Tre settimane dopo
Sono passate tre settimane da quando io e Draco ci siamo lasciati e ho spento le mie emozioni. Stasera c'è una festa a casa Malfoy e Draco ha praticamente invitato la mezzosangue ma i nostri genitori non sanno quello che è successo quindi dovremmo fingere. Arrivo prima del solito a casa mia e mio padre mi vuole nel suo ufficio. Vado li e trovo Draco. Lo ignoro e ascolto mio padre.
-"Sofi so che credi che Draco non prova niente per te ma non è vero, quindi voi due ora parlate e io non vi faccio uscire da qui finché non avete chiarito" mio padre esce e chiude la porta con un incantesimo potete in modo che non possiamo uscire.*POV'S DRACO*
Flashback
Sono nell'ufficio di Voldemort, dopo la morte di Cedric, mio padre e Voldemort devono parlarmi. Mi siedo e Voldemort prende parola.
-"allora so che ora Hermione Granger non può vedere mia figlia, così tu dovrai farla innamorare di te, poi dirai a Sofia che l'hai tradita so che lei soffrirà ma gli diremo la verità in seguito, in poche parole devi metterti con Hermione Granger " mi dice suo padre annuisco e ritorno ad Hogwarts.
Fine flashbackOra dopo tre settimane, posso finalmente parlare con Sofia e dirgli la verità.
-"ascoltami"
-"ok, parla" risponde fredda
-"allora è tutto un piano con la mezzosangue, io sono innamorato di te e non ti ho tradita ho fatto sesso con lei anni fa e so che ha una cotta per me, e con questo sto scoprendo che intenzioni hanno, visto che tu non puoi farlo" dico tutto d'unfiato.
-"quindi mi stai dicendo che non mi hai tradita?" inizia a camminare per la stanza.
-"esatto è tutto un piano, e tu stasera dovrai fare finta di essere stanca di fingere che io e te stiamo insieme"
-"perché?"
-"dovrai dire che ti ho tradita con Hermione mio padre farà finta di essere deluso da me, io prendo e me ne vado con Hermione così crederà che io sono veramente innamorato di lei"
-"ok, quindi posso darti uno schiaffo?"
-"perché devi darmi uno schiaf-" non finisco di parlare che mi trovo la sua mano sulla mia guancia.
-"non mentirmi più"
-"ok, ma pace?"
-"non lo so"
-"ok pensaci e fammi sapere"
-"mh... PAPÀ POSSO USCIRE?" urla sembra una bambina in questo momento, è così bella. Ci apre la porta e ognuno va per la sua strada, ovviamente i fratelli sanno tutto e abbiamo finto una rissa per rendere tutto più credibile, anche mia madre che non è assolutamente d'accordo su questa cosa.*POV'S SOFIA
Vado in camera mia, e inizio a prepararmi e cerco delle frasi da dire per stasera. Dopo due ore sono finalmente pronta.Mi sono vestita abbastanza semplice anche perché per fortuna non è un ballo. Scendo giù e vado a villa Malfoy. La vedo Hermione Granger,faccio finta di nulla e mi avvicino ai miei fratelli. La festa inizia io e Draco ci guardiamo e mettiamo in atto il piano. Attiro l'attenzione di tutti verso di noi.
-"grazie per essere venuti qui stasera, ma sono stanca di fingere, stanca di dover stare per finta con Draco" inizio a parlare.
-"scusami Cissy ma non posso continuare e sapete perché?"
-"Sofia che vuoi fare?" Draco mi regge il gioco
-"perché il nostro qui presente Draco Malfoy mi ha tradita con la mezzosangue" indico Hermione con un dito.
-"oh mio dio Draco non me lo aspettavo da te" risponde Narcissa.
-"si l'ho tradita, ma l'ho fatto perché sono innamorato di lei, sono innamorato di Hermione Granger" trattengo una risata, Lucius si avvicina a noi e prende Hermione per un braccio.
-"tu lurida mezzosangue va fuori da casa mia e non avvicinarti più a mio figlio" Draco si stacca da me e si avvicina a Hermione.
-"Herm vieni andiamocene"
-"Draco Lucius Malfoy se te ne vai, non farti vedere finché non la lascerai"
-"con molto piacere padre"
Draco esce di casa, e dopo mezz'ora ritorna.
-"ehm...c'è Potter fuori" annuncia avvicinandosi a noi.
-"oh bene bene" afferma mio padre andando in giardino, noi lo seguiamo.
-"ma guarda chi si rivede Harry Potter"
-"oh ci sono anche i tuoi figli, meglio così volevo dirvi che i tuoi Horcrux sono Stati distrutti"
-"è impossibile"
-"si manca solo il tuo serpente"
-"eh manchi tu stupido Potter" affermo io sotto voce.
-"AVADA KEDABRA" urla mio padre, dalla sua bacchetta esce una luce verde che colpisce il corpo di Harry Potter. Quest'ultimo cade a terra, alcuni mangiamorte lo prendono e ci smaterializziamo ad Hogwarts, dove escono tutti gli studenti e i professori.
-"HARRY POTTER È MORTO" urla mio padre, e tutti noi iniziamo a ridere.
-"unitevi a me e io non vi farò niente"
si avvicina Neville Paciock.
-"mi aspettavo di meglio però"
-"non importa che Harry sia morto, la gente muore tutti i giorni, amici, familiari, il cuore di Harry batteva per noi, non è morto invano ma tu lo sarai" dal capello parlante fuoriesce una spada che Neville usa per uccidere nagini. Mio padre si tocca il petto per il dolore e sento il mio braccio bruciare. Da dietro vedo il padre di Cedric che appena mi riconosce si avvicina.
-"bene ora caro Tom soffrirai proprio come ho fatto io con la morte di mio figlio" estrae la bacchetta e la punta verso di me. Urlano quelle due parole chiudo gli occhi, ma non sento niente, li riapro e vedo che Tom si è messo davanti a me e cade a terra.
-"TOOOOM" mi butto sul suo corpo e inizio a piangere, si avvicina anche Theo.
-"Tom per favore svegliati" guardo mio padre e poi il padre di Cedric. Mi alzo e mi avvicino a lui.
-"lo sempre stimato signore ma fare questo, a mio fratello, Cedric era il mio migliore amico e gli volevo bene, ma questo lui non lo vorrebbe, mi scusi ma è giusto che lo faccia" prendo la sua mano con la bacchetta e la punto sul mio petto.
-"SOFIA COSA VUOI FARE?" urla Theo
-"dillo, di quella cazzo di parola" gli dico guardandolo negli occhi, so che non mi succederà niente perché mio padre è vivo.
-"AVADA KEDABRA" la luce verde che esce dalla sua bacchetta finisce sul mio petto e cado a terra. E poi buio.*POV'S DRACO*
Vedo il suo corpo a terra, senza vita corro verso di lei la prendo in braccio e l'avvicino al fratello Tom. Loro non possono morire Voldemort è ancora vivo.
-"oh che peccato che i miei figli non possono morire ma tu si" dice Voldemort, io e Theo ci allontaniamo con i corpi di Sofia e Tom. Inizia una guerra magica, ma i fratelli Riddle non si svegliano. Tengo Sofia per mano per non so quante ore, la scuola è distrutta, molti mezzosangue sono morti.Spazio autrice
Non è ancora finito.
Pubblico i capitoli nei seguenti giorni:
•lunedi
•mercoledi
•venerdi
Visto che sono impegnata li pubblico quando posso. Un bacio ci aggiorniamo mercoledi.
STAI LEGGENDO
Odio e Amore// 🔴Draco Malfoy🔴
Fanfiction⚠️ATTENZIONE IN QUESTA STORIA CI SONO PARTI DI VIOLENZA,LINGUAGGIO INFORMALE E SCENE DI SEX⚠️ La storia che leggerete è toxic, i personaggi e i loro caratteri non sono come nei film e nei libri, non prendete spunto dal carattere della protagonista...