Era lui,ci eravamo ritrovati.
"Come mai hai lasciato Cefalù?"-chiesi stringendolo.
"Mio padre si è trasferito a Birmingham per lavoro e io sono venuto con lui e ho preso il suo cognome."-disse dandomi un bacio nella fronte-"Mi sei mancata troppo"
"Anche tu! Torniamo ora!"-tornammo al punto di ritrovo.
Raggiungemmo la squadra,Matthew non c'era.
"Dov'è Matthew?"-chiesi
"Era venuto a cercarti,poi è andato nel bosco.."-rispose Louis.
"Oh...vado a cercarlo"-dissi
"Ti accompagno"-disse Harry
"No vado sola."-lasciai la stampella e cominciai a camminare.
Non lo trovavo.
Mentre camminavo,qualcuno si lanciò sopra di me e mi scaraventò a terra.
Avevo paura,non lo riconobbi neanche.
"Lasciami!"-urlai
Mi aveva levato la maglia.
Per fortuna qualcuno lo 'cacciò' via.
Harry mi prese per mano,mi alzai.
Era Richard.
Mi prese in braccio,mi portò via,avevo paura,piangevo.
"Quel coglione ti stava.."-si bloccò.
"Matthew"-il mio ragazzo era lì davanti a me,con le lacrime agli occhi e uno sguardo pieno di rabbia.
Gli corsi incontro,provai ad abbracciarlo ma lui mi respinse.
Capii che c'era qualcosa di strano.
"Harry grazie per poco fa..puoi lasciarci soli?"-se ne andò.
"Che hai?"-
"Vattene da Harry e fidanzati con lui."
"No aspetta! Non è come pensi"-ecco qua..
"Ho visto tutto..lui si leva la maglia e gli salti di sopra,dopo sei tu senza maglia e se in braccio a lui. Me lo spieghi?!"-si allontanò e lo bloccai.
"Lui è un mio vecchio amico di Cefalù."
"E avete bisogno di stare senza maglia per riconoscervi?"-era infuriato-"e poi tu in reggiseno sopra di lui?"
"Richard mi ha scaraventato a terra,mi ha tolto la maglia e per fortuna è arrivato Harry."-non mi credeva
"Seee all'aria aperta!"-
"Credimi! Non lo farei mai!"-
Si avvicinò e disse-"Vane..scusa,ma ho paura,ho paura di perderti,sei arrivata qui a 15 anni e ora ne devi fare 18.
Siamo cresciuti insieme,non voglio perderti!"-lo abbracciai.
"Ei..il nostro è un per sempre vero,è una promessa"-
"Chiederò scusa ad Harry e lo ringrazierò.Ci dovevo essere io al suo posto"
"Tranquillo,l'importante è che ora sono con te."
"Amore tieni la mia felpa"-indossai la sua felpa.
Tornammo dagli altri e poi ci raggiunsero i professori,ci preparammo per la passeggiata nel bosco.
DOPO DELLE ORE,18.30
La passeggiata fu stupenda. Ora dovevamo tornare al college per il party.
Salimmo sul pullman.
Il viaggio fu tranquillo,e stetti stretta a Matthew per tutto il tempo.
Arrivati al college,ci divisero in gruppi per scegliere il nostro costume.
Io e Matthew avevamo scelto di interpretare la mia favola preferita "La Bella e la Bestia".
Mi aspettava l'ampio vestito giallo,penso che sia la mia favola preferita per i gusti della protagonista,ama stare in tranquillità,ama leggere e si accorge di amare il principe dopo tanto tempo e io mi ero accorta di amare il mio principe dopo anni.
Presi i miei vestiti e andai in camera a prepararmi.
Riuscivo a camminare perfettamente senza le stampelle.
Fui pronta per le 20.00.
Poi bussarono alla porta,andai ad aprire
"Buonasera Belle,è una principessa magnifica!"-era Matthew,mi prese per mano e andammo al ballo.
Arrivati nella sala era tutto a tema Disney,
Il DJ prese la parola:
"Buonasera principi e principesse! oggi siete tutti speciali! Inoltre eleggeremo la coppia Disney più bella,per chi volesse partecipare venite qui e iscrivetevi"-iniziò la festa.
Io e Matthew non volemmo partecipare alla gara.
Poi arrivò il momento dell'elezione.
"La coppia più bella stasera ma anche nella vita...Matthew e Vanessa!"
Non ci credevo,ci presero in braccio e ci trascinarono sul palco.
La festa finì,nel tragitto per accompagnarmi nella camera Matthew disse:
"Domani andiamo dal dottore a fare TUTTI i controlli che puoi fare,buonanotte principessa"-mi diede un bacio e andò via.
Dio quanto lo amavo!
STAI LEGGENDO
"Ovunque andrai..ci sarò..."
RomanceVanessa.. una ragazza italiana dai capelli rossi e i lineamenti perfetti,si trasferisce a Brighton per motivi di studio.Nel suo college trova amici fantastici..tra cui Matthew il suo migliore amico.. Si innamora fin da subito di Andrea ma ben presto...