2 Capitolo

139 2 0
                                    

Ritornò dal bar con 2 Quattrobianchi in mano.

"Ecco uno per te e uno per me"-disse lui e mi porse il mio bicchiere.

"Grazie"

Dopo aver bevuto il nostro drink,andammo a ballare.

Mi stavo divertendo tantissimo,ballavo con lui da tanto tempo,e dovevo ammettere che per essere un giocatore di football si muoveva bene.

Ballavamo,quando improvvisamente andò via la luce.

Tutti si fermarono,si spensero le casse,tutti cominciarono a urlare e io non vidi più Andrea.

"Andrea sei qui?"-chiesi.

"No,sono Tommy..Andrea è andato via.."

"Okay grazie.."

"L'ho visto andare con Clarissa..vai a cercarlo appena torna la luce"-aggiunse.

Tornò la luce e io lo andai a cercare :in pista non c'era,al bar nemmeno,così decisi di andare in camera sua.

Mi avvicinai e origliai:"Sei bellissima..vaii!!!"

Capii subito di cosa si trattasse..no,non poteva essere..era la nostra serata e lui era stato con quella.

Delusa scappai nel posto più tranquillo del college,dove mi andavo a rifugiare ogni volta che stavo male,solo Matthew sapeva della sua esistenza,era il NOSTRO posto segreto.

Rimasi li a piangere,giurai a me stessa di dimenticarlo:era solo uno stronzo.

Mentre piangevo non mi accorsi che non ero sola.

"Ei Vane,cosa è successo?"

Riconobbi la sua voce,era Matthew.Asciugai le lacrime che avevano rigato il volto.

"No niente,mi è andata una cosa dentro l'occhio"-dissi io..una scusa più conosciuta la potevo trovare.

"Vanessa,ti conosco troppo bene,Cosa è successo con Andrea?So che te ne sei innamorata,l'ho capito.Che na fatto quello stronzo?"

"Mi ha invitata alla festa e poi mentre ballavamo è andata via la luce,non l'ho visto più...Appena è tornata la corrente sono andata a cercarlo..Era nella sua camera con Clarissa..stavano..No,non lo voglio nemmeno pensare..no,no e no.Ti prego Matthew aiutami.."

"Ti avevo detto che era uno stronzo..dai avanti vieni qui.."-e mi abbracciò.

Matthew è davvero importante per me!Anche quando litighiamo per colpa mia,mi chiede scusa..

"E ora che facciamo?"

"Andiamo in camera tua..guardiamo un film..e stiamo tutto il tempo abbracciati.."

"Okay..andiamo"

E abbracciati andammo in camera mia.

Scegliemmo il film "Pazza del mio migliore amico"-e così dopo esserci sdraiati sul mio letto,prememmo PLAY.

Abbiamo visto e rivisto 1000 volte questo film! Ma ogni volta che lo guardiamo,lo adoriamo sempre più.

Adoro il modo in cui Lola e Kyle si amano...sono unitissimi e sinceramente amo i loro baci.

Durante il fil ci fu un silenzio di tomba,appena finì iniziammo ad ascoltare la nostra canzone e poi ci addormentammo,prima di addormentarmi però gli diedi un bacio in fronte.

Menomale che l'indomani le lezioni erano state annullate!

Certo che accantoco a lui mi sentivo veramente protetta...

"Ovunque andrai..ci sarò..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora