Sono passati altri 8 mesi ed Eren era appena uscito da lavoro mentre si metteva in macchina, erano quasi le sei del mattino. Bello fare il dottore ma impegnativo. Tirò un sospiro mentre accendeva la macchina per tornare verso casa.
Appena arrivato a casa vide fuori Levi con una sigaretta in mano mentre si girava fra le mani l'accendino.《 mattiniero? 》
Levi vedendo il ragazzo scede dal marciapiede di casa sua mentre andava dal castano ad abbracciarlo, ormai era un gesto istintivo
《 sei molto stanco? 》
Eren sorrise mentre ricambiava l'abbraccio dell'uomo per poi aprire la porta di casa sua. Posò le cartella che doveva studiare di alcuni pazienti mentre slacciava alcuni bottoni della camicia.
《 quanto sono complicati i pazienti questi ultimi mesi... mi chiedo cosa o chi sia la causa 》
Levi rise un po' mentre Eren si appoggiava sul divano stanco e toglieva le scarpe. Il moro andò dietro il divano incominciando a fare alcuni massaggi alla spalla del castano, mentre piano gli toglieva la camicia.
《 non ci provare. Quante volte devo dirti no? 》
Levi sorrise mentre dava un bacio sulla guancia ad Eren
《 prima o poi mi lascerai fare quello che voglio, fidati questione di tempo 》
Il castano scuoteva la testa prima di alzarsi e trascinare il moro in camera da letto. Eren restava rannicchiato al petto di Levi mentre questo si godeva quelle due ore prima di andare a lavoro.
Il passato non si dimentica ma si può sempre migliorare il futuro. Ed Eren e Levi ne erano la dimostrazione. Due ragazzi e poi un Alpha che ama il proprio Omega incondizionatamente e un'Omega che si fa amare. Il loro passato non era semplice ma alla fine sono riusciti a migliorare il loro futuro insieme.
Fine~
STAI LEGGENDO
Alpha e Omega
RomanceAvviso: storia scritta da cani con molti errori. Perdonate la me 14enne. Storia revisionata ci saranno capitoli bonus! Eren è stato adottato da Levi quando aveva 9 anni, il rapporto tra i due si andrà a incrinare e non accetteranno l'amore dell'alt...