Aprì gli occhi piano piano e sorrisi, ero sempre stata pazza di lui fin da piccola ma non sapevo come dirglielo.. Ma ora ero grande e dovevo affrontare la mia paura.. Sospirai appena << t-ti amo.. >> avevo una paura tremenda che mi rifiutasse invece mi guardò e si morse appena il labbro << ti amo anche io Laura, da quando avevamo otto anni e giocavamo in giardino.. Mi piacevi un sacco e mi piaci ancora.. >> il mio cuore iniziò a battere ancora più veloce ed iniziai come una cretina a balbettare << i-io.. N-no-n.. >> mi zittì prima che potessi finire con il suo indice sulle mie labbra << shh Marano.. Riposa, quando ti risveglierai io sarò qui e ti terrò la mano.. >> cercavo in qualche modo di capire se stavo sognando o se ero realmente sveglia perchè Ross non si era mai comportato così, ed ora mi aveva detto per fino che mi amava.. << non ho sonno Ross, vorrei provare a sedermi.. Mi fà male la schiena.. >> mi aiutò a sedermi sollevandomi appena << hai preso una brutta botta Laura, ma ora sei sveglia l'importante è questo >> mi accarezzò la mano e mi guardò negli occhi, io avevo una voglia tremenda di fracassare le mie labbra sulle sue e di non staccarmi più perchè oltre ad avere delle labbra morbidissime, baciava benissimo.
Passò una settimana e finalmente ero uscita da quell'ospedale del cavolo.. Stormie si era offerta di prendersi cura di me mentre mio padre sarebbe partito per l'ennesima guerra..
Andai a casa Lynch, appena arrivai Rydel corse ad aprirmi e mi abbracciò fortissimo poi prese le mie valigie e le portò su di corsa. Stormie si avvicinò a me << cara accomodati pure.. Siediti dove vuoi, fai come fossi a casa tua. I ragazzi sono fuori mentre Ross adesso è di sopra ma penso scenda tra poco, ti sto preparando un brodino caldo >> sorrisi << grazie mille, veramente.. Per tutto >> lei mi fece l'occhiolino e poi andò di sopra per aiutare Rydel con le lenzuola e tutto il resto.
Chiusi gli occhi e mi rilassai, quando sentì un profumo buonissimo e aprì gli occhi.. Di fianco a me vidi quel biondino stupendo a petto nudo con i capelli bagnati perchè era uscito da poco dalla doccia.. Mi baciò la guancia << ciao principessa.. >> sgranai gli occhi e lo guardai sorpresa << p-principessa ? >> lui sorrise e mi guardò negli occhi << si perchè sei una principessa per me.. >> il mio cuore di nuovo iniziò a battere all'impazzata << n-non è che fai il ragazzo dolce perchè vuoi portarmi a letto ? >> lui rise, CHE RISATA STUPENDA.. << non te lo nascondo.. Mi piacerebbe fare l'amore con te, non una botta e via.. Ma non sto facendo il dolce per ricevere in cambio qualcosa. Ho solo cambiato il mio modo di comportarmi con te perchè mi sono reso conto che potevo perderti seriamente e l'amore che provo per te non posso andare avanti a nasconderlo.. >> senza dire niente mi avvicinai a lui tanto da far sfiorare i nostri nasi, sorrisi e poi lo baciai mentre lui mi prese una mano e incrociò le sue dita con le mie.. Questa volta ero veramente felice e niente avrebbe potuto farmi cambiare idea, IO AMAVO ROSS.BUONA SERAAAA, SONO RIUSCITA A PUBBLICARLO OGGI !
LA DOLCEZZA DI ROSS IN QUESTO CAPITOLO È DA CARIE ❤️
FINALMENTE I NOSTRI DUE AMORI SI SONO DETTI "TI AMO"..SEX ON FIREEEE MLML.
BUONANOTTE ❤️