Ormai erano quattro mesi che io e Ross stavamo assieme, ero troppo felice perché lui mi faceva stare bene.
Era una settimana che non lo vedevo perchè ero dovuta andare in Italia con mio padre ma oggi sarei tornata e finalmente lo avrei rivisto..
Vanessa, mia sorella, era rimasta a Los Angeles perchè aveva una paura terribile di volare.. Anche io ma se qualcuno non andava con papà, lui ci avrebbe fatte a pezzetti...
________L'aereo partì, dopo dodici lunghe ore di volo finalmente eravamo a Los Angeles. Ross sapeva che io sarei tornata in questi giorni ma non sapeva quando, volevo fargli una sorpresa.
Andai prima a casa mia per posare le valigie e tutta la roba poi mi feci una doccia, mi cambiai e poi uscì << cazzo diluvia ! >> erano circa le 21:15 e diluviava ma io non mi arresi, volevo vedere a tutti i costi il mio ragazzo.
Finalmente arrivai a casa sua, stavo per suonare quando notai che la porta era socchiusa allora entrai.
Corsi di sopra e andai in camera di Ross.. << amoooreee sono tornt.. >> restai a bocca aperta vedendo Ross a letto con un'altra ragazza e per l'esattezza era mia sorella..
Ross si accorse di me << LAURA IO... >> lo guardai con le lacrime << passo domani.. Non era il momento giusto.. >> corsi di sotto piangendo mentre Ross mi seguì di corsa anche lui mentre cercava di infilarsi i boxer e poi i jeans. Mi prese per il polso << Laura ti prego aspetta.. >> lo guardai sorridendo << lascia stare.. Non è colpa tua, sapevo che non saresti cambiato, che saresti rimasto quello di una volta.. >> mi girai e aprì la porta << lo so non ho scuse, non sono ubriaco, sono lucido.. Ho fatto una cazzata si lo so.. Ma so anche che ti amo. >> non lo ascoltai e me ne andai via.
Sapevo che Ross non sarebbe cambiato così da un giorno all'altro, arrivata a casa mia mi buttai sul letto e mi addormentai dopo poco perchè ero stanchissima.
Nei giorni seguenti Ross continuava a mandarmi sms a scrivermi "scusa, ti amo, sei bellissima" ma io non lo calcolavo minimamente.. Stavo veramente male.. I miei pensieri furono interrotti da Vanessa << Laura scusami... >> la guardai ma non risposi << Laura ti prego Ross ti ama.. È stato uno sbaglio.. >> mi alzai e corsi fuori casa, fanculo Ross, fanculo Vanessa, fanculo l'amore, fà schifo l'amore !SCUSATEMI FA VERAMENTE SCHIFO LO SO.. MA VOLEVO PUBBLICARE QUALCOSA.. IN QUESTI GIORNI NON SONO MOLTO FELICE QUINDI SCRIVO DA SCHIFO.....
VIVA IL SESSO E MLML A TUTTI ❤️