Vivere o Morire

357 48 2
                                    

Megan era pronta.

Bacchetta in mano e denti stretti. Non sopportava più il comportamento di Angelina e quella notte avrebbe fatto di tutto per vincere la Sua battaglia.

Voleva una vita felice con Fred e sembra che tutto il mondo le stesse andando contro.

La cosa positiva è che Fred si era ripreso, ma era ancora controllato da Angelina e nulla le avrebbe fatto cambiare idea se non farla fuori.

Era buio nella foresta, Megan stava aspettando ma non vide nessuno arrivare.

Dopo svariati minuti di attesa Megan vide molte sagome apparire davanti a Lei da una nuvola nera. Era chiaro che Angelina non era venuta da sola come avrebbe dovuto.

Appena riuscì a vedere le facce dei presenti sbarrò gli occhi.

Voldemort con i suoi occhi rossi penetranti teneva appeso a mezz'aria Fred.

-LO.LASCI.ANDARE.SUBITO.- Disse Megan a Voldemort. I suoi occhi gialli fissavano quelli rossi di Voldemort.

-Se Angelina vince lo lascerò andare, in caso contrario lo ucciderò- sibilò Voldemort. -La scelta sta solo a te Signorina Black, mi correggo, principessa-

Megan rimase a fissare Fred, ancora una volta appeso dalla magia di Voldemort.

-A-aiutami...AAARGH!- Appena Fred emise quelle parole venne subito colpito dalla maledizione Cruciatus.

-Fred, non parlare, non ti lascerò morire, non posso farti morire- disse Megan.

A quelle parole Angelina sorrise.

-Ma di sicuro non morirò nemmeno io stanotte- le facce dei Mangiamorte erano passate subito a Voldemort. Che non disse nulla, rimase a guardare Megan e poi con un mezzo ghigno le disse

-Tu pensi di riuscire ad ucciderci tutti quanti?- chiese Lui.

Megan sorrise fortemente.

-Stupido, credi davvero che io non mi sarei portata rinforzi? Siete proprio degli stupidi. RAGAZZI!- urlò Megan.

Nel momento in cui comparvero tutti Megan riuscì a scagliare la contro maledizione e liberare Fred che riportò immediatamente al Suo posto. Di fianco a Lei.

-HARRY POTTER!- Un coro di voci urlarono il Suo nome.

-Sappiamo dei tuoi stupidi Horcux, quindi dimmi TOM da quale vuoi che inizi? Io direi di liberare il Serpente, Nagini vero?- disse Harry.

Voldemort rimase esterrefatto alle ultime parole di Harry.

-Si, Nagini mi ha chiesto aiuto- disse Megan.

Con loro c'era anche tutto l'Ordine. Quella sera o non sarebbe morto nessuno oppure sarebbero morte troppe persone.

In men che non si dica Megan vedeva scintille di colore verde e rosso ovunque.

Fred stava combattendo contro Bellatrix, la cosa gli faceva davvero onore.

Harry contro Voldemort.

Megan contro Angelina.

-CRUCIO!- Urlò Megan prima che Angelina riuscisse anche a puntarle addosso la bacchetta.

-E' divertente? ora ti faccio sentire tutto il dolore che ha sentito Fred per colpa tua- disse Megan.

-No ti prego! BASTA TI PREGO- Le urla di Angelina erano qualcosa di meraviglioso.

-Dammi un buon motivo per non ucciderti- Le chiese Megan.

-Ti lascerò in pace, lo giuro!- strillò Angelina dal dolore.

-Non ci credo... CRU...-

-ASPETTA!- Disse Angelina -Ti prego Megan, non farò più nulla davvero- pianse.

-Hai la tua ultima occasione, fai un altro passo falso e ti uccido in un modo terribile.- disse Megan impassibile lasciando andare la bacchetta.

Megan sentì un'urlo.

-FRED!- Corse verso di Lui, disarmato e ancora sotto l'effetto della Maledizione Cruciatus.

Megan guardò sua Zia sorridere, per un'attimo si era rivista in Lei. *Che cazzo dici Meg* pensò subito dopo.

-STUPEFICIUM!- Megan prese in pieno Bellatrix.

-Fred stai bene?- Fred la guardò e disse -Sei sempre tu a salvarmi non è giusto- si rialzò e vide arrivare in lontananza un'altra sagoma.

-Ma è Terence!- disse Megan. -Fred, ti dispiace occuparti di Lui? vedo che Harry è abbastanza stanco.-

-Con enorme piacere!- rispose Fred prendendo la sua bacchetta da terra e puntandola contro Terence.

Di nuovo ci furono lampi di luce rossa e verde da tutte le parti.

-Ciao tesorino della Zia- Bellatrix con la sua risata perfida si avvicinò.

-Vuoi davvero combattere con me?- Le chiese Megan.

-Levicorpus- disse Megan con voce annoiata e la Zia era rimasta a penzolare a testa in giù. -Credo che potresti imparare incantesimi nuovi oltre alla maledizione Cruciatus Zietta- e si allontanò.

Fred stava combattendo alla grande contro Terence ma dove era finita Angelina...

-SECTUMSEMPRA!-

Megan fu colpita e iniziò a perdere sangue a vista d'occhio.

Tutti si bloccarono.

-CHIAMATE SILENTE, VELOCI!- Urlò Harry.

I Mangiamorte scapparono nell'immediato dopo aver sentito quel nome.

-Principessa, resisti per me ti prego, non mi lasciare- Fred era rannicchiato su di Lei e piangeva, piangeva tantissimo.

-F-fred... leggi... questa...- Disse Megan con le ultime parole che riuscì a pronunciare -Ti...Amo...Fred...Weasley- e i suoi occhi si chiusero.

-MEGAN! MEGAN APRI GLI OCCHI! RESITI SILENTE STA ARRIVANDO!- Disse Fred, ma Megan rimase immobile.

-Non è morta, non è morta, non può essere morta. DITEMI CHE NON LO E'- Disse Fred disperato.

Tutti attorno a Lui stavano piangendo e nessuno riuscì a dire nulla.

Silente arrivò di corsa seguito da Piton.

-Angelina ha usato il sectumsempra- disse Harry senza riuscire a farsi cadere diverse lacrime dagli occhi.

-Professore! MI.DICA.CHE.E'.VIVA.- Urlò Fred.

-Andate Via! TUTTI!- Strillò Silente.





——————————————

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Se vi va lasciate una stellina⭐️
Pubblicherò nuovi capitoli:
Martedì
Giovedì
Sabato
Buona lettura! -Jenny❤️‍🔥

Pureblood - (Fred Weasley)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora