Regulus non aveva alcuna intenzione di scendere dal letto e uscire, Maya lo stava trascinando di peso praticamente, lei intendeva andarsene il prima possibile visto che fin dal mattino presto la padrona del motel era andata a ricordargli di doversene andare.M: Dai Reg non fare così! Forza, vedrai che ti troverò un letto migliore.
Uscì dal motel svogliata e triste, non sapeva se è quando sarebbe riuscita a mantenere la promessa.
M: Arrivederci!
Gridò alla donna al bancone della reception ricevendo un "mh" e un cenno con la testa in risposta.
Ed eccoli di nuovo sulle strade senza un posto dove andare o qualcosa da fare.Erano le 9 del mattino a LA, Dodger scodinzolava allegro durante la sua passeggiata mattutina, pochi passi indietro, all'altro capo del guinzaglio il suo padrone lo accompagnava sorridente dietro agli occhiali da sole. Da lontano il cagnolino intravide un altro cane, molto più grande e possente di lui, che avrebbe incuto -e difatti incuteva- timore a grandi e grossi uomini, lui invece gli andò in contro giocoso, come se avesse visto un vecchio amico delle elementari. L'altro cane che lo aveva visto rimase seduto e composto, esattamente come gli era stato detto dalla padrona, Regulus era un cane molto ben addestrato quindi non si scomponeva di un millimetro, neppure quando l'altro iniziò ad annusarlo.
X: scusami non è mai così tanto su di giri per un altro cane, Dodger dai.
M: Figurati, non fa niente. Anche se non lo da a vedere anche il mio è molto felice, lo tengo in resta perché di solito gli altri padroni di cani si spaventano.
X: Non c'è alcun problema, fallo pure fare.
Disse il ragazzo con tranquillità sorridendo.
M: va bene. Regulus vai.
Appena sentì il "vai" (cioè il suo comando di rilascio) Regulus si precipitò ad annusare l'altro cane felice come una pasqua di poter finalmente fare amicizia.
X: ma che carino, Regulus giusto?- chiese lui guardando Maya che annuì- piacere Regulus io sono Chris.
Disse accarezzandolo mentre il pastore tedesco gli faceva le feste.
Poi guardò la ragazza e gli porse la mano.C(Chris): Chris, piacere.
M: Maya.
STAI LEGGENDO
Home To You: three days -a Chris Evans fan fiction-
FanfictionMaya, ventiquattrenne dello Utha, scappa di casa, con poche cose nello zaino, dopo l'ennesimo scontro dove i suoi genitori hanno perso il controllo. Decide di prendere un biglietto per Los Angeles di sola andata e tentare la sorte nella speranza di...