Oh my gosh..

922 50 11
                                    

Era già passata una settimana da quando ero a casa Lynch, ovviamente dormivo in camera con Rydel anche se nella mia testa mi facevo certi pensieri tra me e Ross in camera sua la notte.. I miei pensieri vennero interrotti da Rydel << Laura tra poco andiamo tutti al mare, te la senti di venire ? >> le sorrisi << certo ! Ho bisogno di prendere un pò di sole.. Sono bianca come una mozzarella.. >> risimo e poi sentimmo la voce di Stormie che ci disse di prepararci perchè i ragazzi erano già pronti, ci misimo il costume e poi raggiunsimo gli altri di sotto.
Riker e Rocky si misero a litigare perchè volevano guidare entrambi ma alla fine vinse Riker visto che era la sua macchina.. Durante il viaggio Ross mise il suo braccio sulla mia spalla << ti da fastidio il braccio ? >> gli baciai il braccio sul muscolo e sorrisi come dire "assolutamente no".. Lui mi strinse forte a se e per tutto il viaggio restammo abbracciati, non so cosa fossimo io e lui se amici o fidanzati.. Ma so che lo amo e che lui ama me.
Arrivammo in spiaggia e tutti si sistemarono stendendo i teli mare e togliendosi i vestiti, io invece mi siesi sopra il telo vestita.. Rocky mi guardò << non ti togli il vestito ? >> arrossì appena e fissai i miei piedi << si ora.. >> mi vergognavo parecchio ma alla fine mi alzai e mi tolsi il vestitino, mi sistemai bene il costume e poi mi resi conto che i ragazzi mi fissavano sopratutto Ross perchè avevo un seno abbondante..
<< che c'è ? >> risi e guardai Ross << non hai bisogno di tenerti a galla.. Ci pensano le tue gemelle... >> diventai rossissima << ROSS ! SCAPPA PRIMA CHE IO TI PRENDA PERCHÈ POI SONO GUAI ! >> scoppiò a ridere e iniziò a scappare e a correre verso l'acqua, io lo rincorsi ma ad un certo punto vidi che lui si fermò e si girò, mi prese a mo di sacco di patate e mi mise sulla sua spalla << ora tocca a me ! >> io non smettevo di ridere, lui mi buttò in acqua ed io mi aggrappai a lui.. Lo strinsi forte perchè eravamo nell'acqua alta ed io non toccavo << Ross non tocco ! >> lui rise << stai tranquilla non ti lascio.. >>.
Passammo tutta la giornata al mare a ridere e scherzare. Arrivati a casa Ross mi chiese di seguirlo appena avevo finito di sistemare la mia roba in camera di Rydel, finì di sistemare la mia roba e poi andai da lui. Bussai << Ross sono io posso ? >> lui uscì dalla sua camera e mi prese la mano portandomi in bagno con lui..
<< in bagno ? Che facciamo qui ? >> lo guardai ridendo ma lui mi mise un dito sulle labbra e chiuse la porta a chiave << questo Laura.. >>, ad un tratto posò le sue labbra sulle mie ed iniziò a baciarmi dolcemente mentre le sue mani accarezzavano il mio corpo, COME POTEVO TIRARMI INDIETRO ?
Mi prese in braccio ed io mi agganciai a lui con le gambe, misi le mani dietro la sua testa e continuai a baciarlo. Lui fece scorrere le sue mani dalle mie cosce al mio fondoschiena stringendolo appena poi passò dalla mia bocca al collo baciandolo intensamente e mordendolo appena << oh mio dio.. Ross.. >> gemevo sempre di più e ad ogni mio gemito lui sorrideva e poi continuava. Mi infilò una mano sotto la maglietta del pigiama iniziando a toccarmi il seno mentre continuava a baciarmi e mordermi il collo, sentimmo bussare.. << Ross sono Rocky, devo andare in bagno ! Alexa è da tre ore in doccia e non vuole farmi pisciare ! >> Ross borbottò qualcosa di incomprensibile, ci sistemammo e poi uscimmo dal bagno mentre Rocky entro..
Evviva le figure di merda !

SALVE ! PERDONATEMI MA PURTROPPO AVEVO DELLE COSE DA FARE E NON SONO RIUSCITA A POSTARLO PRIMA.. LO SO NON È BELLISSIMO COME CAPITOLO MA VA BE ❤️ WAAA SIETE PIÙ DI 2k ! GRAZIE A TUTTI ❤️

Hey, I Hate YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora