46 6 6
                                    

Le storie con del sovrannaturale mi hanno sempre coinvolto abbastanza, profondamente intrigata da vampiri come i Cullen, o patteggiate per i fratelli Salvatore?
D'altronde nemmeno i licantropi scherzano e ammetto che pur essendo team Edward, Jake è veramente in gamba, al pari di Scott McCall, anche se è risaputo che Stiles e Theo sono i miei preferiti di Teen Wolf.
Di sicuro amo i cacciatori d'ombre come i Lightwood o stregoni come Magnus Bane.

Probabilmente ad influire sarà la data del mio compleanno, 31 ottobre;)
e non lo appunto perché risulterebbe misterioso e affascinante.

Il desiderio di essere l'ideatrice di una storia altrettanto particolare mi ha avvolto ed è così che è nata Grace, personaggio molto insolito attraverso il quale vengono narrati gli eventi. Approfondire i suoi pensieri è un lavoro che richiede tempo e dedizione ma cavolo, questa ragazza è davvero intraprendente!
O forse voi preferite il caro Wayne?

Spero che 𝘓'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢̀ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘢𝘭𝘶𝘯𝘢 non solo vi piaccia, ma vi faccia anche soffermare su bei significati che ho voluto attribuire a delle situazioni, ai personaggi e la loro complessità.
L'introspezione è un fattore che gioca spesso all'interno del racconto, così come i valori con i quali conviviamo ogni giorno.
Che la vostra sia una lettura appassionata e ricca di emozioni!

E a me che sto scrivendo, voglio solo ricordare di credere nella persona che sono e nelle mie capacità, ma soprattutto di continuare ad amare profondamente quel che è la mia prima storia, per la quale ho dedicato tutta me stessa mettendo in risalto aspetti importanti e fondamentali<3



*Riconosco che rendere pensieri delle parole richiede molta immaginazione più che uno sforzo immane, ed è per questo che nella mia mente si è insinuata più volte la fatidica domanda: dovrei fare uso di un tempo passato o di un tempo presente? Vi stareste chiedendo perché sto esponendo questo dubbio e vi dirò che è parte integrante del contenuto, utile a rendere salda la narrazione raccontata da un primo piano. Grace accetterà il passato abbracciando le scelte del presente in modo graduale, un vorticare di eventi sulla base di pensieri compiuti contemporaneamente alle azioni in modo tale da essere spettatori di alcune scelte quanto artefici. Esattamente come accade ad ognuno di noi. Affrontare di petto quel che la vita ha in serbo è un'esperienza unica, e come tale ha dei pregi quanto dei difetti. Come un pittore che a sua immagine e somiglianza versa tutti i colori della tavolozza che vuole, dai più vividi ai più intensi, passando dai più chiari ai più scuri così creando un'infinità di intrecci che si riassumono in un'unica tela.

𝐁𝐎𝐍𝐔𝐒: se volete avere un'esperienza sensoriale a 360 gradi vi lascio il link di Spotify della playlist ispirata a "𝐋'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐚𝐥𝐮𝐧𝐚" che ho creato+vorrei che vedeste "𝑇𝑒𝑎𝑟𝑠 𝑂𝑓 𝐺𝑜𝑙𝑑" di 𝐹𝑎𝑜𝑢𝑧𝑖𝑎 come traccia principale.
Vostra FraThoughts🍀

L'altra metà della mezzalunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora