IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE(🔴)

324 3 0
                                    

Sono qui, con i miei fratelli, e la mia famiglia aspettando che la sposa entri in chiesa per sentire quelle fantastiche parole, 'si lo voglio'. Mio fratello Tom si è sposato, e io sono così felice per lui.

Se vi chiedete dove Klaus?
Ovvio che non se lo chiedono è meglio Draco
Sempre in mezzo coscienza?
Ovvio faccio parte di te
Lasciami finire
Ok, rompicoglioni

Dicevo, Klaus bhe lui ha saputo tutto e se vi dico tutto intendo tutto. Ma vi farò fare un giro nella mia mente così capirete.

Flashback
È sera io e Klaus siamo in camera mia, ho intenzione di dirgli di Draco è giusto cosi.

-"devo dirti una cosa"
-"dimmi tesoro"
-"hai presente Draco?"
-"si"
-"bhe lui è il mio ex"
-"aspetta bevi così saprò tutto"
Bevo il veritaserum e gli dico tutto.
-"bhe io credo che tornerò a casa"
-"perché?"
-"è meglio così è stato un piacere conoscerti"
-"ma-" se ne va mi lascia li da sola come la stupida.
Fine Flashback

Bene ora che sapete che tra me e Klaus è finita ritorniamo alla nostra magnifica/strana/pazza storia.

Sono fuori in giardino a prendere un po' d'aria troppo amore dentro, quando si avvicina a me Carolina.
*𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚗𝚊 è 𝚕𝚎𝚒*

-"ciao" quanto la odio, con la sua voce da gallina in calore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"ciao" quanto la odio, con la sua voce da gallina in calore.
-"ciao" rispondo fredda con un falso sorriso stampato in faccia.

Ti piace ancora non è così?
Non mi piace, solo che lei non è adatta per lui
Ti piace ancora
Uffa, sto uscendo pazza, parlo da sola

-"ho saputo di te e Draco"
-"mh...brava vuoi un applauso? Tutti qui nel mondo magico sapevano della nostra relazione" risponde schietta.
-"ma come osi parlarmi così"
-"come osi tu, ti ricordo che sono una Riddle quindi se non vuoi essere cruciata sta attenta" faccio per andarmene ma mi tira i capelli, prendo la mia bacchetta e le lancio un incantesimo.
-"crucio" cade a terra ed urla dal dolore, prima che possa rifarlo mi lancia un sectumsempra che per fortuna riesco a schivare.
-"expelliarmus" la sua bacchetta vola via, la prendo per i capelli e la butto a terra.
-"riprovaci e giuro che non vedrai più la luce del sole" la lascio li e ritorno dentro, dove Draco mi segue in camera mia, non riesco a chiudergli la porta in faccia perché la blocca con un piede ed entra in camera mia.

-"che cazzo hai fatto?"
-"io? Controlla di più la tua cazzo di fidanzatina la prossima volta"
-"te l'ho ripeto che cazzo hai fatto"
-"cosa cazzo vuoi?"
-"CHE.CAZZO.HAI.FATTO" urla puntualizzando ogni parola.
-"l'ho cruciata e poi gli ho tirato i capelli"
-"tu sei pazza"
-"si sono pazza di te" non ci credo l'ho detto davvero, o mio dio.
-"cosa?"
-"niente"
-"che hai detto?"
-"TI AMO CAZZO, NON HO MAI SMESSO DI FARLO"

A quella frase mi ritrovo le labbra di Draco sopra le mie. Si spoglia e fa lo stesso con me.
Mi fa stendere sul letto, e inizia a baciarmi il collo, poi scende al seno, bacia la pancia per poi fermarsi.
-"vieni quando te lo dico" annuisco, inizia a toccarmi la vagina, infila un dito, muovendosi prima piano e poi veloce, facendomi uscire un gemito, infila due dita per poi aggiungere la lingua, cazzo se è perfetto.
-"vieni piccola" vengo nella sua bocca. Si alza, prende un preservativo dal cassetto e lo sento dentro, mentre mi bacia, il collo, e poi le labbra. Va sempre più veloce, sa come far venire subito una ragazza Draco.
-"Dra-Draco s-sto per venire" non riesco a parlare, tanto dal piacere che mi sta facendo sentire.
-"aspetta, non venire ancora" si muove ancora più veloce.
-"vieni piccola, vieni per me" veniamo entrambi, si stende di fianco a me, e mi sussurra...

Spazio autrice
Mi dispiace dirlo ma mancano solo due capitoli alla fine della storia. Pubblico i capitoli nei seguenti giorni:
lunedi
mercoledi
venerdi
Noi ci aggiorniamo venerdi per il prossimo capitolo un bacio.

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora