Pope, Carmen e Kiara andarono allo chateau, quando fu sera, ma a loro sorpresa, trovarono JJ, in una vasca idro massaggio, mentre beveva, circondato da lucine colorate.
Non doverono nemmeno guardarsi, per capire che tutti erano particolarmente confusi.
«Cos'hai combinato JJ?» chiese Pope.
«Coraggio, potete entrare in acqua tutti voi» disse versando dello spumante in un bicchiere.
«Quanto ti è costato?» chiese Pope.
«Più o meno tutto»
«Tutto quanto?» disse Pope sconvolto.
«Avanti non vi siete stufati di contare gli spiccioli? In fondo... ragazzi si vive una sola volta, giusto?»
«Stai scherzando? Potevi usarli per il rimborso» disse Pope.
«Oppure darli ad una società caritativa» disse Kiara.
Lui si massaggiò le tempie irritato mentre Pope e Kiara gli gridavano quanto fosse stata stupida la sua scelta e cos'avrebbe potuto fare di meglio.
«Okay potevo farlo, ma non l'ho fatto» disse alzandosi irritato.
Si alzò in piedi e quando il suo torso uscì dall'acqua, si videro i lividi sul suo corpo, causati da suo padre.
«Ho ordinato una vasca, per i miei amici, l'ho comprata per i miei amici, anzi per i miei migliori amici, per la mia famiglia»
«JJ» disse Carmen.
«Non vedete cos'ho fatto?» continuò. «Avanti, guardate qua»
«JJ» ripetè Carmen.
«No smettila di preoccuparti, sto bene, okay?» disse fingendo un sorriso.
La ragazza si tolse i pantaloni, visto che quella sera avevo scelto di metterli lunghi e rimase in mutande, ma non gli diede peso, essendo con Kiara una sua amica, JJ che l'aveva anche già vista nuda e Pope, che era un suo amico amico.
Entrò nella vasca insieme a lui e l'acqua bollente le fece venire i brividi sulle gambe. Si avvicinò a JJ e lo zittì baciandolo, mentre farfugliava parole insensate. Le sue mani arrivarono ai fianchi della ragazza, mentre lei teneva il suo viso.
Quando poi si staccarono, Carmen lo abbracciò e piano piano JJ portò la sua testa vicino al petto della ragazza, mentre stava avendo un crollo mentale.
«Non ce la faccio» disse singhiozzando.
Lei gli passò dolcemente la mano fra i capelli facendogli delle carezze, per tranquillizzarlo.
«Vi lasciamo soli» disse Pope.
Lui e Kiara se ne andarono via.
«Scusa per quello che ho fatto, non volevo farti del male» disse guardandola negli occhi.
«Va tutto bene JJ» le rispose lei, riabbracciandolo.
Rimasero un attimo in silenzio, finché JJ non si tranquillizzò e si mise a ridere.
«Ma sei in mutande?» le chiese.
«Mettermi un costume non è stato il primo dei miei problemi» rispose Carmen.
JJ passò l'indice lungo il suo fianco facendole venire i brividi, quando arrivò alla maglietta, la sfilò velocemente, buttandola a terra, vicino ai pantaloni.
«Un po' d'acqua non ti farà male» disse ghignando.
Portò la ragazza a cavalcioni su di lui e ricominciarono a baciarsi.Le loro pelli erano diventate ormai rugose, per essere stata troppo in acqua, così uscirono e si sdraiarono a terra su un telo.
«Adesso che ci penso è stata la prima volta che l'ho fatto in una vasta idro massaggio» disse Carmen.
«Nuove esperienze con JJ» disse sorridendo.
La ragazza si accoccolò a lui e rimanendo un po' in silenzio, ascoltando solo i rumori della natura.
«Ti ho comprato una cosa» disse JJ alzando il busto e appoggiandosi sui gomiti.
Allungò il braccio e prese una scatolina dentro il suo zaino. Aperta la scatola, tirò fuori un anello in oro bianco, con un'incastonata al centro, dell'acquamarina.
JJ lo mise al dito di Carmen, che continuò a guardarlo senza parole.
«JJ... perchè l'hai preso?» gli chiese con leggera disapprovazione.
Non che l'anello non le piacesse, anzi era stato un gesto bellissimo, ma nel modo sbagliato.
«Perché ti amo» disse.
Rimase in silenzio, con la bocca leggermente aperta. Sentì una gioia interiore e allo stesso tempo dell'ansia.
«JJ io non so cosa dire» dissi.
«Non devi dire niente tranquilla»
«È che potevi usare i soldi per qualcosa di più importante» gli spiegò.
«Tu sei la cosa più importante per me»
STAI LEGGENDO
She's still shining //Outer Banks
FanfictionNelle Outer Banks della Carolina del Nord un gruppo di adolescenti, i "Pogues" vivono nella parte più povera dell'isola, al limite della legalità. Il capogruppo, John, ha perso il padre da nove mesi: questo è difatti scomparso mentre era alla ricerc...