Mi chiamo Sofia Malfoy, ma all'inizio non mi chiamavo così sono stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di cinque anni, dopo la perdita dei miei genitori. Prima di continuare la mia storia volevo presentarmi come si deve. Ho diciassette anni frequento il settimo anno di scuola ad Hogwarts, sono Serpeverde, bassina, capelli neri e occhi marroni. Non sono molto socievole o forse sarà perché il mio caro "fratello" si messo tra virgolette perché non siamo fratelli dello stesso sangue, ha sempre parlato di me in mal modo, non sono amica a nessuno nella mia casata, ma almeno ho delle persone nelle altre casate. Non so come sono capitata nei Serpeverde, ma Narcissa Malfoy mi ha raccontato che mia madre e mio padre erano entrambi Serpeverde ed erano entrambi dei mangiamorte ovvero persone che andavano con il signor oscuro Lord Voldemort, colui che non deve essere nominato. Io e Draco ci siamo sempre odiati, sempre, da quando ho messo piede a villa Malfoy lui iniziò a farmi scherzi, davvero brutti. Ricordo che una sera mentre fuori pioveva a dirotto, con lampi e tuoni, lui buttò fuori dalla finestra della mia camera il mio pupazzo preferito che utilizzavo per dormire. Da quel giorno ogni volta che piove così tanto ho paura e ho bisogno di qualcuno che mi abbracci, ad Hogwarts per mia fortuna sono in camera da sola, ma quando piove posso in sonorizzare la stanza e non sento nulla, ma fuori da scuola,non ci è permesso fare magia, ma ho Narcissa che fin da piccola mi ha fatto sentire parte di quella famiglia se non fosse solo per Draco. Il mio vero cognome è Morgan unica figlia, unica Morgan rimasta in vita. Mi capita di pensare spesso ai miei genitori, chissà come sarebbe la mia vita se fossero ancora qui con me, forse io e Draco potevano essere amici. I miei migliori amici sono Cedric Diggory e Luna Lovegood, con loro posso essere me stessa non mi giudicano mai, prima ho detto non so come sono capitata ne i Serpeverde ma quando mi arrabbio, la parte stronza esce fuori, soprattutto quando Draco mi prende in giro ho sempre una voglia matta di dargli schiaffi in quel viso D'Angelo che non è affatto. È un vero stronzo, ma devo ammetterlo è anche molto bello. La scuola è finita, inizia l'estate a Villa Malfoy. Ogni volta che ritorno in quella villa, mi vengono in mente sempre quelle scene di qualche anno fa.
Flashback
Era una giornata tranquilla, stavo in giardino a prendere il sole, fuori Villa Malfoy, Narcissa e Lucius erano partiti per lavoro, indossavo un semplice costume verde smeraldo, mi sentivo osservata mi guardai in torno e vidi Draco dalla finestra che mi guardava, dopo poco presi il telo e sali in camera mia entrai in bagno per farmi una doccia, ma venni bloccata dalla voce di una persona, chi poteva essere se non Draco Lucius Malfoy, mi girati verso di lui e mi guardo attentamente per poi dire:
-"facciamo una doccia insieme?" aveva un sorriso stampato in faccia lo guardai per qualche secondo
-"scordatelo" andai in direzione del bagno ma mi prese il polso, mi tirò verso di se e mi bacio, era un bacio voglioso, desideroso, sentivo qualcosa toccarmi la vagina, capi che era la sua lunghezza, la sua erezione stava per scoppiare, mi prese in braccio mi butto sul letto, mi spogliò e poi lo fece pure lui. È così abbiamo perso entrambi la verginità, ci addormentammo abbracciati, la mattina era come se la sera non fosse successo niente.Fine flashback
So che io e Draco non potremmo mai stare insieme perché siamo troppo diversi e poi ci odiamo a morte, ma cazzo è davvero sexi.Spazio autrice:
Ciao ragazzi spero che la storia vi possa piacere, questa è la storia della protagonista pubblicherò i capitolo in questi giorni
•LUNEDÌ
•MERCOLEDÌ
•SABATO
Primo capitolo mercoledì alle 21:00.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴
Fanfic⚠️ATTENZIONE IN QUESTA STORIA CI SONO PARTI DI VIOLENZA,LINGUAGGIO INFORMALE E SCENE DI SEX⚠️ La storia che leggerete è toxic, i personaggi e i loro caratteri non sono come nei film e nei libri, non prendete spunto dal carattere della protagonista...