Sono passati nove mesi, sto per partorire due gemellini ma so una cosa che Draco non sa, potrei non farcela dopo il parto, ho scoperto di avere una malattia rara, difficile da curare, la stessa malattia che aveva mia nonna. Non ho il coraggio di dirglielo gli lascerò una lettera, e anche due bellissimi bambini.
Ho appena partorito due bambini stupendi, un maschietto e una femminuccia, sento il mio cuore che piano piano si spegne riesco a dare l'ultimo bacio a Draco.
-"ti amo e ti amerò per sempre, se vedi in camera nostra c'è una lettera per te e due per i piccoli dagliela quando compiranno 18 anni" riesco a dire solo questo prima di chiudere gli occhi e vedere il buio.*POV'S DRACO*
No questa cosa non può essere vera, è morta mi ha lasciato solo con Scorpius e Dea. Sono tornato a casa e corro in camera dove trovo le lettere con i nostri nomi.Ciao furetto
Ti sto scrivendo perché non sono riuscita a dirtelo, ho una malattia grave e potrei non farcela dopo il parto, se stai leggendo questa lettera e perché mi sono spenta, ma io sarò sempre li con te, nel tuo cuore, prenditi cura dei piccoli, io ti aspetterò qui in paradiso, dove potremmo avere una vita insieme. Ero, sono e sarà per sempre tua.
Ti amo tanto
SofiaPiango come un pazzo, l'amore della mia vita se ne andata per sempre.
-"ed è così che io e la vostra mamma abbiamo avuto voi due, dopo tanti anni di odio e amore" dico ai piccoli davanti a me.
-"che bello, però vorrei tanto averla conosciuta" dice Dea.
-"tu assomigli tanto a lei piccola" gli arruffo i capelli e li abbraccio.Spazio autrice
Vi ringrazio che avete letto la mia storia.
Siamo arrivati alla fine, spero che vi sia piaciuta vi terrò aggiornati per la prossima storia, un bacio alla prossima.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴
Fanfiction⚠️ATTENZIONE IN QUESTA STORIA CI SONO PARTI DI VIOLENZA,LINGUAGGIO INFORMALE E SCENE DI SEX⚠️ La storia che leggerete è toxic, i personaggi e i loro caratteri non sono come nei film e nei libri, non prendete spunto dal carattere della protagonista...