La Battaglia Finale (Seconda Parte)

549 48 23
                                    

Piton era lì, con Voldemort e stava per essere ucciso.

Harry, Megan, Hermione e Ron corsero fino ad arrivare alla Stamberga Strillante.

Lo sentivano, sentivano la voce di Voldemort e Nagini, Nagini era con Lui.

-Sei stato fedele Severus, ma sappiamo entrambi che devo ucciderti o questa bacchetta non sarà mai completamente mia- Disse la voce sibilante di Voldemort.

Megan e gli altri rimasero ad ascoltare.

Dopo qualche secondo si sentì un colpo di bacchetta e la Voce di Voldemort sussurrare *Uccidi* a Nagini.

Sentirono tutto, il morsi del serpente, la sofferenza di Piton e poi... Lui se ne andò lasciando il loro Professore solo a morire.

-Professore- Disse Megan.

-P-prendila- Disse Lui.

Megan fece cenno ad Harry e con una fiala prese la Sua lacrima.

-Portatela al pensatoio- E dopo due secondi il Suo corpo e la Sua anima si spensero.

Megan rimase lì, fissandolo e pensando che per qualche strana ragione la colpa della morte di Piton centrasse con Lei ed Harry, si sentiva in colpa, disorientata.

-Meg, andiamo- Disse Harry dolcemente.

Megan ed Harry corsero nell'ufficio di Silente ed entrambi misero la testa dentro l'acqua argentea.

Tutto iniziò a farsi nitido, l'immagine dei loro genitori, da giovani, di Sirius Black e di James Potter.


-Alzati Pivellus! Coraggio Felpato.- Disse James rivolgendosi a Sirius.

Piton era a testa in giù e a quanto pare i loro genitori si divertivano a prenderlo in giro.

L'Atmosfera divenne di nuovo sfuocata fino a quando... non videro un Piton adulto esattamente nello studio di Silente.

-Quanto mi resta?- Chiese Silente.

-Non più di un anno.- Rispose Piton.

-I ragazzi, Megan ed Harry. Severus, c'è una cosa che nella Profezia manca.- Gli disse Silente.

-La Battaglia ci sarà, ma quando Voldemort chiederà di loro devi farli andare, è lì che il loro nome finisce-

-Mi sta dicendo che devono morire?- Chiese Piton esterrefatto.

-Non moriranno Severus, ma quando Voldemort lancerà la Maledizione mortale su Harry e Megan loro non devono fare nulla è molto, molto importante- Rispose Silente.


Megan ed Harry uscirono dal ricordo e si guardarono.

-Harry, cosa facciamo?- Chiese Megan.

-Ascoltiamo Silente- Le rispose Harry.

Megan lo seguì e senza farsi notare da nessuno corsero il più velocemente possibile fuori dal castello diretti alla Foresta Proibita.

-DOVE STATE ANDANDO?- Urlò Jane.

Megan la guardò e non disse nulla.

-Oh no non starete mica pensando di consegnarvi, entrate. SUBITO!- Urlò Jane.

-Jane, dobbiamo farlo, ordini di Silente- le disse Megan.

-Lasciaci andare o tutti Voi verrete assassinati- Disse Harry.

Pureblood - (Fred Weasley)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora