un'altra serate al pub "All'amore" era passata, la seconda serata dove il principe non stava rinchiuso in quelle mura fatte d'oro e candelabri, la seconda serata che vedeva Akaashi... chissà perché prima non vedeva l'ora di uscire per scoprire il mondo mentre ora vuole uscire esclusivamente per vedere quegli occhi dove si perdeva al solo incontro; per Keij bhe non sapeva nemmeno lui cosa stesse provando, gioia, angoscia, tristezza, rabbia, amore? no no no e poi NO non poteva provare amore dopo quello che aveva passato con Gilbert; tutto l'amore che provava per lui si è sfracellato con anche il suo cuore, possibile che con Itadori, tutto poteva tornare come prima? No. Non se lo sarebbe permesso, non voleva più avere a che fare con l'amore, nemmeno se trovava il su* soulmate, tutti gli dicevano che era ora, ora di andare avanti, passarci sopra... ; ma cosa gli passava per la testa? Come si potrebbe andare avanti dopo che hai donata il tuo intero cuore e anima a qualcuno per poi vedere questi distrutti... la gente pensa solo a sballarsi e a prendere la vita come una semplice... una semplice... non lo sapeva nemmeno lui come la gente considerasse la vita. Voleva solo essere amato e provare amore e questo lo ha distrutto.
Al nostro principe i pensieri sul perché Akaashi avesse mentito continuavano a vagare per la propria mente, come un'uragano che non cessava mai di fermarsi, erano circa le 2 del mattino e stava ancora disegnando e leggendo, non riusciva a prendere sonno; forse perché appena chiudeva gli occhi vedeva solo un volto, un volto che, a quanto pare, non importava nulla di lui, che si fosse innamorato? no è da escludere non sapeva nemmeno cosa fosse l'amore di un compagno il nostro principe, se non per i racconti del fratello, ma questi non servono a nulla è un qualcosa di soggettivo l'amore, nel senso ognuno prova sensazioni diverse e pensieri diversi, che per lui fosse così? era stufo di ragionarci sù, domani si doveva alzare presto e passare la giornata con i suoi amici, almeno sapeva il sentimento che provava per loro, amore fraterno, questo era il loro amore e forse non avrebbe provata nient'altro che quello.
STAI LEGGENDO
~soulmate~ Bokuaka
FanfictionBokuto, futuro re mai visto dal popolo Akaashi, popolano che conduce una vita più che modesta come faranno le nostre anime gemelle ad incontrarsi? sarà stato il richiamo tra alpha e omega o è stato solo il destino a condurli in questa via lo scopri...