I miss you

919 46 1
                                    

Eravamo seduti sul suo letto e ci guardavamo negli occhi, Ross sospirò e poi mi prese la mano << Laura.. Vuoi essere la mia ragazza ? >> lo guardai e senza esitare risposi di si. Si avvicinò a me lentamente, mise una mano sotto al mio mento e poi mi baciò.. Era un bacio dolcissimo e lento.. La sua lingua si muoveva in sintonia con la mia, dopo un pò ci staccammo e lui mi sorrise.
<< sei bellissima.. >> mi accarezzò la guancia e poi mi ribaciò ma questa volta era un bacio diverso, capivo che mi desiderava ma io mi staccai e lo guardai << non penso di sentirmi ancora pronta Ross.. >> lui mi sorrise << non preoccuparti principessa, arriverà il momento giusto >>..
Dopo aver cenato raccontai tutto a Rydel e le chiesi se le dispiaceva che io andassi a dormire in camera di Ross ma lei disse che non c'èra alcun problema allora corsi da Ross.
Avevo un pigiama rosa con delle orme di gatto dappertutto mentre ai piedi delle ciabatte buffissime ! delle ciabatte a forma di gatto, nere e con le orecchie, la coda dietro e ad ogni mio passo facevano "miao" << E quelle ciabatte che sono ? >> scoppiò a ridere ed io lo guardai seria << sono bellissime e si illuminano anche al buio ! Non mi prendere in giro ! >> lui mi guardò serio, per modo di dire.. Stava per riscoppiare a ridere.. << nono tranquilla... Su vieni che è tardi principessa >> mi misi nel letto con lui sotto le coperte, lui mi abbracciò da dietro e mi baciò la guancia dandomi la buonanotte mentre io lo strinsi dolcemente e mi addormentai.
_______________

Erano già passate due settimane da quando mi ero messa insieme a Ross ma per qualche ragione non me la sentivo ancora di fare l'amore con lui.. Non ero pronta ma lui non mi dava fretta..
Lily una delle mie migliori amiche purtroppo è partita, è andata per un corso in Canada e a me manca molto, non la vedevo già da un pò..
Mi squilla il cellulare alle 8 di mattina << pronto.. >> dissi con voce assonnata << LAURAAA SONO LILY ! >> un sorrisone mi spuntò subito sul viso << Lily ! Com'è li ? Hai conosciuto qualcuno ? >> lei rise, ah adoro la sua risata è così contagiosa.. << si ho conosciuto un pò di persone ! Ma mi manchi, mi manca anche Raini.. Non è la stessa cosa senza le mie migliore amiche.. ora scappo.. Ci sentiamo dopo ! >>.
Mi rimisi a dormire e mi risvegliai verso le 10:30, sentì un buonissimo odore di ciambelle e caffè. Scesi di sotto con il mio pigiama e le mie ciabatte buffissime, Ross mi guardò << buongiorno patata, ho fatto il caffè e Rydel è andata prima a prendere le ciambelle e se ne sono rimasti, anche dei muffin.. Ma sai abbiamo Ryland che mangia per venti persone e ama i muffin >> rise << grazie Ross.. >> avevo tutti i capelli spettinati e messi alla cavolo, lui mi guardò negli occhi << come siamo belle sta mattina >> mi sistemò i capelli e mi diede un bacio sulla guancia, io arrossì e mi limitai a sorridere.. Sapete appena sveglia non sono il massimo della simpatia e Il mio cervello non è ancora collegato...
Fecimo colazione e poi mi misi sul divano tra le gambe di Ross, lui mi strinse forte a se e mi spostò i capelli di lato per darmi dei piccoli teneri baci sul collo..
Lo ripeterò fino alla fine, amo Ross e amo essere la sua ragazza.

PERDONATEMIII NON È LUNGO COME CAPITOLO E NON È IL MASSIMO..
ANTICIPO SOLO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVERÀ QUALCUNO CHE SI METTERÀ IN MEZZO TRA ROSS E LAURA... NON VI DICO ALTRO ❤️
Xoxo ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora