Mi dispiace. Ma veramente tanto.
Il 14 ho avuto l'esame di terza media e tutto maggio l'ho passaro studiando e preparando la tesina.Non ho giustifiche che dal 14 non ho più pubblicato.
L'ispirazione manca, e vorrei a quanti più possibile di proporre trame e paring.
Ovviamente solo se vorrete aiutarmi, vi darò i crediti per la trama, perché se qualcuno collabora con me, è giusto che anche altri lo sappiano. Anche se si tratta solo della trama.Quindi, si, sono tornata. Spero che l'ispirazione torni. E magari qualcuno che sfornasse un poci di idea non sarebbe affatto male...
Vorrei iniziare a scrivere qualche smut, ma molto leggera.
Mi perdonerete per l'assenza?
Volevo fare un ask (sui CH e non solo) per le 500 e passa visualizzazioni!
Spazio domande!
Vi ringrazio di cuore! Sapere che questo piccolo progetto, nato da un momento grigio, sia potuto interessare a qualcuno mi rende estremamente felice! Grazie mille! Tra i miei tanti sogni c'è quello di scrivere un libro e spero un giorno di poter realizzarlo, adesso mi accontento di Wattpad, e mi appoggio sul vostro sostegno! Spero di poter realizzare quel sogno al più presto...
Grazie a tutti i lettori che mi sostengono!16.
16.
Sono fottutamente 16'!!
GRAZIE