25 - Kiss Me

617 38 57
                                    

{Kiss me like you wanna be loved
You wanna be loved
You wanna be loved
This feels like falling in love
Falling in love
  We're falling in love}

-Ed Sheeran

~•~

«Finalmente siamo in vacanza!» esclama esausta Dominique, prima di aprire la porta di uno scompartimento libero e sedersi su uno dei morbidi sedili a righe blu. «Non ne potevo più della scuola!»

James segua nostra cugina e la punzecchia. «Ma se non facevi altro che sfogliare riviste tutto il giorno!»

Domi, infastidita dal suo commento, afferra la sua borsa firmata e lo colpisce in faccia. «Non farmi arrabbiare, Jamie!»

«E si comincia» borbotto, mentre entro insieme ad Ella e Fred nello stesso scompartimento di quei due matti.

Mi siedo vicino al finestrino per osservare il paesaggio e aspetto che la mia migliore amica mi raggiunga, ma lei, invece, si siede dal lato opposto al mio. La guardo con un sopracciglio inarcato e lei mi fa un sorriso malizioso, indicando poi con la testa il ragazzo appena entrato: Scorpius.

Devo ammettere di non essere molto abituata a vederlo senza l'uniforme scolastica, ma credetemi quando vi dico che così è ancora più affascinante: indossa un maglione nero a collo alto, che aderisce perfettamente al suo petto tonico, mettendo in mostra i suoi addominali. Il suo cappotto, del medesimo colore, valorizza in particolare modo il suo stile, aggiungendo una goccia di classe in più, e da tutti quei strati di abiti si riescono lo stesso ad intravedere i suoi muscoli ben scolpiti. Anche i suoi pantaloni eleganti e le sue scarpe sono nere, donandogli quell'aria attraente e misteriosa. I suoi capelli biondo platino, invece, gli ricadono leggermente sulla fronte in alcuni riccioli e risplendono nella totalità del nero.

Improvvisamente sento caldo, troppo caldo.

Possibile che abbia sempre questo effetto su di me?

Il biondino si accorge che lo sto fissando e ghigna compiaciuto, prendendo posto accanto a me. Si china nella mia direzione e mi sussurra all'orecchio: «Ho capito di essere bello, ma non c'è bisogno di essere così sfacciata»

Arrossisco violentemente, sia per l'imbarazzo di essere stata beccata a fissarlo e sia perché questa è la stessa cosa che mi ha detto la prima volta che ci siamo incontrati sull'Hogwarts Express, quando ancora non sapevo che mi avrebbe scombussolato l'intero mondo.

«Idiota» mormoro, distogliendo lo sguardo.

Lo sento ridere di gusto e poi le sue labbra soffici si posano sulla mia clavicola, lasciandomi un delicato bacio, capace di provocarmi vari brividi lungo la schiena.

«Malfoy» lo richiama con tono infastidito James, seduto proprio difronte a noi. Con la mano gli fa segno di allontanarsi da me e Scorpius, rassegnato, fa come dice.

«Ancora un po'» continua James e Malfoy lo accontenta. Mio cugino, non soddisfatto, persiste. «Ancora un altro po'»

Questa storia va avanti finché Scorpius non arriva all'ultimo sedile, il più lontano dal mio. Fred cerca di trattenere le risate, ma invano, mentre Dominique ed Ella alzano gli occhi al cielo, accettando entrambe all'idea che James non crescerà mai.

𝓐𝒍𝒍 𝖙𝖍𝖎𝒔 𝐓𝖎𝔪𝖊 | ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora