È STATO UN ERRORE(🔴)

839 7 0
                                    

-"m-ma che è successo?" non riesco a muovermi mi fa male tutto, io e Draco, dov'è sono gli orecchini? E quella colonna dov'è? Ma che cazzo sta succedendo?
-"Sofi" Draco corre verso di me abbracciandomi, ok non sto capendo niente.
-"tesoro, come ti senti?" mi chiede Narcissa accarezzandomi il viso, il suo tocco è così delicato.
-"non lo so, Draco io e te stavamo nel mondo babbano, stavamo litigando credo, poi mi sono svegliata e non capisco cosa sia successo" Draco mi guarda e poi mi riabbraccia, non capisco.
-"va tutto bene, sei svenuta avrai fatto un incubo" mi prende in braccio, e mi porta in camera mia, mi stende sul letto e si stende di fianco a me. Mi addormento, sono troppo stanca. Mi sveglio verso le 17:00, scendo al piano di sotto e c'è Cissy con la sua tazza di tè e legge un libro, mi siedo di fianco a lei, e le do un bacio sulla guancia, poi mi alzo e cerco un libro da leggere nella libreria, ma non trovo il libro "orgoglio e pregiudizio".
-"Cissy, ma orgoglio e pregiudizio dov'è?" alza gli occhi dal libro mi fa un sorriso e mi risponde
-"in camera di Draco, per favore lo puoi prendere" non fa mai entrare nessuno in camera sua non capisco il perché.
-"certo, anche se la vedo dura non ci fa mai entrare"
-"si ma tu sei più veloce rispetto a me" mi scappa una risatina e lei ride dopo di me. Vado al piano di sopra, busso alla porta, ok non c'è posso entrare. Entro e c'è un disordine mobili a terra, letto disfatto, libri a terra, non sapevo fosse così disordinato, cerco il libro ma sento la porta aprirsi fa che non è lui, ma visto che sono sfortunata è proprio lui. Merda ora
-"Sofia che cazzo ci fai qui" merda mo che gli dico.
-"ehm...io...io dovevo prendere questo libro" non potevo trovarlo prima sto coso.
-"lo sto leggendo ancora" non mi importa se ne legge un'altro.
-"ora non più, lo leggo io" cerco di uscire ma mi sbatte al muro.
-"Dra-" mi strappa il libro dalle mani, e fionda le sue labbra sulle mie.
-"non dovevi entrare bambolina" la sua voce ora è più profonda, rauca.
-"perché, cosa hai da nascondere" lo guardo negli occhi, gli spunta un sorrisino perverso, mi butta sul letto e si mette sopra di me.
-"niente, ma c'è sempre disordine, e non mi va che ci entrate" gli guardo le labbra, cazzo quanto sono morbide
-"vuoi baciarmi Sofi?"
-"cosa....io-io ehm....no" si avvicina di più al mio viso.
-"il tuo corpo dice altro" inizia a toccarmi, cosa cazzo stiamo facendo, non di nuovo.
-"Draco non di n-nuov-o" continua a toccarmi, non posso resistere è troppo sexy.
-"shh...non lo saprà nessuno" fionda le sue labbra sulle mie, si sfila la maglietta, si abbassa il pantalone rimanendo in mutande, mi leva il pigiama e mi fa rimanere in intimo, cazzo quanto è bello. Si stacca dal mio bacio, e indica la sua erezione.
-"no" mi prende per i capelli e mi fa abbassare.
-"fallo" lo metto in bocca, e inizio a succhiarlo, mi spinge la testa più veloce fino a venire nella mia bocca.
-"ingoia" faccio di no con la testa, e si avvicina alla mia faccia
-"ho detto ingoia" lo ingoio, ble che schifo, non lo farò mai più. Mi fa stendere sul letto, e inizia a baciarmi il collo, poi scende al seno, bacia la pancia per poi fermarsi.
-"vieni quando te lo dico" annuisco, inizia a toccarmi la vagina, infila un dito, muovendosi prima piano e poi veloce, facendomi uscire un gemito, infila due dita per poi aggiungere la lingua, cazzo se è perfetto.
-"vieni piccola" vengo nella sua bocca. Si alza, prende un preservativo dal cassetto e lo sento dentro, mentre mi bacia, il collo, e poi le labbra. Va sempre più veloce, sa come far venire subito una ragazza Draco.
-"Dra-Draco s-sto per venire" non riesco a parlare, tanto dal piacere che mi sta facendo sentire.
-"aspetta, non venire ancora" si muove ancora più veloce, fino a venire insieme.
Cazzo è stato bellissimo...

Spazio autrice
Cosa succederà ora? Farete pace? Vi odierete ancora di più?
Grazie che state leggendo la mia storia, pubblico i capitoli nei seguenti giorni:
lunedi
mercoledi
venerdi
Alle ore 21:00, ci aggiorniamo mercoledì per il prossimo capitolo un bacio.

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora