Eren era tornato ufficialmente a casa uscito dall'ospedale, adesso aveva vari scatoloni da portare a casa della rossa e ad aiutarlo c'era la corvina quel giorno era molto carina. Capelli legati da una treccia una gonnellina nera con un top rosso e le all star con le fiamme.
<< ok abbiamo finito io vado Eren ciao! >>
<< ciao! >>
Si distese sul letto mentre fissava il soffitto con i led attaccate sopra, adesso che aveva chiuso con Levi che Isabel aveva preso la sua custodia cosa doveva succedere?
Delle calde lacrime scivolarono sul suo volto mentre il suo odore da un allegro subiva un cambiamento notevole fino a finire a qualcosa di triste vecchio
Abbandono
Levi aveva ceduto molto volentieri da quello che aveva percepito Eren la propria custodia e questo gli faceva male era la conferma di un proprio dubbio che lo lacerava dentro da tanti anni, che al corvino non importasse niente di lui che era stato interessato a lui per soli cinque minuti poi basta, percepiva che c'era qualcuno percepiva il fastidio del corvino quando lui chiedeva un abbraccio o della sola e semplice compagnia.
Un urlo frustrato uscì gli occhi gonfi per le lacrime, prese le chiavi e subito uscì da casa correndo per le vie della città, lui in quel momento voleva il mare voleva vedere l'azzurro e il verde mischiato insieme, un suo vecchio amico d'infanzia amava il mare armin, il piccolo biondo con gli occhi azzurri sempre dolce gentile e carino diventato poi uno dei Beta più intelligenti e talentuosi.
Cadde Eren e si fece molto male al braccio destro, era scivolato a terra sulla sabbia per fortuna, non si era nemmeno reso conto che stava già sul lungo mare. Si rialzò con un piccolo mugolio di dolere poi nulla niente uscì dalla sua bocca il corpo camminava da solo verso quella piccola grotta ci andava spesso con la mamma oppure con Armin. Poi un'idea gli venne tanto bella quanto spaventosa " se sparissi dalla circolazione per due giorni? " sarebbe stato bellissimo non vedere e sentire nessuno stare in silenzio ma poi come avrebbe fatto con Furlan e Isabel, si sarebbero spaventati a morte poverini e questa era una delle cose che non voleva proprio fare quindi abbandonò quell'idea da qualche parte del suo cervello, adesso doveva pensare per lui stesso e alla sua famiglia niente e nessuno si sarebbero più intromessi per levarli il sorriso di dosso.
STAI LEGGENDO
Alpha e Omega
RomanceAvviso: storia scritta da cani con molti errori. Perdonate la me 14enne. Storia revisionata ci saranno capitoli bonus! Eren è stato adottato da Levi quando aveva 9 anni, il rapporto tra i due si andrà a incrinare e non accetteranno l'amore dell'alt...