TI AMO

209 4 2
                                    

È passata una settimana io è Draco siamo ritornati insieme, alla fine è vero 'si ritorna sempre dove si è stati bene'. Sono molto contenta con lui, me lo sento che sta volta durerà. Mi sto vestendo per andare in giro con le ragazze, e gli altri, è da tanto che non passiamo del tempio insieme.
-"allora festa stasera?" dice Raffaele
-"si, ma possono venire anche Luna e Ron?" chiedo, loro mi guardano in modo strano.
-"perché?" sbotta mio fratello Theo.
-"bhe, sono andata da loro qualche giorno fa e credo che una festa gli farebbe bene" continuano a guardami strano.
-"vabbè, fa niente fate come se non vi avessi detto niente" sbotto alzandomi dal tavolo e andando in bagno.

*POV'S DRACO*
Sofia si è appena allontanata e possiamo organizzare tutto.
-"Draco l'hai comprato vero?" mi chiede Pansy
-"si, ma se mi dice di no?"
-"ma sei scemo, ovvio che dici di si, cazzo è innamorata pazza di te" mi risponde Theo.
-"ok, allora facciamolo" è in quel momento viene Sofia.
-"cosa dovete fare?" mi chiede lei.
-"oh...cose tra ragazzi" dico io
-"Sofi sai cosa ti metti?" Pansy cambia subito discorso.
-"ehm no"
-"bene, ciao ragazzi noi andiamo a fare shopping" sbotta Pansy portandosi via Vanessa, Sofia e Astoria.
*POV'S SOFIA*
Entriamo in un negozio, dove di solito compriamo i vestiti.
-"Sofi secondo me staresti benissimo con quello" mi dice Astoria.
-"dite?"
-"sisi" dicono in coro tutte e tre.
-"provatelo" mi incita Pansy.
-"ok" entro nel camerino e mi provo il vestito, esco e la ragazze rimangono a bocca aperta.
-"come sto?" chiedo a loro.
-"sei una bomba sexy" mi dice Vanessa.
-"devi assolutamente prenderlo" risponde Pansy.
-"cazzo Draco impazzirà appena ti vedrà" mi dice Astoria.
-"si...ma solo secondo me è un po' strano?" chiedo a loro.
-"perché lo dici So" mi chiede Vanessa.
-"bho, mi sembra che pensi ad altro da giorni" dico entrando nel camerino e cambiandomi.
-"secondo me è solo una tua impressione" mi dice Pansy.
-"conosco entrambi e siete sempre stati così, strani ma belli allo stesso tempo" continua lei.
-"si è a pensare che da un odio è nato un'amore così bello" continua Astoria.
-"si, è vero" rispondo io uscendo dal camerino.
-"ora andiamo a mangiare e poi andiamo da te e ci prepariamo, dobbiamo essere stupende stasera" dice Vanessa, paghiamo e usciamo da li. Ci fermiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo da me, dove ci prepariamo tra mille chiacchiere e risate a non finire.

La festa
Sono pronta per la festa, devo dire che il vestito che mi hanno scelto le ragazze è molto bello.

Siamo arrivati in discoteca, e Draco ordina una bottiglia di Champagne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo arrivati in discoteca, e Draco ordina una bottiglia di Champagne.
-"festeggiamo qualcosa furetto?" chiedo a Draco.
-"allora" si alza dalla sedia.
-"come tutti sanno, io e Sofia siamo sempre stati una coppia strana, ma ora che ci siamo ritrovati non voglio lasciarla più" dice prendendo una scatolina dalla tasca. Si mette in ginocchio e mi porge la scatolina con un bellissimo anello all'interno.

-"vuoi sposarmi?" mi chiede, in quel momento il mio cuore sta per uscire fuori dal mio petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"vuoi sposarmi?" mi chiede, in quel momento il mio cuore sta per uscire fuori dal mio petto.
-"si, si, si, si e ancora si" si alza e ci baciamo. Sento tutti applaudire, non ci credo finalmente.

*POV'S DRACO*
Il mio cuore tra un po' esplode sto per farlo davvero.
-"vuoi sposarmi?" finalmente gliel'ho chiedo.
-"si, si, si, si e ancora si" mi risponde lei, mi alzo e la bacio, finalmente sarà mia per sempre.
Mentre balliamo gli dico una cosa all'orecchio, che non gli dicevo da tanto, ma veramente tanto tempo.
-"ti amo piccola"
"Ti amo biondino"
E ora, cazzo Draco ragiona ora è tua non fartela scappare.
Non ho mai visto una ragazza così bella,cosi dolce come lei, la ragazza della mia vita, la madre dei miei figli.

Il giorno del matrimonio
*POV'S SOFIA*
AAAAAAAAA sto per impazzire ragazzi, il giorno è arrivato, mi sto per sposare con Draco, non posso crederci. Sono pronta mio padre mi sta aspettando in fondo alle scale, devo cercare di non piangere, dopo le ore che Vanessa e Pansy hanno impiegato per farmi capelli e trucco mi uccideranno.
*𝚟𝚎𝚜𝚝𝚒𝚝𝚘*

 *𝚟𝚎𝚜𝚝𝚒𝚝𝚘*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒*

*𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*𝚝𝚛𝚞𝚌𝚌𝚘*

Ok Sofia calma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok Sofia calma.
Scendo le scale e vado da mio padre dove mi accompagna all'altare dal mio futuro sposo.

-"bene siamo qui riuniti oggi per celebrare un giorno importante. I nostri giovani ragazzi Draco Lucius Malfoy e Sofia Riddle oggi si uniranno in matrimonio" dice il sacerdote.
-"se qualcuno è contrario a questo matrimonio lo dica ora o tacci per sempre" cala in silenzio in stanza.
-"Draco Lucius Malfoy vuoi prendere in sposa la qui presente Sofia Riddle per amarla, onorarla, rispettarla, in saluta e in malattia, in ricchezza e povertà, finché morte non vi separi" chiede il sacerdote a Draco.
-"si lo voglio" risponde lui, mettendomi la fede nuziale.
-"e tu Sofia Riddle vuoi prendere in sposo il qui presente Draco Lucius Malfoy per amarlo, onorarlo, rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi" mi chiede
-"si lo voglio" rispondo ovvia, prendo la fede nuziale e la metto al dito di Draco.
-"bene ora puoi baciare la sposa" Draco mi da un leggero bacio sulle labbra, mentre gli invitati applaudono, ci stacchiamo e noto Cissy e Bella piangere.
-"non piangete fate piangere anche me dopo" dico a loro.

-"Signora Malfoy mi concede questo ballo" mi chiede Draco durante la cerimonia.
-"con piacere Signor Malfoy" gli prendo la mano e ci dirigiamo in pista dove facciamo un bellissimo lento.

Devo lanciare il buche ma mio fratello Theo vuole fare la proposta di matrimonio a Pansy quindi abbiamo creato una specie di piano. Le ragazze si mettono dietro me, appena mi giro si allontanano e rimane solo Pansy, dove gli porto il buche e mio fratello Theo gli fa la proposta.

Verso la fine della cerimonia io e Draco ci allontaniamo per andare in luna di miele. Finalmente siamo sposati e niente ci dividerà.

Spazio autrice
Ehilà siamo arrivati alla fine della storia, manca solo l'ultimo capitolo che uscirà lunedì, infatti ci aggiorneremo li un bacio.

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora