Sono qui ormai da circa tre anni, sento tutti i giorni la mia famiglia, mi sono fidanzata con un ragazzo d'oro che ho conosciuto qui, mi sono fatta altri amici, ma tutte le cose belle hanno una fine, ed oggi è l'ultimo giorno qui. Devo ritornare a Londra, mio fratello Tom si sposa, sono molto contenta che Vanessa ora fa parte della nostra famiglia. Il mondo magico qui è completamente diverso rispetto al mondo magico di Londra. Se vi chiedete dove si trova Draco, non lo so, so che è rimasto a Londra perché Pansy mi disse che si stava conoscendo con una ragazza e sono felice per lui. Sto sistemando le ultime cose prima di partire, il mio ragazzo Klaus Mikaelson ha deciso di venire con me e quindi di conoscere la mia famiglia. Stiamo per partire, finalmente dopo tre anni ritorno a casa e rivedo la mia famiglia.
Sono quasi arrivata a casa e sono molto felice.
-"non vedo l'ora di conoscere la tua famiglia bimba" mi dice Klaus rompendo il silenzio.
-"già, io non vedo l'ora di abbracciare i miei fratelli" gli rispondo, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere Draco.
-"ora però devi raccontarmi tutta la storia della tua famiglia" mi dice.
-"certo" prendo un bel respiro e inizio a raccontare
-"allora mio padre si chiama Tom Marvolo Riddle, ma si fa chiamare Lord Voldemort oppure Signor Riddle, mia madre biologica è morta quando avevo quattro anni, e qualche anno fa mio padre si è rispostato con Bellatrix Lestrange la quale aveva già un figlio che si chiama Jace Lestrange, poi ci sono i miei fratelli Tom che si chiama come mio padre è un anno più grande di me ed appunto quello che si deve sposare, poi c'è mio fratello gemello Mattheo detto Theo. Poi ci sono i Malfoy che mi hanno fatto da genitori per un po'di anni, con il loro unico figlio Draco. Poi ci sono tutti i miei amici Pansy, Vanessa, Raffaele, Astoria. E questo è tutto" racconto, non sa che io e Draco siamo stati insieme e non so se dirglielo.Finalmente arriviamo a casa, come diceva il detto? Ah si casa dolce casa.
*POV'S DRACO*
Sto a casa dei Riddle con la mia ragazza Carolina Panthers, l'ho conosciuta in una discoteca qualche mese fa. Oggi ritorno Sofia, non so se provo ancora qualcosa per lei, ci siamo lasciati prima che lei partisse quindi non saprei. Vedo la porta aprirsi e intravedo le sue valige. Viene dentro e corre in braccio a Tom e Theo che si trovano di fianco a me.*POV'S SOFIA*
Entro dentro casa e corro in braccio a Tom e Theo, poi lo vedo è li con la sua nuova ragazza. Mi avvicino e gli sorrido, lui mi avvolge in un abbraccio.
-"è bello rivederti" mi sussurra.
Ci stacchiamo e saluto tutti gli altri.
-"papà lui è Klaus Mikaelson" prendo la mano del mio ragazzo e lo presento a tutti.
-"Sofi lei è Carolina Panthers" mi dice Draco, gli sorrido e ci mettiamo a tavola tutti per la cena.
-"com'è l'Austriala topo" mi chiede Tom.
-"è bellissima, ma non questo nome"
-"bhe ormai ti chiamo così da sempre"
-"il solito, Vani allora emozionata?" mi rivolgo a Vanessa cambiando discorso.
-"tantissimo"
-"ah sei la sorella che non ho mai avuto che bello"
-"Sofi dopo in camera tua già sai" mi dice Pansy.
-"ovvio ma Astoria?"
-"oh ehm lei è in ospedale" mi dice Jace
-"come mai?" chiedo
-"ha avuto un incidente"
-"oh, bhe allora domani andrò da lei"
Continuiamo la cena, poi salgo in camera con le ragazze e ci raccontiamo quello che è successo in questi anni.
-"quindi i Weasley non sono morti" chiedo
-"no" mi risponde Vanessa
-"andrò da loro, in fondo Ron era mio amico"
-"Hermione è stata uccisa così anche Harry da tuo padre non credo che vorrà vederti" mi dice Pansy.
-"si hai ragione però ci provo" annuiscono e ci addormentiamo.La mattina
Mi sveglio verso le 8:30, mi lavo mi vesto ed esco di casa.Verso le 9:00 vado a casa di Luna. Busso e mi apre lei.
-"cosa vuoi?" mi dice lei
-"come stai?"
-"come sto? Sei seria? Secondo te come dovrei stare sentiamo, la maggior parte dei miei amici non ci sono più, quindi come cazzo dovrei stare Sofia"
-"volevo chiederti scusa per tutto, spero che puoi perdonami un giorno"
-"perdonarti? Tu non c'entri niente, si è vero sei sua figlia ma non hai scelto tu quella famiglia, eh scusami tu se non ti sono stata vicina dopo la morte di Cedric" sento le lacrime scendere dopo che pronuncia quel nome, la mancanza è sempre tanta non riesco a non pensare a lui. Luna mi gira il telefono e mi mostra una foto, di me e Cedric.Ricordo tutto di questa foto eravamo qui a casa di Luna per le vacanze estive e stavo anche per cadere.
-"puoi inviarmela questa mi manca" annuisce e mi manda la foto.
-"ora devo andare, è stato bello rivederti"
-"ritornerai?"
-"si" ci abbracciamo e vado alla tana dai Weasley.Busso e mi apre Ron appena mi vede mi chiude la porta in faccia ma riesco a bloccarla con il piede.
-"aspetta"
-"non faremo niente per tuo padre"
-"cosa? Che mi frega adesso di mio padre sono venuta in pace, volevo solo vederti"
-"bene mi hai visto ciao"
-"mi dispiace per Hermione e anche per Harry"
-"sono passati cinque anni è tardi non credi?"
-"lo so, ma mi dispiace"
-"ok puoi andartene devo uscire"
-"certo, scusa per il disturbo" mi allontano ma mi chiama.
-"aspetta"
-"si?"
-"mia madre è malata puoi aiutarmi" annuisco ed entro in casa.
-"non è proprio cambiata questa casa"
-"no è solo più spenta"
-"si sono tutti sposati?"
-"si rimaniamo solo io e Ginny"
-"Ron chi era alla porta?" viene fuori Ginny non è cambiata proprio è sempre la stessa.
-"ciao Ginny"
-"cosa ci fa qui?" chiede lei al fratello
-"ci aiuterà con mamma, è sempre stata brava a curare le persone"
-"cosa vuoi in cambio?"
-"niente, non sono come mio padre"
Mi portano dalla madre Molly una donna fantastica, ha cresciuta così tanti figli con lo stesso amore in una casa così piccola, poi c'è gente che con un figlio e una casa gigante non riesce a dare l'educazione che gli serve.
-"oh ma come è bello chi è lei?"
-"mamma lei ti aiuterà"
-"oh si è Fred è tornato?" giusto Fred è morto durante la battaglia, ovviamente quello che l'ha ucciso non ha fatto una bella fine, Fred era un bravo ragazzo è non doveva morire. Faccio qualche incatessimo a Molly e ritorno a casa, dopo mi riposo perché nel pomeriggio devo andare con Vanessa e Pansy a comparare il vestito da sposa.Spazio autrice
Pubblico i capitoli nei seguenti giorni:
•lunedi
•mercoledi
•venerdi
La storia sta per finire, ci aggiorniamo mercoledì per il prossimo capitolo un bacio.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴
Fanfiction⚠️ATTENZIONE IN QUESTA STORIA CI SONO PARTI DI VIOLENZA,LINGUAGGIO INFORMALE E SCENE DI SEX⚠️ La storia che leggerete è toxic, i personaggi e i loro caratteri non sono come nei film e nei libri, non prendete spunto dal carattere della protagonista...