RITORNIAMO AI COGNOMI?

249 7 0
                                    

1 Luglio

Sono a casa mia, aspettando i Malfoy che mio padre aveva organizzato una riunione, sarebbero venuti anche i genitori di Theodor, tremo solo a sentire il suo nome, sono passate settimane da quando è successo tutto questo, ma per me è come se fosse successo solo ieri. Sento qualcuno urlare il mio nome e capisco che è arrivata Bellatrix. Così mi alzo e vado da lei. Le do un'abbraccio e andiamo in sala da pranzo dove piano piano ci raggiungono tutti i mangiamorte. Finché vedo lui con i genitori sussulto dalla sedia, e mi avvicino di più a Tom. Mi guarda confuso per poi alzare gli occhi dal telefono e vede Theodor Nott mi stringe di più a lui, finalmente arrivano i Malfoy appena vedo Cissy mi alzo dalle sedia e ci abbracciamo, mentre con Lucius solo un bacio sulla guancia. È strano da lui, ma sotto sotto anche lui ha un cuore buono. Vedo Draco sorridere ma subito smette quando lo guarda, si avvicina a me e mi avvolge in un suo abbraccio per poi sederci,e mio padre prende parola.
-"miei cari, prima di far andare i ragazzi in salone, mi rivolgo a loro" tutti annuiscono e iniziano a sentire quello che dice mio padre.
-"come saprete i ragazzi tra qualche mese iniziano chi il settimo e chi l'ottavo anno ad Hogwarts, così darò dei compiti ad ognuno di voi" si ferma per qualche secondo, per poi iniziare a parlare di nuovo.
-"Sofia e Pansy voi avete presente Hermione Granger?" annuiamo entrambe.
-"bene, dirò a Silente di farvi mettere nella stessa stanza" io e Pansy ci guardiamo un po' confuse ma lei è una Grifondoro come può.
-"intendo voi due, dovete farvi amica la mezzosangue e cercare di farvi dire tutto su come lei e i suoi amici tra cui Harry Potter intendono cercare i miei Horcrux" annuiamo entrambe, gli unici amici che ha la Granger sono Potter e Weasley abbastanza facile speriamo.
-"Draco tu dovrai aggiustare l'armadio svanitore" annuisce anche lui.
-"Mattheo devi avvelenare il miglior amico di Harry Potter, quello rosso..." non si ricorda il nome, così lo dico io al suo posto.
-"Ronald Weasley padre?" annuisce
-"giusto, cavolo Theo tua sorella subito capisce" mi fa l'occhiolino e mi scappa una piccola risatina. Poi posa lo sguardo a Theodor.
-"tu...tu non farai niente, ma sta attento caro ragazzo ti terrò d'occhio"
-"Tom" Tom lo guarda mentre abbozza un piccolo sorriso.
-"tu non farai niente, sei all'ultimo anno, non fare cazzate" Tom sbuffa e mio padre guarda Draco alternando lo sguardo tra me e lui.
-"voi ucciderete Silente" sobbalzo dal sedia, Draco sta per parlare ma lo blocco prima che può aprire bocca.
-"padre, mi scusi ne possiamo parlare dopo in privato noi tre?" domando guardando mio padre, annuisce e noi ragazzi usciamo dalla stanza. Inizio a fare avanti e indietro nel primo salone, continuando a dire frasi su frasi oppure domande non ci sto capendo più niente.
"Madonna siamo solo dei ragazzini"
"Ma come gli salta in mente?"
"Cazzo perché proprio noi, io non ho mai ucciso nessuno"
"Neanche picchiato qualcuno, certo oltre a Draco da piccoli ma mai ora" a questa frase tutti scoppiano a ridere e mi fanno incazzare solo di più.
-"non c'è niente da ridere, sono seria cazzo ma che gli frulla in test-" Theo mi solleva e mi butta sul divano iniziando a farmi il solletico.
-"T-Theo HAHAHA Theo basta HAHAHA" si ferma e mi guarda.
-"hai rotto il cazzo sorellina, ora dicci come picchiavi Draco" sbotta sedendosi di fianco a me, e corre verso di noi Tom.
-"oh si sorellina Theo ha ragione dobbiamo difenderci" li guardo, per poi ridere, così Draco si avvicina a noi.
-"state attenti hai vostri amichetti, da calci che fanno male per noi parlare di schiaffi" lo guardo, e io e Pansy scoppiamo a ridere.
-"oh sorellina sei aggressiva" annuisco continuando a ridere. Draco si avvicina e mi prende in braccio.
-"ora mi vendico" mi porta fuori e si avvicina alla piscina.
-"Draco non ti permettere"
-"chiedimi scusa e dammi un bacio"
-"no, tu mi facevi solo scherzi te li meritavi" si avvicina di più alla piscina e mi stringo di più a lui.
-"no non farlo" si ferma e mi mette giù
-"dimmi scusa"
-"mai" alza gli occhi al cielo, fa per portarsi la mano dietro la testa, ma io chiudo gli occhi pensando che vuole darmi uno schiaffo. Lui se ne accorge e mi guarda confuso
-"che ti prende"
-"scusa pensavo volessi darmi uno schiaffo"
-"ehi, no ne avevamo parlato quel giorno, io avevo sbagliato così come avevi sbagliato tu, ma abbiamo chiarito"
-"no non ho pensato a quel giorno" abbasso la testa, e iniziano a scendere alcune lacrime.
-"Sofi, non pensarci più, capisco che tu non volevi farlo ma-" lo interrompo subito e lo spingo via da me.
-"non mi ha solo violentata, ma mi anche picchiata" le lacrime scendono ricordando quelle scene orribili.
-"calma, basta piangere" si avvicina, ma lo spingo di nuovo ed entro in casa.

Finalmente la riunione finisce e seguiamo mio padre nel suo ufficio.
-"non posso farlo"
-"Sofia-"
-"non ho mai ucciso nessuno, mai cruciato nessuno, e poi Silente è una persona buona"
-"Sofia, decidi o uccidi Silente o io uccido te"
-"non puoi ricattarmi"
-"Sofi basta, lo faremo"
-"non sarete soli, ci saranno anche Bellatrix e altri"
-"entro quando?" chiedo andando vicino la porta.
-"30 Giugno così la scuola sarà nelle mie mani" annuiamo ed usciamo. Vado dai ragazzi senza rivolgere nessuna parola a Draco.
-"ricominciamo ad evitarci Sofi"
-"non ho voglia di parlare con te Malfoy"
-"ritorniamo ai tempi dei cognomi?"
-"io ti chiamavo per cognome tu mi chiamavi cogliona" sbuffa e insieme a lui anch'io.
-"bene Riddle, non venire più a piangere da me"
-"non ci tengo Malfoy"
-"ottimo"
-"perfetto"
-"fantastico"
-"OSCENO"
-"STUPIDA"
-"STRONZO"
-"COGLIONA"
-"DEFICIENTE"
-"SCEMA"
-"CRETINO"
-"SEI BELLISSIMA"
-"LO SO"
-"STRONZA"
-"TI ODIO"
-"TI AMO"
-"cosa?"
-"niente"
-"cosa niente hai detto ti amo"
-"tutti mi amano"
-"NON È VERO, TU MI HAI DETTO TI AMO"
-"TU HAI DETTO TI ODIO, E POI È VERO TUTTI MI AMANO"
-"VAFFANCULO"
-"SEMPRE PRIMA TU"
-"PORTAMI TU, IO NON SO LA STRADA"
-"NON LA SO NEANCH'IO"
-"TU LA CONOSCI MOLTO BENE CI VAI SEMPRE"
-"VAFFANCULO"
-"TI HO APPENA MANDATO IO"
-"BHE LO FACCIO ANCH'IO"
-"SCEMO"
-"CRETINA"
-"COGLIONA"
-"RINCOGLIONITO"
-"TU"
-"TU"
-"IO?"
-"SI"
-"NO TU"
-"NO"
-"SI"
-"HO DETTO NO"
-"IO HO DETTO SI"
-"SAI UNA COSA"
-"COSA?"
-"TI ODIO"
-"IO TI AMO"
-"la smetti di dirlo"
-"ma dire cosa?"
-"TI AMO"
-"TI ODIO"
-"allora sei davvero coglione"
-"ORA BASTA"  urla mio padre interrompendo la nostra lite.
-"avete urlato, non so quante parole avete detto"
-"non vi sento litigare così da un sacco" Narcissa cerca di allontanarci per evitare di iniziare di nuovo.
-"comunque vi siete detti ti amo entrambi" Theo, si intromette ridendo.
-"lui l'ha detto a me"
-"io? Sei stata tu a dirlo a me"
-"basta sembrate due bambini" Lucius ci rimprovera.
-"ora, visto che non state più nella stessa casa, dormirete per due notti insieme" sbotta mio padre all'improvviso.
-"COSA?" rispondiamo entrambi
-"avete sentito bene, ora salite e uscite da li solo quando farete pace" sbuffiamo e saliamo in camera, iniziando un piccola lite per le scale.
-"tutta colpa tua Malfoy"
-"mia? Hai iniziato tu Riddle"
-"BASTA FINITELA I GIORNI AUMENTANO, ORA STATE A TRE" ci urla Narcissa, continuiamo a salire fino in camera mia.

Lo spingo dentro, e poi sentiamo la porta chiudersi con un incantesimo. Mi siedo sul letto, e giro un po' tra le storie di Instagram. Draco si siede vicino a me, e inizia a guardarmi.
-"la smetti di fissarmi" sbuffa e si stende definitivamente sul letto.
-"davvero lo pensi?"....

*POV'S DRACO*
-"davvero lo pensi?" mi chiede Sofi, come faccio a dirle che mi sto innamorando di lei, non so cosa pensa lei, quindi direi di non dirle niente e fare il solito stronzo.
-"cosa?" sbuffa, e si stende a pancia in giù, per guardami meglio, cazzo se è bellissima.
-"al ti amo che mi hai detto" certo che lo penso ma come faccio a dirtelo, ho paura che tu mi ferisca e così evito di dirtelo.
-"Sofi, basta pensarci sono stanco" annuisce e si gira dall'altra parte, credo ci siamo rimasta male.

-"Sofia"
-"mh"
-"stai dormendo?"
-"no, non ti avrei risposto"
-"la smetti di fare cosi"
-"così come?"
-"di fare la stronza"
-"non sto facendo la stronza"
-"si vabbè"
-"Draco"
-"mh"
-"non riesco a dormire"
-"e che devo fare io, non possiamo uscire da questa stanza"
-"posso dormire sul tuo petto?"
-"va bene vieni" si mette sul mio petto e ci addormentiamo entrambi.

Spazio autrice
Ehilà, come state?
Spero che la storia vi stia piacendo. Pubblico i capitoli nei seguenti giorni
lunedi
mercoledi
venerdi
Alle ore 21:00 ci aggiorniamo mercoledì per il prossimo capitolo un bacio.

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora