I need you

512 32 5
                                    

Ally's Pov
Le sue braccia mi avvolsero mentre i suoi occhi mi guardarono. Le sue labbra si avvicinarono alle mie e le baciò causandomi le farfalle nello stomaco.
In poco tempo mi ritrovai sdraiata con Riker sopra di me, mi sussurrò nell'orecchio "sei bellissima Ally.." La sua voce era così sensuale, così calda.. Iniziò a baciarmi il collo lasciandomi una scia di baci umidi, arrivato alla clavicola mi sfilò la maglietta del pigiama scoprendo la mia quarta abbondante. "Che ben di dio che hai qui piccola Ally.." Ansimai alle sue parole mentre lui prese il mio seno destro e iniziò a stuzzicare il mio capezzolo. Lo leccò, lo morse appena tirandolo e poi lo ciucciò come se fosse il ciucco. In quel momento mi svegliai urlando. Mio padre corse da me aprendo di scatto la porta << AMORE MIO CHE SUCCEDE ?! >> disse spaventato. Ero tutta sudata e mi sentivo bagnata. << nulla papà.. Un brutto sogno... >> dissi guardandolo, lui mi abbracciò e mi baciò la fronte << sono qui amore mio se hai bisogno. >> chiuse la mia porta e andò di là. Io provai a riaddormentarmi ma non riuscì così decisi di alzarmi e andare in giardino. Presi una sigaretta e l'accesi. Da lontano vidi Riker sulla sdraio vicina alla piscina.. Mi incamminai verso di lui. << ciao zio.. Non dormi ? >> buttai fuori il fumo. Lui sorrise << no principessa, non riesco >> Sorrisi appena e mi misi fra le sue gambe, il suo braccio mi avvolse la pancia e mi strinse a se. Io sorrisi stringendogli la mano. << non dovresti fumare principessa, sei così bella, ti rovini.. >> risi e lo guardai negli occhi << anche papà è bello ma fuma.. >> Ridemmo insieme e restammo ore a parlare. Continuavo a pensare che anche io un giorno avrei voluto un fidanzato/marito come papà..
Papà guai per mamma. Per lui è come una bellissima rosa delicata, la tratta come una vera principessa nonostante qualche litigio a volte ma è normale.
Lui darebbe la sua vita per lei, darebbe tutto pur di vederla felice. Si prende cura di lei quando ha la febbre, l'aiuta a lavarsi se non sta bene, le pettina i capelli, la trucca se lei non se la sente di farlo, la sopporta anche quando ha gli sbalzi d'umore o è con la luna storta.
È un vero Re per la mamma infatti lei dice sempre "sei il mio Re".
Ross's Pov
Laura dormiva profondamente mentre io non riuscivo. Lei si girò verso di me russando appena, iniziai ad accarezzarle i capelli guardandola, lei emise qualche verso incomprensibile e poi sorrise continuando a dormire. Mi avvicinai a lei e la strinsi al mio petto per poterla scaldare, le lasciai un bacio sulla fronte e poi restai con le mie labbra attaccate alla sua fronte.
L'amavo, l'amavo più di ogni altra cosa, era la mia principessa ed io ero in grande drago che la proteggeva tra le mura.

EHII
Lo so perdonatemi, capitolo corto corto.. Ma sono ancora in fase post concerto e sto malissimo AHAHAH
Ieri a Milano sono andata a vedere gli R5, è stato il giorno più bello della mia vita, ho fatto il meet e li ho abbracciati tutti, quando ho finito di fare le foto, il mio braccialetto a ben pensato di incastrarsi nel chiodo di Ross... Meno male che lui non se ne accorto altrimenti che figura AHAHAHA
Spero vi stia piacendo la storia :3 anche se ultimamente non sto pubblicando molto.. Perdonatemi ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora