22 - Dernière Danse

645 44 116
                                    

{Je remue le ciel, le jour, la nuit Je dance avec le vent, la pluie Un peu d'amor, un brin de miel Et je danse, danse, danse, danse, danse, danse, danse}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Je remue le ciel, le jour, la nuit
Je dance avec le vent, la pluie
Un peu d'amor, un brin de miel
Et je danse, danse, danse, danse, danse, danse, danse}

-Indila

~•~

Vi consiglio di leggere la parte del ballo con la canzone "Dernière Danse" di sottofondo per rendere la lettura più emozionante ✨
La trovate in alto ⬆️

~•~

«Qualcosa non va?»

Albus è in piedi davanti allo specchio della mia stanza ad aggiustarsi la cravatta, anche se mi sembra che se la stia solo stropicciando.

Indossa un completo elegante color nero e una camicia bianca fatta di seta. I suoi capelli castani sono mossi, oserei dire anche un po' ricci, e il ciuffo gli ricade leggermente sulla fronte, senza però coprire i suoi occhi verde smeraldo. Occhi che stanno osservando il mio riflesso nello specchio.

È davvero affascinante, sono sicura che stasera farà colpo su molte ragazze.

Oggi, infatti, dopo tanto tempo di attesa, si terrà finalmente il famoso ballo d'inverno, una cerimonia che ha come compito quello di portare gioia ed entusiasmo nei cuori degli studenti e di distrarli per un po' dagli studi e dal troppo stress accumulato nelle ultime settimane.

Sforzo un sorriso e cerco di essere il più convincente possibile, anche se mi risulta difficile mentire ad Al. «No, va tutto bene»

La verità è che mi sento in trappola.

In trappola, perché ho scoperto che Catrin, la ragazza per cui lui ha sofferto molto, non aveva alcuna intenzione di ferirlo, ma solo di proteggerlo dalle grinfie di suo padre.

In trappola, perché ho scoperto che Catrin, la ragazza che lui ha incolpato per tutto questo tempo, in realtà lo ha salvato da un destino doloroso.

In trappola, perché ho scoperto che Catrin, la ragazza di cui lui era follemente innamorato, lo ama ancora.

Mi sento in trappola, perché non so cosa fare.

La relazione tra lui ed Ella sembra finalmente andare a gonfie vele, non posso distruggerla da un momento all'altro come se nulla fosse.

Non posso distruggere la loro felicità.

Ma allo stesso tempo non posso nemmeno mentire a mio cugino, la persona più importante della mia vita.

𝓐𝒍𝒍 𝖙𝖍𝖎𝒔 𝐓𝖎𝔪𝖊 | ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora