-Harry, so io con chi parlare, Piton. So che sembrerà strano ma è stato lui a suggerirmi di indossarlo solo durante le riunioni.- gli disse Megan.
-Esattamente che cosa fa?- chiese Harry. -Non lo so, ma non promette nulla di buono.- gli disse Lei.
-Fred, ascoltami bene, Lui potrebbe chiamarmi in qualsiasi momento, quando accadrà avvisa l'Ordine.- lo prese per mano e disse -Andrà tutto bene- nemmeno Megan era sicura delle Sue stesse parole.Ormai l'inverno li lasciò alle spalle, si sentiva già aria di primavera mentre ritornavano al Castello.
Megan si fermò un attimo, ma nessuno se ne rese conto visto che era sotto il mantello. Riconobbe subito i Tre Manici di Scopa e dentro sedevano Terence ad Angelina.
-RAGAZZI! FERMI!- urlò Megan.
Tutti si girarono verso di Lei.
-Devo andare, guardate chi c'è- disse Megan. La faccia di Fred diventò rossa dalla rabbia appena vide la faccia di Terence e Angelina.
Megan si avvicinò a Fred e gli sussurrò -Tranquillo, è tutto un gioco- gli diede un bacio sulla guancia restituì il mantello ad Harry senza farsi vedere e corse all'interno del pub.
-Giuro che quei due finiscono male se a Megan succede qualcosa- disse Fred subito dopo.
-Qualcuno è geloso qui?- aggiunse Ginny con una risatina. -Cazzo NO!- Rispose Fred -Dai forza, andiamocene- disse Lui.
Megan entrò ai Tre Manici di Scopa si avvicinò al tavolo e disse-Finalmente! Vi ho cercati ovunque!- fissando Angelina e Terence. -Ciao Megan! Scusaci dovevamo avvisarti, siediti forza!- disse Angelina.
-Ciao Terence- disse Megan in modo da sembrare seducente *immagina che sia Fred, immagina che sia Fred* continuava a ripetersi in testa.
-Ciao!- disse Lui sorridente.
-Megan ho detto a Terence della Tua Amortentia- disse Angelina
*Perchè è ancora viva sta troia?* pensò Megan.
-Grazie Angelina, senza il tuo aiuto non sarei mai riuscita a dichiararmi- Angelina le sorrise.
-In effetti devo dichiararmi anche io, solo che non ho il coraggio. Megan mi ricambieresti il favore?- Megan la guardò e disse sorridendo -Ma certo! Fred giusto?- Angelina la guardò ed annuì.
*GIURO CHE LA UCCIDO* pensò Megan, di nuovo.
-Tranquilla, ci penso io, anzi vado subito visto che poi ho delle cose da fare- guardò entrambi, diede un bacio sulla guancia a Terence e si diresse all'uscita verso il Castello.
*Angelina ha uno sguardo perso guardando Fred, forse se lo merita più Lei che io, si vede che è davvero innamorata* pensò Megan, ma subito dopo ritrasse quel pensiero.
Decise di andare prima da Piton e poi da Fred.
-Professore, scusi se la disturbo ma io ed Harry abbiamo sentito qualcosa- disse Megan. Lo sguardo di Piton si fece più intenso che mai -Cosa avete sentito Megan?- chiese Lui in modo stranamente gentile. -Ci ha detto che se lo indossiamo l'oscurità sarà sempre più forte in Noi. Ora non capisco, perchè vuole che lo indossi alle riunioni?- chiese Megan.
Piton la guardò e decise che era giunto il momento di dirle la verità. -Non mi è permesso dirtelo, scriverò una lettera a Tuo Zio e ti farò spiegare che cos'è quello- Piton le fece cenno di uscire e Megan acconsentì.
Uscì dall'ufficio e corse da Fred.
Arrivata alla Torre dei Grifondoro vide Angelina e la salutò con un cenno facendole capire che era lì per aiutarla. -Fred permetti una parola?- disse Megan. Lui si avvicinò verso di Lei. -Sei matta a venire qui? C'è Angelina che ti sta guardando.- Megan lo guardò e gli disse -Sono qui proprio per questo.-
Dopo aver spiegato tutto a Fred lui rimase a bocca aperta e le sussurrò, in modo che nessuno potesse sentire -Quindi mi stai dicendo che devo fingere anche io con Lei?- a malincuore Megan fece un cenno e prima di andarsene gli disse -Fred, lei è davvero innamorata di te, io sono solo un pericolo per te e per tutti voi.- si tolse la collana che le aveva regalato Fred e se ne andò facendo un cenno di approvazione ad Angelina.
La verità è che era morta dentro, il suo cuore si era appena spezzato in mille pezzi, aveva bisogno della sua Migliore Amica.
-Ciao Ragazzi!- disse nascondendo tutto il dolore. -Ciao Meg! passato bene la giornata?- disse Astoria -Si benissimo, ora sono stanca, vado a dormire, notte- andò da Terence e gli diede un bacio.
Megan stava aspettando Astoria per sfogarsi. Dopo un pò finalmente.
-Megan, che cos'hai?- le chiese.
Megan le spiegò tutto, di Fred e del fatto che avesse chiuso tutti i rapporti con Lui per proteggerlo.
-Meg, sei a pezzi, lo sai che tra le braccia di Angelina può essere ancora più in pericolo?- le disse Astoria cercando di riportarla alla realtà.
Megan la guardò per un secondo e disse -Hai ragione! Angelina non sa mentire e si vede quando lo fa, se fa un passo falso con Voldemort potrebbe vendicarsi utilizzando la persona a cui tiene di più.- Astoria fece un cenno di approvazione.
-Devo andare! SUBITO! Grazie Astoria mi dai sempre degli ottimi consigli- Si mise la tunica e uscì dal dormitorio, finchè...
Il braccio iniziò a pulsargli e il marchio divenne nitido. Davanti a Lei c'era Draco -Dobbiamo andare cugina, Lui ha deciso-
——————————————
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Se vi va lasciate una stellina⭐️
Pubblicherò nuovi capitoli:
Martedì
Giovedì
Sabato
Buona lettura! -Jenny❤️🔥
STAI LEGGENDO
Pureblood - (Fred Weasley)
Fanfiction"Le arti oscure sono la mia unica passione" Contiene: Linguaggio Volgare Scene di sesso Uso di Alcolici