Riker ?

547 24 5
                                    

Ally's Pov
Dopo ore passate a parlare papà decise di non partire per stare accanto all'amore della sua vita, mia madre.
Da quando papà aveva scoperto che mamma beveva, lui le stava più accanto. La coccolava sempre, ogni giorno le faceva trovare la colazione a letto con una rosa rosso sangue, la svegliava sempre con dei piccoli baci sul collo e delle coccole, questa cosa a mamma piaceva perchè si sentiva molto amata.

Scesi di sotto per pranzare, lo zio Rocky e lo zio Ryland erano in camera a giocare alla play e come al solito non aiutavano ad apparecchiare la tavola, si comportavano peggio dei bambini.. La zia Rydel cantava e ballava con lo zio Ellington, lui la faceva ballare e volteggiare in tanto che apparecchiavano. I miei genitori si scambiavano smancerie sul divano.. Ormai c'èro abbituata a vederli pomiciare e non si vergognavano.. Girai il viso e vidi lui, girato di spalle che cucinava, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata quando Riker mi guardò sorridendo.
<< buongiorno piccola principessa >> mi disse sempre sorridendo mentre mi lasciava un bacio sulla fronte. Le mie guance presero immediatamente fuoco. << buongiorno zio.. >> risposi timidamente.
Eh sì, da come avrete capito mi sono presa una bella cotta per mio zio Rikee.. Non è una cosa molto normale ed è per questo che non ho detto nulla a nessuno, tranne zia Rydel, lei sapeva sempre tutto di tutti. Era peggio di una spia russa. Prima che tu lo potessi sapere, lei già sapeva tutto. Dovevo ancora capire se questa cosa era veramente una cotta oppure ne ero innamorata persa.
Mentre aiutavo lo zio Riker, sentì mamma ansimare.. Potete capire il mio imbarazzo.
<< Ross.. Sei così bello.. >> disse Laura con voce eccitata. << tu lo sei di più piccolo fiore >> rispose Ross baciandole delicatamente il collo. Partiva dalla clavicola fino ad arrivare all'orecchio, ogni volta che Ross sfiorava con le labbra umide l'orecchio di Laura, lei gemeva.
Ally li guardò << papà.. Mamma.. Per favore.. Ci manca solo che scopiate qui davanti a tutti >> mio padre smise e mi guardò << cosa sono queste parole signorina ? >> la guardò e lei subito si mise sulla difesa << scusa, volevo dire "accoppiare"..>> scoppiai a ridere e lui mi tirò un cuscino. Si alzò e si diresse verso di me. Mentre io cercavo di difendermi con il cuscino davanti al viso, lui mi sollevò prendendomi in braccio da dietro << sei nei guai ragazzina >> disse ridendo. In quel momento Riker si girò verso di noi con il mestolo di legno. << non ne sarei così sicuro ! Lasciala subito oppure assaggerai la furia della spada magica >>
Mamma scoppiò a ridere e disse << che cosa perversa.. Non potevi dire una frase peggiore di questa >>. Tutti si misero a ridere fin quando Rocky non prese il mestolo che aveva Riker e cercò di infilarlo nei jeans di Ross.
Lui mi lasciò andare e si mise a rincorrere lo zio Rocky, mentre Riker mi prese fra le sue braccia e mi guardò negli occhi << sta bene mia principessa ? >> mi disse con voce sensuale. Feci di si con la testa timidamente. Ed ecco che di nuovo avevo le farfalle nello stomaco, stavo per esplodere..

CONTENUTI HOT

Laura's Pov
Tirai Ross per il braccio e lo portai di sopra chiudendo la porta a chiave.
Lui mi guardò << stavo rincorrendo Rocky per dargliele di santa ragione.. >>, lo guardai e con voce sensuale dissi << rincorri me ora, vediamo se mi prendi.. >> a quelle parole provocanti Ross si morse il labbro e iniziò a rincorrerla. Lei girò in torno al letto, ci salì sopra correndo e urlando "AIUTO !", Ross la prese per i fianchi e la tirò a se facendo scontrare i due corpi, la schiena di Laura era contro il petto di Ross.
<< sei mia, solo mia >> iniziò a baciarle l'orecchio per poi passare al collo, lo morse appena e scese fino alla spalla. Spostò la spallina della canottiera e le baciò anche la spalla mentre le mani le percorrevano il corpo sotto la maglietta. Glie la sfilò e cercò di slacciarle il reggiseno, dopo vari tentativi ci riuscì. Laura rise e lui per farla smettere le morse il collo. << dio Ross.. >> lui posò le labbra sul suo orecchio e le sussurrò << se vuoi che mi fermi basta dirlo >>, lei non rispose e lui la circondò con le braccia toccando i suoi seni perfetti.
In poco tempo si ritrovarono nudi, Ross era sotto Laura, lei iniziò a ondeggiare sopra il suo membro caldo. Laura baciò le sue labbra, le loro lingue insieme alle loro salive iniziarono a mischiarsi, Ross con una spinta entrò dentro di lei facendola gemere << ohh.. >>. Laura gli prese le mani e le incrociò con le sue mentre ondeggiava delicamente sopra di lui. << Ahh.. Ti amo Laura >> disse Ross gemendo << ti amo anche io.. >>. Iniziò a saltellare per aumentare il piacere. I gemiti di Ross erano così eccitanti. I loro gemiti si mischiarono mentre lei saltellava sempre più veloce sopra di lui, il letto scricchiolava << Ahh si Ross ! >> urlò Laura lasciando le sue mani per stringere la coperta. Lui le mise le mani sui glutei e li strinse << MERDA ! >> urlò Ross, arrivarono al culmine insieme. Lei si mise accanto a lui e lo abbracciò.
Era veramente felice che Ross avesse deciso di non partire.

AAAAA ODDIO MIRACOLO, SONO TORNATA AHAHAHAH
Ed è un miracolo anche che il capitolo sia lungo..
Comunque chiedo scusa per la mia assenza, spero mi perdoniate con questo capitolo ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora