Inizio a correre velocemente, il mio cuore è a mille.. Grido aiuto ma nessuno mi sente è come se fossi invisibile.. Arrivo a casa di Ross e busso, loro mi aprono ma sembrano come immobilizzati. Inizio a strattonare Ross << ROSS AIUTAMI AIUTAMI TI PREGO MI STANNO INSEGUENDO ! >> lui si limita a sorridermi, sembrano tutti burattini che non fanno altro che sorridere...
Mi sveglio in soprassalto tutta sudata, vedo il viso di Ross preoccupato e realizzo che era soltanto un sogno.. << patata tutto bene..? >> prende un asciugamano e lo inumidisce con l'acqua per poi mettermelo delicatamente sulla fronte, lo guardo sorridendo e sollevata << sisi tutto bene Ross.. Grazie, era solo un brutto incubo.. >> lui mi stringe a se e poi scendiamo per fare colazione.
Forse è era un incubo dato dall'ansia che ho addosso.. Oggi dopo quattro anni in Italia, ritorna a Los Angeles il mio migliore amico Gavin, quindi forse era tutto un fatto di agitazione.. Boh.. (Mi piace troppo il nome Gavin xD)
______________Stavo aspettando in casa con Ross e la sua famiglia, Gavin.. Non vedevo l'ora di vederlo perchè io e lui eravamo come fratello e sorella.. Mio padre ci raccontava tutte quelle storie sui mostri.. Io mi nascondevo sempre sotto le coperte perchè sono una fifona trementa, Gavin rideva e mi diceva sempre "se ci sono io i mostri non ti mangeranno, io resterò con te per tutta la vita"..
Ad un certo punto suonò il campanello mandai Ross ad aprirlo, io ero troppo troppo agitata !
Quando Ross aprì, si trovò davanti un gnocco da paura, alto, muscoloso, occhi chiari, capelli castani, labbra stupende.. Era veramente cambiato e diventato stupendo.
I loro sguardi furono subito quegli sguardi da "è la mia ragazza non la toccare" e l'altro da "ciccio la conosco da quando avevamo un anno quindi smamma", ecco perfetto ora ero più agitata di prima ma meno male che Ross e Gavin non abbiano detto nulla oltre al lanciarsi occhiatacce...
Guardai Gavin e poi gli corsi in contro abbracciandolo forte mentre lui mi alzò per aria e mi fece girare, mentre mi faceva girare vidi Ross andare di sopra..
PERFETTO.. PREVEDO UN BELLISSIMO ANNO.. VEDIAMO QUANTO CI METTONO A SCANNARSI ROSS E GAVIN....Buongiorno ! Chiedo scusa se anche questo capitolo è corto.. Ma sono capitoli di passaggio ❤️
Non anticipo molto.. Solo che Gavin farà una cosa non tanto carina a Ross e Ross... NON DICO ALTRO 😂❤️