*Pov's Christine*
Mi sveglio. Sono le 10:00.
Oh cavoletti! È tardi.
Mi lavo, faccio colazione e mi vesto velocemente. Accendo il tel e vedo che mi sono arrivati 5 messaggi da Jace.
*Chat*
Da 'Il mio dolce amore!❤️':
"Hey amore!❤️Buongiorno!"
"Che fai? Lo sai che mi manchi?🥺🥺❤️😘"
"Senti oggi puoi uscire per venire in piscina con me, Riele, Sean, Cooper, Michael, Ella, Debbie e Aurora?😘"
"Oi, ma ci sei? Svegliati!👋🏻"
"Chry, ti devo venire a svegliare io?😏😏😏"
A 'Il mio dolce amore!❤️':
"Buongiorno amore!❤️ Scusa se solo ora rispondo, ma stavo ancora dormendo e il tel era spento. Anche tu mi manchi, troppo direi!.🥺🥺🥺 Sì, oggi posso venire, per che ore facciamo?"
Da 'Il mio dolce amore!❤️':
"Oh finalmente, mi stavo preoccupando seriamente!😥Ok, ci incontriamo tutti davanti al parco che ti ho fatto vedere la scorsa volta per le 15:30 e poi andiamo in piscina, amore!😘❤️"
A 'Il mio dolce amore!❤️':
"Ok, a fra poco👋🏻❤️"
Da 'Il mio dolce amore!❤️':
"A dopo!😘😘❤️"
*Fine chat*
Perfetto, ho tutto il tempo di fare i compiti per domani. Mi siedo alla mia scrivania e inizio a farli.
Nel frattempo, si fanno le 12:30 e mia mamma dal piano inferiore urla:
"Ragazzi, il pranzo è pronto! Forza venite!"
"Arrivo!"
Urlo e scendo.
Dopo un minuto arriva anche Andrea e ci sediamo a tavola per iniziare a mangiare.
"Ieri mi sono trovata molto bene dai genitori del tuo ragazzo, Christine, sono molto educati e gentili. Jace, sembra proprio un bravo ragazzo!"
Dice mia madre sorridendo.
"Lo è infatti, per questo lo amo alla follia!"
Affermo ricambiando il sorriso.
"Spero non ti faccia niente di male, se no se la vede con il ragazzo più forte del mondo!"
Esclama mio fratello mostrando i muscoli.
"Ma smettila Andrea!"
Dico scoppiando a ridere e coinvolgenti i miei genitori.
"Comunque oggi io e Jace alle 15:30 andiamo in piacina!"
Dico ancora.
"Ok, va bene, mi raccomando torna per le 19:00 perché alle 19:45 dobbiamo essere dagli zii, che abitano qui vicino, per cena!"
Mi spiega mio padre.
"Va bene, per le 18:00 sarò a casa!"
Affermo.
Finiamo di mangiare e torno in camera mia.
Quando si fanno le 13:45 vado in bagno con l'intenzione di farmi un bagno caldo.
Riempio la vasca e mi immergo.
E quando arrivano le 14:20 esco, mi asciugo i capelli e mi faccio una treccia.
Mi metto una camicia bianca a maniche corte fermata da jeans neri corti.
Come scarpe, invece, scelgo delle Adidas.
Come costume, ne scelgo uno a due pezzi grigio con ricami neri e rossi. Lo metto in un borsone dell'Adidas insieme a una cuffia, degli occhialini da piscina, un accappatoio e delle asciugamani.
Nel mentre si sono fatte le 15:00, perfetto, ho 20 minuti vedere foto su Instagram.
Lo apro e trovo una storia sul profilo di Jace. La vedo. C'è una foto di una piscina grandissima con sotto scritto:
"I love you!❤️"
Capisco subito che è riferito a me, sorrido, metto un like e sotto commento mettendo semplicemente un cuore.
Quando mancano 10 minuti a e mezza, inizio a scendere.
"Mamma, papà, io vado, a dopo!"
Esclamo.
"Buon bagno tesoro, mi raccomando, dopo asciugati bene i capelli, a dopo!"
Afferma mia madre.
Io annuisco.
Esco di casa e mi avvio verso il parco.
Quando arrivo trovo solo Jace, Aurora, Ella e Riele. Mi domando dove sono gli altri.
"Ciao amore!"
Dico baciando Jace.
"Ciao Chry!"
Afferma abbracciando.
Ricambio il gesto.
"Ciao ragazze! Come state?"
Chiedo a Ella, Riele e Aurora.
"Ciao Chry! Noi tutto bene, tu, no anzi voi?"
Chiede sghignazzando Ella.
"Tutto ok!"
Risponde Jace al mio posto.
"Ciao Chry!"
Mi saluta Aurora sorridendo.
Ricambio il sorriso e faccio un cenno col capo per ricambiare il saluto.
"Gli altri dove sono?"
Chiedo incuriosita.
"Cooper e Michael dovrebbero essere qui a minuti, Debbie e Sean non so!"
Mi spiega Riele.
Mi arriva un messaggio. Apro WhatsApp. È Debbie.
*Chat*
Da 'My BFF!❤️':
"Hey Chry, io e Sean fra dieci minuti arriviamo, spero di avervi fatto preoccupare! Poi dopo parliamo solo un attimo noi ragazze, così ci racconti com'è andata ieri a casa del tuo caro e dolce Jace! A fra pochissimo baby!😘😘😘"
A 'My BFF!❤️':
"Certo certo, vi racconterò tutto, non vi preoccupate.😂Dopo, invece, ci racconti cosa avete fatto tu e Sean!😏😏😏😏😘😂Ok, a fra poco, cara!😘❤️"
Da 'My BFF!❤️':
"Si si, vi racconterò! Siamo quasi arrivati!👍🏻"
A 'My BFF!❤️':
"Ok👍🏻"
*Fine chat*
Metto il tel a posto.
"Ragazzi, mi ha scritto Debbie e mi ha detto che lei e Sean stanno arrivando!"
Spiego.
"Uhhhhh, chissà che cos'avranno fatto quei due soli soletti!"
Esclama Ella con una faccia da pervertita.
Tutti noi scoppiamo a ridere.
"Heylà ragazzi, che piacere vedervi!"
Esclama una voce alle nostre spalle.
Ci giriamo e notiamo che è Cooper.
"Hey Cooper! Come va?"
Chiede Jace.
"Tutto ok, voi?"
Ci chiede.
"Alla grande!"
Risponde Jace avvicinandosi a me sorridendo e mettendo un braccio sulle mie braccia.
Io ricambio il sorriso.
"Scusate, ci siamo persi qualcosa?"
Chiede guardandoci torvi Michael.
"Ah, eh...ehm...si...vi dobbiamo dire delle cose!"
Esclamo.
"Sean e la sua ragazza dove sono?"
Chiede Cooper.
"Dovrebbero arrivare ora!"
Dico.
"Ahhhhhhh...eccoci ragazzi, scusate il ritardo, ma abbiamo avuto un contrattempo!"
Esclama una voce.
La riconoscerei tra mille.
È Debbie.
Ci giriamo e, finalmente, sono arrivati anche loro.
Siamo al completo.
"Mhhhhhhh, dove siete stati?"
Gli chiede Ella incrociando le braccia sotto il seno e guardandoli con sguardo omicida ma allo stesso tempo curioso e perverso.
"Ehm...a casa mia!"
Risponde Sean grattandosi la nuca e sorridendo.
Secondo me, quei due hanno fatto qualcosa.
"Dai, forza, andiamo in piscina!"
Afferma Jace.
Noi annuiamo e lo seguiamo.
Entriamo e mi ritrovo davanti un'immensa piscina e un'altra a idromassaggio.
"Wow, ma è pazzesco! È bellissima questa piscina!"
Esclamo sgranando gli occhi.
"Sono felice che ti piaccia!"
Afferma Jace sorridendo e baciandomi.
Io ricambio il bacio.
"Ah...ma basta con queste sdolcinatezza!"
Dice Cooper alzando gli occhi al cielo.
Tutti noi scoppiamo a ridere.
"Andiamo a fare il bagno!"
Esclama Riele.
"Ok, forza!"
Esclamo.
Mi tolgo i vestiti e resto in costume.
Vedi Jace tutto rosso, con occhi spalancati e bocca aperta.
"Che c'è, Jace? Ti vergogni?"
Gli chiedo ghignando e sorridendo.
"N-no...n-niente a-affatto...s-stai b-benissimo con qual costume!"
Afferma.
"G-grazie mille, Jace!"
Dico arrossendo.
Mi dà un bacio che ricambio volentieri e si toglie anche lui i vestiti rimanendo in costume.
Cavolo! Non l'avevo mai visto così, a dorso nudo. Ha moltissimi addominali ed è molto muscoloso. Penso di essere arrossita.
"Terra chiama Chry!!! Ci sei?"
Chiede Jace sventolandomi una mano davanti agli occhi.
"Oh, ah...ehm...sì, ci sono, scusa!"
Affermo.
"Mica ti sarai incantata nel vedere questo ben di Dio, eh?"
Chiede ironico ridendo.
"Nooooo guarda!"
Esclamò ironica anche io.
Scoppiamo a ridere tutti e due.
"Ragazzi, siete gli unici fuori, forza entrate, noi ci stiamo divertendo!"
Urla Riele.
Ora che mi guardo intorno è vero, gli altri sono tutti in piscina e io e Jace siamo gli unici fuori.
"Arriviamo! Forza amore, andiamo!"
Esclama Jace tirandomi per un braccio e trascinandomi al bordo della piscina.
"Io entro, tu fai come vuoi!"
Dice il mio ragazzo e si tuffa.
"Ok, entro!"
Dico.
Mi butto in piscina e iniziamo a giocare con la palla.
Poi dopo un'ora, stanchi, mettiamo a posto la palla e ci sediamo sugli scalini della piscina.
"Vuoi metterti in braccio?"
Mi chiede Jace sorridendo.
"Certo!"
Rispondo io.
Mi metto sulle sue gambe e lui mi avvolge i fianchi con le sue braccia.
Mi lascia un bacio sulla mia, poi uno sul collo, uno sulla guancia e, infine, uno sulle labbra.
A ognuno di essi faccio un piccolo gemito.
"Jace, è il giorno dei baci?"
Chiedo ridendo.
"Si, esattamente!"
Risponde ridendo altrettanto.
Mi guardo intorno e vedo che anche Debbie è seduta, come me, sulle gambe di Sean.
Come sono carini insieme! Fin dal primo momento, ho sempre capito che sono fatti l'uno per l'altra. Senza accorgermene, sorrido.
"Perché sorridi, Chry?"
Mi chiede Jace curioso.
"Guarda Debbie e Sean! Non ti sembrano fatti l'uno per l'altra?"
Gli chiedo.
"Si, proprio come noi, cara!"
Dice baciandomi.
"Hey ragazzi, andateci piano con i baci!"
Esclama Ella alzando gli occhi al cielo.
"Ok ok, va bene, la smettiamo! Ma tu lo dici solo perché non hai un ragazzo, come Riele!""
Afferma Jace guardandole con sguardo di sfida.
"Ah ah ah! Divertente sai, ma smettila per favore! Per me non è ancora io momento, ma stai sicuro che io e Riele un ragazzo ce lo troveremo e, magari, anche più bello di te!"
Esclama Ella incrociando le braccia sotto il seno e facendo la linguaccia a Jace.
Quest'ultimo, guardandolo sotto'occgio, noto che è diventato tutto rosso. Sarà per la rabbia o per la vergogna? Mi chiedi tra me e me.
Jace ghigna e si butta in acqua.
"Jace, che vuoi fare?"
Chiede Riele preoccupata.
Intanto, noto che, nuotando, Jace, aveva raggiunto le due ragazze.*Pov's Jace*
Mi sono sia arrabbiato sia vergognato per quello che ha detto Ella.
Mi tuffo in acqua e mi avvicino a loro due per fare uno scherzo che loro hanno sempre odiato.
Le prendo per le ginocchia e le butto in acqua. Inizio a far loro il solletico.
"Jace, ma che faiii! Dai smettila! Per favore, giuro che non dirò mai più una cosa del genere! Bastaaa!"
Urla Ella ridendo.
"Jace, non ce la faccio più! Daiiii!"
Esclama Riele.
"Mi avete proprio fatto arrabbiare, adesso mi sto solo vendicando, che cosa volete? Non vi piace come vendetta?"
Chiedo ghignando.
"No, non ci piace!"
Dice Ella.
"Ok ok, la smetto, avete vinto voi!"
Affermo alzando le mani.
"Stupide!"
Sussurro.
Mi sa, però, che mi abbiano sentito.
"Cosa hai detto, scusa?"
Chiede Riele.
"A me sembra di aver capito che siamo stupide!"
Afferma Ella.
"Adesso ti facciamo vedere noi chi è lo stupido!"
Esclamano in coro
Mi saltano addosso e cominciano a farmi il solletico.
"Chry!!! Per favore, aiutami!!!"
Urlo alla mia ragazza, ma lei non sembra ascoltarmi, infatti, anche lei si mette a farmi il solletico.
"Dai, smettetela!"
Urlo.
"Così impari a darci delle stupide!"
Afferma Riele incrociando le braccia sotto il seno e guardandomi con sguardo truce.
"Ok, va bene? Non dirò mai più che siete stupide, poi sapete che scherzo!"
Affermo guardando Ella e Riele alzando gli occhi al cielo.
"Fai bene, se no ti facciamo solletico a non finire!"
Dice Ella.
Scoppiamo tutti a ridere.
"Hey, ciao Jace!"
Sento che qualcuno mi saluta.
Riconosco quella voce. Mi giro e mi ritrovo davanti Isabela, la mia ex.
Uffa, non ci voleva proprio.
Non la sopporto più. Mi ero messo con lei perché l'amavo veramente, e anche tanto, solo che dopo 2/3 mesi lei si iniziò a comportare freddamente nei miei confronti. Alla fine mi lasciò rilevandomi che si era messa con me solo per soldi. Io ci ero rimasto veramente molto male, tanto che ho iniziato a chiudermi in me stesso, ma grazie a Chry mi sto aprendo di nuovo.
Comunque, mi salta addosso e mi dà una bacio sulla guancia.
Io la allontano da me e dico con tono freddo:
"Ciao Isabel, che ci fai qui e cosa vuoi da me?"
"Ho sentito che saresti venuto qui in piscina con i tuoi insulsi amici e, quindi, ho deciso di venire!"
Spiega Isabela.
Alzo gli occhi al cielo e mi giro un attimo per guardare Chry.
Vedo nei suoi bellissimi occhi rabbia e gelosia.
Sorrido, mi avvicino a lei e le avvolgo i fianchi con un braccio avvicinandola a me.
"Forse non hai capito bene, perché, sì, sono qui con i miei amici, ma sono qui anche con la mia amata fidanzata!"
Le spiego dando un bacio a Chry.
Quando ci sta chiamo noto che lo sguardo di Isabela è schifato.
"Che c'è Isabela? C'è qualcosa che non va?"
Le chiedo freddamente.
"Ma che ti fai di una sgualdrinella del genere? Hai me che sono molto meglio di quella!"
Risponde.
"Come scusa? Come mi hai chiamata?"
Chiede furiosa Chry.
O cavolo! Le cose si mettono male!
"Sgualdrinella! Problemi?"
Chiede Isabela alzando le spalle.
"Si, problemi, e gravi problemi!"
Urla Chry.
La mia ragazza da un ceffone a Isabela che rimane di sasso.
"Vuoi la guerra? E guerra sia MacCartier!"
Esclama Isabela puntando il dito contro Chry e andandosene.
Vedo che Chry stringe i pugni dalla rabbia. L'abbraccio da dietro e si inizia a calmare fino a fare un sospiro pesante.
Le lascio un bacio nell'incavo del collo e sciolgo l'abbraccio.
"Scusate ragazzi, mi è venuto spontaneo tirarle uno schiaffo, per quanto io odio la violenza, se lo meritava!"
Afferma Chry.
"Non ti preoccupare, hai fatto bene, se l'è meritato!"
Dice Aurora.
Chry la va ad abbracciare. Abbraccio a cui ci aggiungiamo anche tutti noi.
Poi torniamo a divertirci in piscina fino alle 18:55.
Usciamo e ci asciughiamo.
"Chry, vuoi che un passaggio per tornare a casa?"
Le chiedo.
"Si, grazie mille, amore!"
Risponde baciandomi.
Ricambio il bacio, salutiamo gli altri e saliamo in macchina.
Arrivati sotto casa sua, scendiamo ci abbracciare e dico:
"Ci vediamo domani a scuola!"
"Naturalmente, amore!"
Afferma Chry dandomi un altro bacio.
Poi entra in casa ed io entro in macchina.
Arrivato a casa, parcheggio, scendo e mangio velocemente qualcosa era cena visto che non ho poi così tanta fame.
Mi metto a giocare un po' ai videogiochi e, quando si fanno le 23:50, vado a dormire.
STAI LEGGENDO
❤️Tutta colpa di una stupida scommessa!❤️
RomansaChristine è una ragazza italo-americana che si trasferisce a Los Angeles dopo aver vissuto per 19 anni in Italia. Arrivata in America, conoscerà tante persone, tra cui alcuni attori di cui lei è pazza, uno in particolare è Jace Norman. Tra Christine...