Who are you?

757 46 4
                                    

Sentì la suoneria del cellulare e guardai lo schermo, erano le dieci di mattina, 22 sms non letti.. Tutti da parte di Ross...
Aprì i messaggi e iniziai a leggerli.
"Mi dispiace, Laura io amo te, sono stato uno stronzo lo so.., la mia vita non ha senso senza di te, rispondi ti prego, ti prego rispondi.." Dopo aver letto sei messaggi spensi il cellulare e mi alzai a malavoglia.
Andai in bagno, mi feci una doccia veloce e poi mi sistemai giusto per non sembrare distrutta più di quello che ero... Misi degli shorts e un top che mi arrivava sopra l'ombellico e delle vans. Andai di sotto e lessi il biglietto attaccato al frigo "Sono dovuto partire, in frigo c'è tutta la spesa.. Torno appena posso." Decisi di aprire una, due, tre, quattro, cinque, sei birre e di berle tutte poi con la bottiglia mezza vuota andai a casa di Ross, ero più che ubriaca..
Bussai alla porta di casa sua "APRIMI ROSS ! SFONDO LA PORTA SE NON APRI !", Ross aprì la porta e rimase a fissarmi senza parole, ero ridotta veramente male, ero distrutta.. Avevo tutto l'eyeliner colato e gli occhi ormai gonfi da quanto avevo pianto..
Entrai in casa sua spostandolo dalla porta bruscamente, in sala c'erano tutti per fino i suoi genitori e Vanessa che sembrava piuttosto dispiaciuta.
Presi un bel respiro e poi gli puntai l'indice addosso "SENTIMI BENE, NON MI FREGA UN CAZZO CHE DICI DI AMARMI ! SE MI AMAVI VERAMENTE NON TI SCOPAVI MIA SORELLA ! IO TI HO DATO LA MIA FIDUCIA, TI HO DETTO CHE TI AMAVO ED È LA VERITÀ ! TU IN UN ATTIMO HAI DISTRUTTO TUTTO, IL NOSTRO AMORE, LA NOSTRA RELAZIONE, TUTTO ! NON MI DICONO NIENTE LE TUE SCUSE PERCHÈ NON POSSO ANDARE AVANTI COSÌ ROSS IO NON C'È LA POSSO FARE !" Ero completamente fuori di me, avevo perso la ragione e Ross era immobile come un piccolo cane bastonato che veniva sgridato.
Vanessa si alzò di scatto "dai Laura basta ti prego..", la guardai fulminandola "STAI ZITTA ! NON SO NEANCHE CHI TU SIA ! IO TI HO RIMOSSA DALLA MIA VITA ! HAI DISTRUTTO LA MIA VITA !", calò il silenzio ed io uscì di casa sbattendo la porta e lanciai la bottiglia di vetro addosso ad un muretto.
Mentre camminavo verso casa, andai a sbattere contro un ragazzo "oddio.. Scusa.. Cazzo non ti ho visto.." Lui mi sorrise, dio che sorriso stupendo.. "No tranquilla colpa mia.."...

FINALMENTE HO SCRITTO QUALCOSAAA.. COME ANDRÀ TRA ROSS E LAURA ?
CHI SARÀ MAI QUESTO RAGAZZO CON UN SORRISO STUPENDO ?
EHEH..
OKAY NO.. BUONANOTTE ❤️
Ps.. PERDONATEMI SE È CORTO... EEEEEE NON ANTICIPO NULLA QUESTA VOLTA..

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora