La mattina seguente era già il 24 Dicemebre la vigilia di Natale !
Mi alzai e mi preparai poi scesi giù con Raini e le altre ragazze della classe, ci siesimo al tavolo con tutta la classe per fare colazione e mi trovai Ross di fronte.. La bionda stra figa che ieri era con lui non c'èra più.. Alzai lo sguardo verso di lui e notai che lui mi fissava..
Laura : mi passi per favore il sale..
Ross : certo.. Ma in cambio che mi dai ?
Laura : lo zucchero per il caffè..
Si mise a ridere, era la prima volta che notavo i suoi denti bianchissimi e le sue labbra perfette..
Ross : ci sto ! Passami lo zucchero Marano
Laura : va bene Lynch
Risi anche io e ci passammo lo zucchero e il sale.
Per tutto il tempo restai ad osservare i suoi movimenti, i suoi capelli biondissimi e i suoi lineamenti perfetti.. Laura che ti succede.. Lui non fà per te..
Ross mosse la sua mano davanti al mio viso
Ross : Marano ti sei incantata, hai visto un angelo ?
Laura : si.. Ehm cioè no pensavo..
Ross si mise a ridere
Ross : a cosa Marano ?
Laura : niente.. Vado in camera, non mi sento molto bene..
Mi alzai e andai verso il corridoio dove si trovavano le stanze quando mi sentì toccare la spalla, mi girai e mi trovai Ross di fronte
Ross : Laura..
Mi accarezzaò il viso e poi di scatto mi baciò.. Cazzo mi ha baciata ! Si !
Era il mio primo bacio e lo avevo dato a Ross Lynch.. Ripeto Ross Lynch..
Il cuore iniziò a battermi forte, le mie labbra erano secche ma pian piano si inumidivano mentre lo baciavo. Sentivo le sue mani che mi cercavano.. Incrociai le mie dita con le sue e continuai a baciarlo dopo poco si staccò e mi guardò
Ross : tu mi piaci Marano.. Ti punzecchiavo, ti infastidivo per attirare la tua attenzione perchè vedevo che mi guardavi con odio..
Laura : ti guardo così perchè tu mi hai fatto del male Ross..
Ross : perchè ti avrei fatto del male ? Quando ? Si lo ammetto essere punzecchiata non deve essere stato bello per te..
Laura : non si tratta di essere punzecchiata da te ma del fatto che quando eravamo piccoli.. Nulla lascia stare penso che tu sia solo uno stronzo egoista !
Aprì la porta della camera e gliela chiusi in faccia
Ross : Laura apri la porta, così non ti posso aiutare..
Mi siesi per terra appoggiando la schiena alla porta e scoppiai a piangere
Laura : non ho bisogno di te e neanche del tuo aiuto..
Ross : Lau.. È così che ti chiamavo da piccola.. Ti prego apri la porta
Aprì la porta e lo guardai negli occhi
Laura : vuoi sapere perchè ti ho detto che mi hai fatto del male quando eravamo piccoli ? Bene te lo spiego subito ! Un giorno una bambina è andata a cercare il suo amico il suo vicino di casa, bussa alla porta ma nessuno risponde allora prova ad aprire la porta e trova la casa aperta. Quando la bambina apre la porta vede la casa vuota, inizia a cercarlo per tutta la casa ma non c'èra nessuno ! Il bambino di cui si era innamorata se n'era andato via senza neanche avvertirla !
Scoppiai di nuovo in lacrime e lui mi strinse a se
Ross : mi dispiace Laura.. Non sapevo nulla di tutto questo, mi dispiace tanto
Laura : non fà niente..
Dissi mentre lo stringevo a me piangendo, lui mi tirò su il viso con una mano e mi baciò di nuovo.
Questa volta era un bacio più triste ma sempre bellissimo.. Lo tirai dentro in stanza continuandolo a baciare e chiusi la porta, lui si staccò sorridendo
Ross : per me tu sei bellissima e mi dispiace veramente per quello che ti ho fatto Laura..
Laura : e a me dispiace di averti dato dello stronzo egoista.. Scusami..
Ross : non c'è bisogno che ti scusi.. So di esserlo..
Ridemmo entrambi e poi continuammo a baciarci, era tutto perfetto finalmente..