you're mine.

1K 42 3
                                    

(Wattpad non mi fà mettere il grassetto.. Ho provato in tutti i modi .-. Quindi lo scrimerò in maiuscolo)

CONTENUTI HOT

Avete presente la tensione che c'è nel Far West quando devono regolare i conti ? Ecco, qui c'èra la stessa tensione tra Ross e Gavin che non smettevano di guardarsi.. Ross guardava in un modo veramente cattivo Gavin mentre lui gli sorrideva acidamente. Il modo in cui Ross guardava Gavin mi faceva venire i brividi.. Non lo avevo mai visto così..
<< allora.. Buona la pasta ? >> cercai di farli distrarre.. Gavin mi guardò << è ottima.. Allora mi ricordavo bene che eri un'ottima cuoca >> Ross mi accarezzò la mano << la mia ragazza è ottima in tutto >> gli sorrisi << grazie.. Ma è solo una pasta non ci vuole nulla.. >> Gavin mi guardò mordendosi appena il labbro << shh c'è ne vuole.. >> Ross ci guardò e poi impiantò la povera forchetta nella pasta, Gavin rise sotto i baffi. Mi alzai seccata e andai verso la cucina, fermai Rocky << Rocky.. Per favore tieni d'occhio Ross e Gavin.. Ho paura che si scannino.. >> rise e mi guardò << dovresti avere più paura per Gavin.. Ross sarebbe capace di uccidere a mani nude.. Anni fà a quasi ucciso con una forchetta di plastica un ragazzo che importunava la sua ex.. >> lo guardai e deglutì sorridendo appena poi raggiunsi Stormie e l'aiutai a lavare i piatti.
Passò tutta la giornata, ero veramente distrutta.. Mi buttai sul letto << AHHH che bello.. Sono stanchissima.. >> Ross sorrise e mi guardò poi salì sopra di me << sei mia.. >> iniziò a baciarmi dolcemente poi andò sul mio orecchio mordendomi appena il lobo << sei mia anche qui.. >> scese sul collo e iniziò a baciarlo, morderlo e a succhiarlo leggermente << e qui.. >>, mi tolse la maglietta mentre lui aveva solo i boxer, si era già spogliato.
Il mio cervello stava partendo mentre lui mi stava facendo impazzire lentamente.. << e qui.. >> mi slacciò il reggiseno e iniziò a baciarmi il seno, con una mano mi stuzzicava un seno mentre l'altro seno lo stuzzicava con la sua lingua e le sue labbra.
Scese sulla pancia baciandomela << e qui.. >> mi baciò per un pò la pancia, io stavo iniziando a sudare perché sapevo che avremmo fatto l'amore sta sera..
Mi sfilò i jeans e poi con i denti mi sfilò le mutandine, iniziò la tortura più bella del mondo.. Iniziò a baciarmela delicamente poi picchettò la sua lingua sul mio clitoride facendomi sollevare con la schiena dal materasso.. Continuò per un pò e prima che potessi raggiungere l'orgasmo, tornò su e mi baciò con passione. Si infilò il preservativo e delicatamente entrò dentro di me << e sei mia anche qui.. >> andava piano per non farmi sentire tanto male anche se un pò di male lo sentivo.. << se ti faccio tanto male me lo dici e mi fermo ok ? >> lo guardai sorridendo << tranquillo.. >> mi baciò il collo e aumentò un pochino la velocità.. Dopo un pò vennimo insieme, mi baciò dolcemente e si tolse da dentro di me.
<< è andata tanto male ? >> rise << no per niente Ross.. >> mi accarezzò il braccio e la spalla << sei stupenda.. Sei la cosa più bella della mia vita.. >> io mi ero già addormentata mentre stringevo piano la sua mano, prese le coperte dal fondo del letto e mi coprì coprendosi anche lui poi mi baciò la fronte e ci addormentammo.
Era stata la serata più bella della mia vita..

BUONGIORNOOO ECCOMI CON UN ALTRO CAPITOLOOO, spero vi piaccia ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora