È passato un giorno da quando sono a Villa Riddle, sto conoscendo piano piano i miei fratelli e mio padre. Ma mi mancano molto i Malfoy soprattutto Cissy. Vado nell'ufficio di mio padre, che voleva vedermi.
-"padre" si lo so già lo chiamo padre ma a lui fa piacere e io mi sento me stessa.
-"accomodati cara" prima di iniziare a parlare avevo una domanda in testa.
-"padre ma ora tutti sapranno che sono una Riddle?" mi guarda e mi accenna un sorriso.
-"si, e domani starà scritto anche sulla gazzetta del Profeta, ma mi raccomando se qualcuno te lo chiede, no io sto con i miei fratelli di mio padre non so nulla" annuisco a ciò che mi ha detto.
-"allora come ti trovi?" lo guardo e gli faccio un gran sorriso.
-"bene, devo dire che Theo e Tom sono molto simpatici" mi accenna un sorriso anche lui.
-"padre volevo chiederle se potevo uscire e incontrare le mie amiche"
-"certo, ma per favore sta lontana da Cedric Diggory" annuisco sarà difficile, ma devo farlo se poi si arrabbia non so cosa può farmi. Lo saluto con un sorriso ed esco andando in salone dove trovo Tom e Theo giocare alla play un gioco babbano, divertente devo dire. Ho scritto alle mie amiche di incontrarci alle 19:00 ad Hogsmade.
-"Sofi hai da fare domani sera?" mi chiede Theo mentre continua a giocare.
-"no perché?"
-"domandavo" non lo rispondo e vado su Instagram, scorro tra le storie e noto quella di Draco, è sempre bellissimo. Mentre lo penso mi arriva un suo messaggio, dove mi chiede di incontrarlo stasera verso le 20:00 ai tre manici di scopa. Noto che sono le 17:00 salgo al piano di sopra per prepararmi ma Tom mi ferma.
-"dove vai?" mi chiede, devo abituarmi al fatto che avendo due fratelli possono essere gelosi.
-"devo uscire con Pansy e Luna" annuisce ma prima che me ne vado mi riferma.
-"non troppo scollata signorina dopo devo cruciare tutti quelli che ti guardano" mi scappa una risata e annuisco, salgo in camera mia e inizio a prepararmi.
*𝚝𝚞𝚘 𝚘𝚞𝚝𝚏𝚒𝚝*Nonostante siamo a giugno la sera fa ancora freschetto. Scendo in salone e saluto tutti.
-"a che ora torni Sofi?" mi domanda mio padre.
-"penso verso le 00:00" gli rispondo con un sorriso
-"sta attenta" annuisco ed esco di casa.Sono arrivato ad Hogsmade e le ragazze mi stanno facendo un sacco di domande.
-"come sono i tuoi fratelli?" mi dice Luna.
-"come ti trovi?" mi dice Pansy.
-"sono simpatici?" sempre Luna.
-"ok calme, ora vi dico tutto" annuiscono ed entriamo a prenderci una burobirra.
-"allora, i miei fratelli sono divertenti, mi trovo bene e uno già l'avete conosciuto" mi guardano per poi rispondere insieme.
-"Theo?" mi chiedono annuisco e guardo altrove, conoscendo Luna ora mi chiedo di mio padre.
-"e tuo padre, è tornato?" lo sapevo, ma devo mentirgli.
-"no, io sto con i miei fratelli, non so nulla di mio padre" ora mento anche alla mia migliore amica brava Sofi.
Vedo entrare Draco dalla porta che viene verso di me. Mi alzo dalla sedia e lo abbraccio.
-"ci siamo perse qualcosa?" dice Pansy ridendo insieme a Luna.
-"no, solo che abbiamo chiarito" risponde Draco.
-"ah prima che mi dimentico, hai dimenticato di prendere il top rosso" mi rivolge un sorriso.
-"ah giusto, ecco perché non l'ho trovavo" mentre parlo con lui, dalla porta entra Cedric, Draco capisce e inventa una scusa.
-"allora ragazze andiamo fuori?" Luna vede Ced e si ferma.
-"no c'è Ced aspettiamolo" merda, ora come faccio. Cedric viene verso di noi e si mette di fianco a me io lo ignoro, e inizio a parlare con Draco.
-"o allora sei una Riddle?" mi giro verso di lui e annuisco, per poi riporre la mia attenzione a Draco.
-"perché mi ignori?" cazzo
-"non ti sto ignorando" non lo guardo negli occhi, dopo capisce subito se dico una cazzata.
-"non sembra" lo ignoro e continuo a bere la mia burobirra, dalla porta entrano Astoria, Millicent e Daphne che si avvicinano a noi.
-"Sofia, ora non sei più una Malfoy puoi smetterla di stare dietro al mio ragazzo" sto per risponderla ma Draco mi ferma.
-"non sono il tuo ragazzo, e anche se non è mia sorella è come se lo fosse siamo cresciuti insieme" sento che qualcuno mi tira la mano e mi porta fuori dal locale.
-"o ma che cazzo ti viene?" guardo Cedric negli occhi.
-"a me, tu mi stai praticamente evitando e ora esci con Malfoy, dopo che ti ha fatto soffrire" non aveva tutti i torti ma Draco è diverso.
-"senti Diggory non rompere la vita è mia faccio quello che voglio" sto per andarmene ma mi ferma.
-"ora mi chiami Diggory, ma sei seria sapere chi sei ti ha fumato il cervello" se na va lasciandomi sola, entro saluto le ragazze e ritorno a casa mia.-"Sofi" Theo mi ferma.
-"ehi" mi asciugo le lacrime dal mio viso e lo guardo in faccia
-"che successo?"
-"ho litigato con Cedric, non preoccuparti sto bene" mi guarda per poi abbracciarmi.
-"ora vado Theo, ci vediamo domani notte" mi da un bacio sulla guancia e io ricambio. Entro in stanza prendo un foglio e inizio a scrivereCiao Ced so che questa lettera non la leggerai mai, perché non ho il coraggio di mandartelo o almeno scriverti un messaggio ma voglio dirti che mi dispiace, se ti ignoro, mi dispiace se ti faccio soffrire ma è meglio se teniamo le distanze, ti voglio bene e te ne vorrò sempre, sei il mio migliore amico e grazie che mi hai sempre ascoltata, ma ora è meglio stare lontani sia per me che per te.
Un bacio
La tua piccola.Poso la lettera nel mio cassetto e mi arriva una notifica sul telefono.
Lunita ti ha aggiunto a FRIENDPansy Parkinson
CiaoFratellone(Draco)
SalveMigliore amico (Ced)
CiaoTu
CiaoLunita
Sofi aggiungi anche Theo non ho il numero.*hai aggiunto Theo*
Theo
Ma buon salve.Solo ora mi accorgo che devo ancora cambiare, i nomi dei contatti, ci metto tre secondi e cambio i nomi a tutti.
Lunita
Ci siete stasera?Il mio gemello
Festa da noi?Migliore amico
Io passo, stasera non possoDraco
Bhe che festa è senza di mePan
Contate su di meTu
Bhe io credo sia un po' inutile rispondereLunita
Perfetto a che ora?Il mio gemello
Alle 21:00Chiudo whatsapp e scendo di sotto da Theo che sta ancora giocando alla play.
-"davvero Theo, festa da noi, c'è papà-"
-"deve fare una cosa di lavoro, con il Signor Malfoy" mi interrompe Theo. Sbuffo e vado in camera a prepararmi.*𝚝𝚞𝚘 𝚟𝚎𝚜𝚝𝚒𝚝𝚘*
Verso le 20:55 scendo al piano di sotto e la casa è completamente decorata con luci e molti alcolici. Mi sento tirare per per un polso e trascinare in una stanza del piano di sotto.
-"oh ma che caz-".....Spazio autrice
Chi sarà mai? Vi ringrazio che state leggendo la mia storia. Pubblico i capitoli nei seguenti giorni:
•lunedi
•martedi
•mercoledi
Alle ore 21:00, spero che il capitolo vi sia piaciuto noi ci aggiorniamo venerdì. Un bacio.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴
Fanfic⚠️ATTENZIONE IN QUESTA STORIA CI SONO PARTI DI VIOLENZA,LINGUAGGIO INFORMALE E SCENE DI SEX⚠️ La storia che leggerete è toxic, i personaggi e i loro caratteri non sono come nei film e nei libri, non prendete spunto dal carattere della protagonista...