SE NON C'ERI TU NON SAREI QUI(🔴)

504 6 0
                                    

-"oh ma che caz-" mi blocco appena lo vedo, non ci posso credere ma che vuole da me, questo.
-"ciao Sofia" solo sentire la sua voce, mi viene un odio profondo verso di lui.
-"cosa vuoi Theodor" ebbene si è Theodor Nott amico stretto di Draco. Non ci siamo mai sopportati, menomale che Draco gli disse di stare lontano da me.
-"ora non sei più la sorellina di Draco, quindi posso starti vicino senza problemi" cerco di andarmene ma mi tiene i polsi bloccati e la gamba in mezzo alle mia gambe in modo da formare una sorte di gabbia.
-"cosa vuoi" ripeto sperando che mi risponda, non dice niente mi bacia solamente, mi stacco subito, e gli tiro uno schiaffo in faccia.
-"ma come ti permetti stronzo" mi mette la mano davanti alla bocca, in modo che non posso parlare.
-"shh c'è qualcuno" gli mordo la mano e inizio a urlare.
-"AIUTO, PER FAVORE AIUTATEMI" la porta si apre di scatto e vedo Draco insieme a Theo e Tom proprio nel momento in cui Theodor stava per togliermi il vestitino.
-"O CHE CAZZO FAI BASTARDO" Theo gli sferra uno schiaffo, in modo da allontanarlo da me, io corro subito verso la porta tra le braccia di mio fratello Tom.
-"Sofi ti ha fatto qualcosa?" Tom mi abbraccia, molto forte e inizio a piangere e pensare che se non sarebbero venuti chissà cosa mi avrebbe fatto.
-"m-mi ha c-cercato di..." non riesco a dirlo nemmeno, così ritorno a piangere sul petto di Tom.
-"ok, sta tranquilla, Draco puoi portarla fuori devo fare un discorsetto con questo ragazzo" mi stacco dall'abbraccio di Tom e mi avvicino a Draco, mi prende per mano e usciamo fuori da quella stanza. Andiamo nel secondo salone, dove non c'è molta gente, stavo piangendo e Pansy, Luna e Cedric se ne sono accorti e corrono verso di noi.
-"che è successo perché piange?" domanda Pansy preoccupata.
-"T-Theodor" riesco a dire solo il suo nome.
-"che cazzo le ha fatto Draco" Cedric si rivolge a Draco vedendo che io sono rimasta in silenzio.
-"ha provato a violentarla, ma l'abbiamo sentita gridare e siamo corsi da lei" dice Draco continuando a stringermi in un abbraccio.
-"pezzo di merda ora gli faccio vedere io" Cedric fa per andare ma lo blocco da un polso.
-"n-no per favore Ced rimani qui"
-"vado io, ci sono già Tom e Theo Cedric non lasciarla" mi avvicino a Ced e ci sediamo sul divano.
-"ok sta tranquilla è passato non ti toccherà più" Pansy mi accarezza la guancia e io gli avvolgo le braccia in torno al collo e la stringo in un forte abbraccio.
-"Lu vieni anche tu" apro le braccia in modo che Luna si avvicina a noi. Rimaniamo abbracciate così per qualche secondo finché non sento gridare Tom.
-"SE LA RITOCCHI BRUTTO BASTARDO, TI CRUCIO HAI CAPITO? ORA SPARISCI DA QUESTA CASA E NON TORNARE PIÙ" Tom si avvicina a noi, e inizia a parlare.
-"Sofi stai tranquilla non ti farà più niente" guarda male Cedric, e io gli tiro un pacca sulla spalla, in modo da fargli capire di non iniziare. Theo ci chiedo se possiamo andare a parlare da qualche parte. Così andiamo nello studio di nostro padre.
-"papà non deve sapere niente, quindi inventiamoci una cazzata, da dirgli abbiamo praticamente disturbo un mobile del stanza" dice Theo guardando me, Tom e Draco.
-"diciamo che abbiamo avuto un piccolo litigio tra fratelli e Sofia cerca di non tremare quando papà parlerà di Theodor" perché deve parlare di quel verme schifoso.
-"perché deve parlare di quel viscido bastardo Tom?"
-"Sofi i genitori sono dei mangiamorte e presto lo sarà anche lui" Theo si avvicina a me, ma io mi allontano subito.
-"STAI SCHERZANDO?" mi sto iniziando ad incazzare.
-"Sofi puoi non urlare per favore"
-"me ne vado, e non provate a seguirmi, voglio stare sola" sto per uscire ma Draco mi ferma.
-"se esci senza uno di noi, ti farà del male, molte persone ora ti vogliono morta" lo guardo per un secondo per poi sbuffare e andare in sala dalle ragazze.
-"tutto ok?" mi chiede Luna.
-"sono stanca scusate ma vado a dormire, però volevo chiedervi vi va di dormire qui?"
-"Sofi io non posso ho promesso a papà che sarei tornata a casa e stare un po' con lui, ma domani verrò a trovarti stai tranquilla" annuisco e mi giro verso Pansy che mi fa un sorriso.
-"certo che rimango, domani dovrei anche venire qui da voi, per affari di lavoro sai, quindi credo che i miei mi diranno di si" mi rivolge un sorriso e che capisco che deve incontrare mio padre.
Annuisco e mando un messaggio a mio padre.

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora