sbagliate, potrebbe rendere delle persone pericolose invincibili. Quando lo troverete, sarà nella forma di volpe, perché le qualità del suo sangue si attivano soltanto quando è trasformato, devi farlo tornare umano, o non riuscirà a guarire, quando le volpi sono trasformate non riescono a ragione in modo completamente lucido e per guarire le proprie ferite le volpi devono essere lucide, hanno bisogno di concentrazione- Derek appoggia con delicatezza una mano sul viso della volpe e le sue vene si colorano velocemente di nero, assorbe il dolore della volpe che lentamente ritorna alla forma umana, nuda. Derek ispeziona il viso rilassato del ragazzo, poi passa alle ferite sull'addome ed il respiro si blocca in gola, non stanno guarendo. La macchina frena stridendo, Derek esce subito dall'abitacolo con in braccio il ragazzo svenuto, tiene un braccio sotto le ginocchia e uno sotto la schiena, un braccio del ragazzo sporge fuori da cui cola il sangue lasciando una leggera scia sull'asfalto. Velocemente i lupi entrano nella clinica veterinaria, Derek posa delicatamente il corpo incosciente di Stiles sul tavolo d'acciaio, Deaton controlla subito le ferite e prepara degli impacchi di erbe mentre dice: -uscite, ho bisogno di silenzio- i ragazzi escono dalla stanza, ma non hanno la forza di abbandonare la clinica.
Deaton per prima cosa prende una spugna e con dell'acqua ed alcol lava via dalle ferite il foxglove, poi inserisce delle erbe nelle ferite, prende una coperta e copre la nudità del ragazzo e prende una siringa, preparando dell'adrenalina per svegliare il ragazzo. Deaton inietta con precisione e velocità il liquido, dopo poco Stiles apre gli occhi di scatto, le mani tremano e le ferite sanguinano. Alan si avvicina a lui e dice sicuro: -ascoltami bene Miz, so che fa male, ma devi concentrarti e guarire, hai capito? Devi restare sveglio e cercare di guarire, concentrati- la volpe annuisce e chiude gli occhi respirando a fondo, i polmoni bruciano ma lo ignora cercando di visualizzare il sole nel cielo, il vento che muove le foglie, cerca di vedere i raggi di luce che risplendono nell'acqua; i tremori diminuiscono mentre le ferite smettono di sanguinare, le più superficiali si richiudono lentamente, mentre quelle più profonde si cicatrizzano lasciando delle piccole cicatrici, il marchio brucia nella schiena, indelebile ed onnipresente.
STAI LEGGENDO
My fault/ Teen Wolf Fanfiction
FanficDal testo: Correre, saltare, non guardare indietro, correre, respirare, non guardare indietro. La volpe si ripete le parole come un mantra mentre le zampe saltano sugli arbusti e atterrano sul terreno freddo, la coda bianca e voluminosa si muove ner...