Please don't leave me.

832 50 4
                                    

Non ricordo nulla di quello che mi è successo non so neanche dove mi trovo ma immagino in ospedale visto che sento delle persone parlare di quello che mi è successo e riesco a capire che ho avuto un incidente e sono in coma..
Passano giorni e giorni ed io non riesco ancora ad aprire gli occhi e a muovermi, riesco solo a sentire tutto quello che accade accanto a me, Raini che mi viene a trovare tutti i giorni, i miei amici che passano qualche volta a salutarmi, mio padre che piange e mi stringe la mano, i dottori che mi controllano la pressione e mi fanno i prelievi del sangue, Rydel che passa anche lei quasi tutti i giorni a trovarmi.. Io e Rydel eravamo molto amiche da piccole, non giocavo solo con Ross ma anche con lei.. Ci scambiavamo le barbie, facevamo finta di essere delle principesse, combattevamo contro i mostri immaginari. Era la mia migliore amica fino al giorno che anche lei con Ross e la sua famiglia sono spariti tutti.
Erano passate due settimane ormai, almeno credo fossero passate due settimane, ad un certo punto sentì quel buonissimo profumo e inconfondibile. Era Ross.. Ne sono sicurissima. Lo sentì mettersi accanto a me << Ciao Laura.. Sono Ross.. Come va ? Lo so che è una domanda stupida visto che sei in coma e non puoi neanche sentirmi.. Siccome sono un codardo e non ho avuto il coraggio di chiederti scusa e fermarti quando te ne sei andata, lo farò ora >> lo sentì fare un sospiro e poi parlare con la voce tremolante << mi dispiace Laura.. Veramente, questa volta non fingo e vorrei esserci io al tuo posto perchè tu non meriti tutto questo.. >> iniziò a piangere e a singhiozzare << ti ho portato anche delle bellissime rose rosse perchè mi ricordo che da piccola amavi le rose rosse.. Resta qui Laura ti prego.. >> mi strinse la mano e mi accarezzò il viso mentre il mio cuore iniziò a battere molto velocemente e il macchinario stava impazzendo e suonava sempre più rumorosamente. Lui posò le sue labbra stupende sulle mie e mi lasciò un piccolo dolce bacio..

SAAALVE ❤️ IO STO PIANGENDO.. VI RENDETE CONTO ?
Sta sera mi metto a scrivere per il prossimo capitolo e cercherò di pubblicarlo oggi o domani ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora