- 25 Dicemebre parte 2 -Dopo dieci minuti che Ross e gli altri insistevano per farmi stare da loro, accettai.
Entrammo in casa Lynch, devo dire che hanno una casa stupenda.. Una sala enorme con un camino bellissimo, un tavolo di legno lunghissimo in un angolo della sala, a destra una cucina abbastanza grande anche quella.. Stormie era in cucina che stava girando la pasta, si voltò e mi guardò sorridendo << Laura ! >> mi abbracciò forte quasi stritolandomi, << Stormie mi stai strozzando >> dissi ridendo, lei mollò la presa e mi guardò << perdonami e che non ci vediamo da tanti anni e mi sei mancata.. Io vado un secondo in giardino a vedere cosa combinano i ragazzi.. Mi puoi per favore scolare la pasta quando è pronta ? >> sorrise e corse fuori.
Dopo dopo mi sentì cingere i fianchi e baciare il collo leggermente, girai il volto e vidi Ross che mi sorrideva.. Era così bello quando sorrideva anche se ora il suo alito puzzava in una maniera tremenda d'alcool misto sigaretta.. << allora.. E se scolasti sta pasta e poi ce ne andassimo di sopra ? Ho un letto.. È comodissimo e di quelli ad acqua.. >> mi tolsi da lui spostandomi e lo guardai infuriata << IO NON SONO UNA DELLE TUE PUTTANELLE ! >> in un attimo Ross diventò cupo e sembrava molto incazzato, mi afferrò per il polso << quindi fammi capire.. Io sarei stato gentile per niente ? Sono stato cosí gentile, dolce, ti ho baciata ti ho detto quelle cose così carine e tu ora non mi vuoi ?! E pensare che avevo recitato così bene Marano.. >> presi la pentola dell'acqua con dentro ancora la pasta e glie la buttai addosso << ecco qui, ho scolato la pasta ! >> uscì da casa sua correndo e tornai a casa mia.
Arrivata a casa mi buttai sopra il letto di camera mia e scoppiai a piangere.. Ecco questo era stato ufficialmente il peggior natale della mia vita.BUON POMERIGGIOOOO, CHIEDO SCUSA SE IL CAPITOLO È CORTO MA È LA SECONDA PARTE DI "CHRISTMAS".. SPERO VI PIACCIA.. NON VOGLIO ANTICIPARE NULLA MA.. VI DICO SOLO CHE QUALCUNO AVRÀ UN BRUTTO INCIDENTE..
DETTO QUESTO VI SALUTO ❤️