Bakugou era immerso nei suoi pensieri quando è tornato al dormitorio del 2-A ed è quasi entrato direttamente nel gruppo di ragazze.
"Oh, Bakugou! Proprio la persona che stavamo cercando!" arrivò la voce di Invisi-girl da...da qualche parte.
"Cosa- perché?" chiese, fissandoli tutti intorno.
"Siamo andati a fare shopping!" gridò Pinky.
Lui socchiuse gli occhi su di lei, "Congratulazioni?"
"Momo ha suggerito di prendere alcuni vestiti per Midoriya," ha spiegato Earphones chinandosi su una delle borse.
Bakugou aprì la bocca per dire loro che erano stupidi per aver speso i loro soldi per qualcosa di così temporaneo, ma Coda di- Yaoyorozu lo interruppe.
"Sappiamo che non sarà piccolo per molto tempo, ma Tsu ha sottolineato che ha bisogno di un bagno prima di Lunedì." Sorrise quando Bakugou impallidì leggermente all'implicazione.
"E abbiamo pensato di andare forse in piscina domani, quindi due piccioni con una fava, cirò," ha detto Froppy a bassa voce.
Sollievo e gratitudine pervolsero Bakugou mentre Round Face urlava, "Li ho trovati!" e tirò fuori un piccolo paio di pantaloncini da bagno che erano intonacati in minuscole facce di All Might. Prima di tutto, li amerà e secondo-
"Ora puoi lavarlo e...preservare la sua modestia, immagino sarebbe la frase?" Jirou gli sorrise dalla sua posizione accovacciata.
Non poté fare a meno di sbuffare mentre prendeva i pantaloncini, "Sono sicuro che lo apprezzerà lunedì," ha detto come un modo indiretto per dire 'grazie'.
"Non è tutto però!" disse Round Face, e tutte le ragazze iniziarono a sorridere eccitate. Pinky stava saltellando sulle punte dei suoi piedi, al centro della loro attenzione.
"Abbiamo anche questi!" Pinky tolse le mani da dietro la schiena e gli regalò un perfetto paio in miniatura di quelle orribili scarpe rosse.
Questa volta non ha potuto trattenersi, "Diventerà così grande nemmeno per altre 48 ore, questo è-!"
"Possono sempre essere donati in seguito," lo interruppe di nuovo Yaoyorozu. Scommetto che hanno pensato a un modo per aggirare ogni obiezione. Strinse i denti e decise che non era una battaglia che valesse la pena combattere.
"Che cosa mai. Izuku può decidere cosa vuole fare con queste quando tornerà alla normalità," Bakugou alzò gli occhi al cielo e prese le scarpe. "Ora, devo andare a prendere la roba dalla nostra stanza così può fare il bagno, posso andare?"
"La nostra stanza?" Jirou gli stava ancora sorridendo, le altre ragazze sorrisero ma si zittirono, guardando ovunque tranne Bakugou. Si sentì diventare rosa. Che cazzo avevano tutti oggi??
"Vaffanculo," ringhiò a denti stretti. Con suo sgomento, i sorrisi si trasformarono in risatine.
"Prego!" tutti gli gridarono contro mentre si facevano da parte.
"Sì, sì," borbottò di rimando. Non c'era grinta nella sua voce ed era molto grato. A un certo punto offriva aiuto nell'addestramento o cucinava per loro.
______________________
Bakugou si era tolto le scarpe nella stanza di Izuku, aveva svuotato la borsa del costume sul letto e l'aveva riempita di nuovo con il pigiama di All Might, i pantaloncini da bagno di All Might, il suo shampoo, balsamo e bagnoschiuma, un cambio di vestiti per sé e i telefoni di entrambi. Dopo aver usato la doccia di Izuku questa mattina, ha scoperto che il nerd apparentemente usava una sorta di miscela 3 in 1 e che ora avrebbe smesso di usare. Ha aggiunto 'le abitudini di lavarsi corrette' alla sua lista mentale di cose da infilare nel grosso cranio di Izuku lunedì.
STAI LEGGENDO
Weekend at Bakugou's |Bakudeku|
FanfictieMentre è di pattuglia come parte di uno studio di lavoro, Midoriya viene colpito da un Quirk che lo riporta temporaneamente all'età di 4 anni. Midoriya non ha Quirk e l'unica persona a UA che ricorda è Kacchan! Bakugou deve farsi avanti come babysit...