COSE SENZA SENSO

343 6 0
                                    

La mattina
Mi sveglio verso le 11:00, vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, e poi vado in salone, a leggere qualche libro, dalla finestra che c'è in salone Draco fa avanti e indietro non capisco il perché, vado fuori e noto che la piscina è pronta, finalmente posso rilassarmi, Draco mi nota e viene verso di me.
-"buongiorno" è molto attivo chissà da quando sta sveglio
-"giorno" gli dico confusa da quello che stava facendo, mi prende la mano e mi porta dietro la casa, noto che c'è ancora la casetta di legno, dove giocavamo da piccoli, ovviamente finivamo per litigare sempre, entriamo dentro e ci sono tanti cuscini e coperte messe a terra vicino ad una parete della casetta.
-"ti devo parlare" ok, mi sto preoccupando
-"ieri sera, alla festa ero ubriaco...." speriamo che non ha fatto niente di grave
-"e sono finito a letto con una di 13 anni" ma è coglione
-"ma sei coglione?" speriamo almeno che hanno usato il preservativo
-"non abbiamo usato il preservativo" ma mi legge la mente sto ragazzo?
-"Draco sei cretino e ora?"
-"diventa amica a quella e fagli prendere la pillola del giorno dopo, non voglio nessun baby Malfoy" questo è scemo.
-"allora Draco, come si chiama?" sicuro non lo ricorda, è sempre così.
-"non ricordo" lo sapevo, io che glielo chiedo pure.
-"hai il suo numero?" speriamo di si
-"forse si" mantieni la calma Sofia, mantieni la calma. Ovviamente come suo solito non ha il numero della ragazza, quindi mi tocca cercarla, ad Hogsmaend, ma non andrò da sola lui verrà con me, bella si ma fessa no. Era così il detto no? Vabbè comunque sia rimani concentrata Sofia.
-"bene, allora alza il culo, metti una maglietta bianca, pantalone della tuta grigi, Jordan e poi vieni con me ad Hogsmaend chiaro?" dico con tono serio.
-"si capo" entriamo dentro, mi faccio una doccia veloce e metto i stessi vestiti che ho detto a Draco.
*𝚝𝚞𝚘 𝚟𝚎𝚜𝚝𝚒𝚝𝚘*

Scendo in salone e stranamente Draco è già pronto, devo ammetterlo la tuta grigia gli sta da dio, è proprio bono,oddio Sofia cosa pensi, è pur sempre tuo ffratello, dottivo ma è tuo fratello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo in salone e stranamente Draco è già pronto, devo ammetterlo la tuta grigia gli sta da dio, è proprio bono,oddio Sofia cosa pensi, è pur sempre tuo ffratello, dottivo ma è tuo fratello.
-"pronta" mi porge la mano, usciamo fuori e ci smatterializziamo ad Hogsmaend. Giriamo per un po'di tempo e finalmente la troviamo, viene verso di noi, e guarda male Draco, si è innamorata e ora pensa che tra loro due c'è qualcosa, ottimo giuro che un giorno ammazzo Draco, se non la smette di scopare le ragazze e mettermi in mezzo.
-"oddio Draco, non ci credo mi stai tradendo?" merda, se parla lo ammazzo. Gli do un pizzico al braccio in modo che non parla e fa parlare me.
-"ciao piacere Sofia Malfoy tu sei?" gli porgo la mano, speriamo che vada bene tutto ciò.
-"piacere mio, sono Vanessa Redgrave" non è un cognome di maghi purosangue, o no è andato a letto con una mezzosangue se lo sa Lucius, gli sorrido e cercando di non uccidere il ragazzo di fianco a me.
-"sei la sua ragazza?" chiedo, dopo questa Draco scoppia stava resistendo fin troppo.
-"no Sofia, allora Vanessa Redgrave devi prendere la pillola del giorno dopo, non voglio nessun bambino" calma, non ucciderlo, non ha pazienza, è fatto così lo sai, no basta non resisto, gli do uno schiaffo dietro alla testa, che soddisfazione.
-"coglione, comunque scusalo Vanessa ha ragione non avete usato precauzioni, ma posso farti una domanda?" Draco avrà già capito cosa voglio chiedergli
-"certo dimmi" mi guarda con un faccia un po' triste.
-"sei purosangue? non so se sai ma nella nostra famiglia lo stato di sangue conta molto, sia in amicizia che in amore, soprattutto in amore" mi guarda con disprezzo e poi mi sferra uno schiaffo in piena faccia. Ok buona fino a un certo punto ma ora mi ha scocciata.
-"SONO MEZZOSANGUE" mi urla, gli rivolgo un sorriso per poi prendere i suoi capelli lunghi rossi, deve capire che non si deve mettere mai contro i Malfoy/Morgan.
-"ok cara ragazzina, quello che hai fatto non farlo più, e se volevi qualche opportunità per uscire con mio fratello, ora non ne hai più, sei una stupida ragazzina che si è innamorata di Draco Malfoy come tutte le ragazzine, ma se non piaci alla sorella o alla sua famiglia tu non piaci neanche a lui, ficcatelo in quella cazzo di testa che ti ritrovi se no te lo ficco io con un crucio" gli lascio i capelli e noto che inizia a piangere, non me ne frega, amo il mio lato da stronza devo usarlo di più
-"hai capito?" annuisce e va via, Draco scoppia a ridere e io dopo di lui.

~-"ho avuto un'idea" guardo Draco, gli prendo la mano e ci smatterializziamo nel mondo babbano.
-"che vuoi fare?" lo guardo e mi spunta un sorrisino
-"ricordi quando da piccoli, prima di litigare andava in cucina a rubare del cibo agli elfi mente cucinavano?" ho avuto un'idea folle, ma bella e sopra divertente.
-"cosa vuoi rubare?" gli sorrido adoro quando ci capiamo di botto.
-"quella collana"
*𝚌𝚘𝚕𝚕𝚊𝚗𝚊*

-"cazzo è perfetta" è perfetta, -"starà milioni" gli dico prendolo per mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"cazzo è perfetta" è perfetta,
-"starà milioni" gli dico prendolo per mano.
-"sicuro" entriamo nel negozio, e ci fingiamo una coppia innamorata, siamo due pazzi lo sappiamo.
-"buongiorno come posso aiutarvi" ok chi parla?
-"buongiorno, tra poco è il compleanno della mia ragazza,può distrarla mentre cerco qualcosa" dice Draco e io fingo di non sentirlo, ovviamente avrà quale in mente.
-"signorina venga con me, ho qualcosa giusto per lei" mi avvicina a banco con tanti orecchini, siamo solo noi tre le negozio, quindi top. Noto dei orecchini che su Narcissa sarebbe perfetti.
-"quanto costano?" indico questi fantasici orecchini.
-"c'è una storia dietro" mi dice sorridendo e dare le spalle a Draco.
-"posso sentirla?" mi fa un sorriso e ci sediamo, molto lontano da Draco.
-"si dice che questi orecchini erano di una famiglia di streghe, sono un pezzo raro, e chi li compra è fortunato, nessuno li ha mai presi lei potrebbe essere la prima" speriamo che conosce la famiglia.
-"che famiglia era?" mi sorride
-"la famiglia Morgan" la mia famiglia, li devo assolutamente comprare.
-"quanto stanno" sono disposta a tutto pur di averli
-"2500$" bene li ho.
-"li prendo, Draco mi manda un messaggio ci è riuscito ritorniamo da lui e la commessa, mi prende gli orecchini.
*𝚘𝚛𝚎𝚌𝚌𝚑𝚒𝚗𝚒*

Salutiamo la commessa è usciamo fuori, per poi ritornare a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salutiamo la commessa è usciamo fuori, per poi ritornare a casa.
-"perché li hai presi?" mi siedo sul divano di pelle nera, e iniziano a scendere alcune lacrime.
-"erano della mia famiglia, non potevano stare li, dovevo prenderli, meritano di essere tra le mani di una Morgan" Draco si avvicina e mi abbraccia, ovviamente non potevamo tornare alla Manor, così siamo in una casa babbana. Sentiamo bussare alla porta, la collana non è qui è a casa nostra alla Manor, se fosse la polizia non la troveranno.
-"polizia di Londra, dobbiamo controllare la casa" bastarda quella commessa.
-"certo prego" ora siamo ufficialmente piccoli criminali. Ma se qualcuno lo scopre siamo fritti, e poi si sa, sono cose che da ragazzini si fanno,ma è stato divertente. Entrano in casa e controllano senza trovare nulla, escono di casa e ridiamo come matti.
-"ma la faccia di quella l'hai vista, non ti staccava gli occhi di dosso" mentre ridiamo si ferma, che gli prende.
-"oi che hai?" mi sa che ritorna il solito Draco Malfoy stronzo, arrogante, senza emozioni.
-"ritorniamo a casa, muoviti" che odio quando fa così, mi prende la mano e ci smatterializziamo a Villa Malfoy, corre in camera sua senza rivolgermi una parola, capisco che con quello che abbiamo fatto possiamo finire nei guai però fatti una risata bello mio.~

Mi risveglio di botto, ma che cazzo mi è successo, noto Draco preoccupato, che aspetta che mi sveglio, noto Narcissa in fondo alla sala, e un via vai di persone. Ma che cazzo sta succedendo.
-"m-ma che è successo?"......

Spazio autrice
Che cosa sarà successo a Sofia? Era una visione? Un sogno?
Grazie che state leggendo la mia storia, pubblico i capitoli nei seguenti giorni:
lunedi
mercoledi
venerdi
Alle ore 21:00, ci aggiorniamo lunedi per il prossimo capitolo un bacio.

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora