OBBLIGO O VERITÀ?

229 6 0
                                    

*POV'S SOFIA*
Mi sveglio verso le 11:30, Draco stava ancora dormendo così mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia, dovevo rimanere chiusa in una stanza per tre giorni, per di più con Draco, ieri sera abbiamo litigato e mi ha detto due volte ti amo, ma ormai non so più che pensare, cosa credere, so solo che dall'ultima volta che abbiamo scopato, qualcosa dentro di me è cambiato nei suoi confronti ma non so se lo amo.
Io amo davvero Draco Malfoy? Non lo so, finisco di fare la doccia e metto una semplice tuta grigia. Ritorno di la e Draco finalmente è sveglio, mi guarda per qualche secondo, e mi ignora, sarà ancora arrabbiato per ieri sera forse.

-"Draco" mi avvicino a lui.
-"cosa vuoi Riddle" ok si è arrabbiato.
-"scusami per ieri" anche se quello che dovrebbe scusarsi è lui peró.
-"mh.."
-"cosa mh?" odio quando fa così
-"vuoi già rompermi le palle?"
-"fanculo Draco, volevo fare pace con te ma è impossibile" gli do le spalle e sto per fatti miei sui social. Lo sento sbuffare, e mettersi dietro di me, prendendomi per un braccio e facendomi mettere sopra di lui a cavalcioni.

-"scusami tu" mi guarda negli occhi per qualche secondo finché non lo rispondo.
-"mh.." alza gli occhi al cielo, e riprende a guardarmi.
-"senti ma visto che dobbiamo stare insieme per tre giorni penso che-" lo blocco, sentendo un rumore provenire dalla porta, che si apre di scatto, scendo dalle gambe di Draco e intravedo Cissy.
-"è pronto a tavolo, potete uscire". Mi alzo e vado a pranzare ho una fame da lupi. Entro in sala da pranzo e stanno tutti mangiando prendo posto e affianco a me si siede Draco cala un silenzio in questa stanza, finché mio padre rompe il silenzio iniziando a parlare con me e Draco.
-"allora avete fatto pace?"
-"si" lo rispondo io guardando Draco.
-"perfetto allora la punizione è finita, ma non voglio sentirvi litigare" risponde Cissy, annuiamo entrambi e continuiamo a mangiare.

Sono le 17:30, non so che fare mio padre è uscito, Tom e Theo stanno giocando alla play, potrei uscire ma non ne ho voglia, scendo al piano di sotto e sto un po' con i miei fratelli.
-"ehi Sofi senti,stanno per arrivare degli amici" mi dice Theo, alzo gli occhi al cielo e lo rispondo
-"non me ne vado, non ho voglia di uscire, quindi sto qui" alza gli occhi al cielo e ride ed io insieme a lui.

2 luglio ore 21:00
Sento suonare il campanello ecco che sono arrivati: Draco, Blaise, Tiger, Vincent e Marcus, bhe direi tutti gli amici di Draco e Theo. Gli sorrido e vado nell'altro salone vicino a Tom.
-"Tommy" odia essere chiamato così, e lo faccio apposta ma suona bene.
-"oh andiamo lo sai che odio quando mi chiamano Tommy e poi non mi chiami così da quando avevi tre anni"
-"davvero ti chiamavo cosi?"
-"si" gli sorrido e lui ricambia.
-"com'era...intendo com'era quando c'era la mamma"
-"bellissimo, si rideva sempre in casa, e tu le assomigli tantissimo tranne per il carattere ovvio"
-"hai una sua foto?" annuisce e prende il suo telefono e mi mostra la foto.

-"è bellissima"-"già è un peccato che nessuno a i suoi occhi"-"già, papà ha un buon gusto" ridiamo entrambi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-"è bellissima"
-"già è un peccato che nessuno a i suoi occhi"
-"già, papà ha un buon gusto" ridiamo entrambi.
-"tu avevi solo quattro anni ti ricordi molto di lei?"
-"no, sono il suo sorriso, che è identico al tuo"
-"Tommy, sai dove si trova la sua tomba"
-"vuoi andarci?"
-"si" mi prende per mano e andiamo da Theo a dirgli che saremo usciti.
-"Mattheo Riddle noi usciamo" ok Tom a volte è pazzo.
-"dove andate" ci chiede Draco, guardo Tom e gli sorrido.
-"da una parte" rispondo ma prima di uscire Theo ci chiama.
-"Tom, Sofia non fate tardi"
-"Theo, sono io il fratello maggiore, questo dovrei dirlo io ma comunque non preoccuparti un'ora e torniamo" ridiamo ed usciamo, ci smaterializziamo nella foresta proibita, dove noto che c'è un piccolo cimitero.
-"perché qui?" domando a Tom
-"è dove si sono fidanzati, mamma e papà" nella foresta proibita strano
-"lo so è strano, ma non so il perché qui papà non ne parla tanto" annuisco e mi avvicino alla sua tomba, dove restiamo in silenzio per mezz'ora, finché non sentiamo un rumore.
-"cos'è?" chiedo a Tom.
-"non lo so e non mi piace dobbiamo andare dammi la mano" ritorniamo a casa nostra e corriamo subito dentro.
-"già di ritorno?" ci chiedo Theo, annuiamo entrambi, e ci sediamo vicino a loro.
-"obbligo o verità?" se ne esce Blaise annuiamo tutti e gira la bottiglia che si ferma si ferma su di me.
-"obbligo o verità?"
-"verità" bevo il veritaserum
-"sei vergine?"
-"no"
-"con chi l'hai fatto"
-"dr-non sono cazzi tuoi" per fortuna l'effetto subito e svanito. Giro la bottiglia e si ferma su Theo.
-"obbligo o verità"
-"obbligo"
-"bacia Blaise"
-"no ma che schifo" dice Theo, mentre io sto morendo dalla risate.
-"cambio verità"
-"ultima volta che hai fatto sesso?"
-"due settimane fa" gira la bottiglia che di ferma su Draco, sceglie obbligo e ovviamente visto che mio fratello è uno stronzo, Draco deve chiudersi nello stanzino con me per mezz'ora. Entriamo e ci chiudono dentro.
-"allora, dove sei stata prima?" mi chiede
-"da una parte con Tom" si avvicina lentamente a me, finché non sento le sue mani sui miei fianchi.
-"Dra-" mi blocca, baciandomi mi stacco e mi allontano, ma vengo fermata dal muro.
-"che fai Draco" si avvicina di nuovo a me e mi ribacia.
-"ti bacio" dice con voce roca, mi prende in braccio e continua a baciarmi.
-"D-Draco"
-"mi piace quando dici il mio nome" continua a baciarmi, scende verso il collo e mi lascia dei baci umidi, riesco a staccarlo da me e guardarlo negli occhi.
-"Draco non qui, non possiamo"
-"perché, io sono single tu sei single, e poi ho una voglia matta di te"
-"Draco non qui se entra qualcuno, e poi oggi non me la sento" sbuffa e si siede per terra. Mi avvicino e mi siedo su di lui.
-"dai non fare cosi" gli accarezzo una guancia, e lui mi sorride.
-"sei bellissima lo sai"
-"non è vero, sono in condizioni oscene"
-"smettila di dire cazzate"
-"devo dirti una cosa" sono pronta voglio dirgli che mi piace, non importa se non ricambia ma non riesco a tenerlo dentro.
-"dimmi tutto" sentiamo bussare alla porta, mi alzo da lui, ed entra Theo.
-"è arrivato papà, sono già andati tutti via, c'è una riunione forza venite" usciamo e andiamo in sala da pranzo.
-"allora miei cari, domani sera ci sarà un ballo, alla Manor Malfoy" dice e usciamo dalla sala.
-"che dovevi dirmi" mi chiede Draco
-"oh...niente di importante non preoccuparti" mi saluta e se ne va a casa sua.

Stupida dovevi dirglielo
Tu chi sei?
La tua coscienza
Ottimo, non rompermi ok?
Certo che ti rompo se non ci sono io fai figure di merda

Salgo in camera mia, metto il pigiama e mi addormento.

Spazio autrice
Ciao ragazzi grazie che state leggendo la mia storia. Pubblico i capitoli nei seguenti giorni
lunedi
mercoledi
venerdi
Alle ora 21:00 spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ci aggiorniamo venerdì un bacio
Ragazzi ho aperto un profilo di Instagram, metterò tutti gli aggiornamenti delle storia, e anche alcune foto dei personaggi
https://instagram.com/hogwartsismyhome051?utm_medium=copy_link

Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora