Ross..

977 45 4
                                    

Passarono dei giorni ed io e Ross eravamo sempre più uniti, sentivo che l'amore che provavo per lui era veramente tanto..
Gavin e Ross in questi giorni avevano fatto gare di ogni genere.. Alla play, nuoto, chi faceva più veloce la spesa, chi puliva meglio, chi cucinava meglio... Insomma tante cose... Ero veramente stufa di questa situazione.. Mi alzai dalla sedia mentre i due si lanciavano brutte occhiate.. << ALLORA ? BASTA AVETE FINITO ? NON SONO MICA UN BURATTINO IO ! >> non mi dissero nulla, a dir la verità non mi guardarono neanche... Corsi di sopra infuriata e mi buttai sul letto.
Dopo poco sentì la porta aprirsi << ehi.. Sono io Ross.. >> gli lanciai un cuscino << vattene Ross ! >> lo sentì sedersi sul bordo del letto << scusami.. Che ne dici se per rimediare.. Ti coccolo un pò..? >> feci finta di niente e mi girai dall'altra parte dandogli le spalle >> lui mi accarezzò il braccio << potrei farti un tipo di coccole più piacevoli.. >> mi morsi il labbro e poi lo guardai girandomi << o-ok.. >>.
Si mise ai miei piedi e mi alzò il vestitino e poi mi sfilò le mutandine in pizzo, iniziò a baciarmi le caviglie poi i polpacci e poi l'interno coscia.. Arrivò li dopo poco, con le dita si aiutò per aprire le labbra e iniziò a passare la sua lingua su e giù poi andò verso il clitoride e girò la sua lingua in senso orario, poi la picchiettò, dalla mia bocca uscivano gemiti profondi e mi aggrappavo con le mani alle coperte << AH.. ROSS... >> andò più veloce e infilò due dita dentro di me muovendole molto velocemente, arrivai subito all'orgasmo e urlai un'altra volta il suo nome.. Lui si spostò e mi guardò soddisfatto << vedo che hai gradito.. >> lo guardai arrossendo << molto.. >> mi sorrise e si mise accanto a me sorridendo. Wow era stato.. Wow.

SAAAALVEEE, SCUSATEMI SE È CORTISSIMO.. SPERO PIACCIA ❤️
COME DICE Henrrior VIVA IL SESSO ORALE MLMLML
Xoxo ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora