La Battaglia Finale (Prima Parte)

306 36 6
                                    

Il giorno più temuto purtroppo era alle porte.
Hogwarts era cupa, misteriosa e piena di Dissenatori e Mangianorte.

Megan si chiedeva spesso come fosse Hogwarts, ma quella notte, doveva entrare nel castello, tutti dovevano entrare.

-Come state?- Chiese Megan a colazione.
-Direi che potremmo stare peggio dopo Meg- Le rispose Jane.
-Ce la faremo!- Disse Fred in un tono quasi entusiasta.
*Spero che non morirà nessuno* pensò Megan.

Harry aveva un'aria completamente assente e cercava di entrare nella mente del Signore Oscuro, mentre Megan si teneva stretto il medaglione di Regulus.

Nessuno parlava, Jane e George erano abbracciati in un angolino, Megan e Fred in un'altro.

-Andrà tutto bene- Le disse Fred accarezzandole il viso. 

-Ti proteggerò fino alla fine Freddie- Gli rispose Megan dandogli un bacio. 


-E' Qui, sta arrivando- Disse Harry tutto sudato.

-Dobbiamo avvisare la Scuola, c'è un modo per farlo?- Chiese Megan avvicinandosi ad Harry. 

-Il passaggio segreto di Aberforth Silente, peccato che si trovi a Godric's Hollow e lì c'è il coprifuoco, se andate dopo una certa ora controllano tutte le Materializzazioni e Voi siete ricercati.- Rispose Lupin. 

-Fanculo, andiamo.- Megan prese Fred per la mano e fu subito seguita da George, Jane, Harry, Ginny, Hermione e Ron. 

-Siete impazziti? Non è una gita non.potete.andare.tutti.- Disse Sirius scandendo bene le ultime parole. 

-Vado io- Dissero in coro Megan ed Harry.

-Andate insieme, vi proteggerete a vicenda- Disse Lupin.

Megan guardò Fred alzando le spalle, corse da Lui e gli sussurrò

 -Ci rivediamo tra poco- Lui le diede un enorme bacio e Megan ed Harry si Materializzarono a Godric's Hollow. 


-Dove pensi che sia?- Gli chiese Megan.

-Io non... non ne ho idea- Le rispose Harry.

-Ehi! Voi due, QUA!- La mano di Aberfoth si alzò e Megan ed Harry notavano molta somiglianza con il loro ex Preside. 

-Lei è il fratello di Silente? Aberfoth?- Chiese Harry.

Lui annuì. 

-Dobbiamo entrare nel Castello e avvisare la Professoressa Mcgranitt.- Disse Megan in tono secco. 

-So perchè siete qui e tra poco arriverà qualcuno a prendervi- Disse Aberforth in tono abbastanza scocciato. 

Dopo circa cinque minuti di silenzio il quadro con il ritratto della Sorella defunta Ariana tornò con dietro qualcuno, qualcuno che Megan ed Harry conoscevano... Neville! 

-Megan! Harry!- Disse Neville sorridendo. 

-Ciao Neville!- dissero in coro. 

Li condusse ad un passaggio segreto, l'unico che Piton non aveva fatto chiudere, l'unico modo per entrare ad Hogwarts. 

Neville raccontava di come i loro nuovi insegnanti si divertivano a far torturare gli studenti del primo anno e di come molti si sono beccati delle punizioni per essersi rifiutati.

-Siamo arrivati, entrate!

Tutti gli studenti erano riuniti in quella che sembrava la stanza delle Necessità, dopo aver salutato tutti i loro amici Megan ed Harry si misero il mantello e andarono a cercare la Professoressa Mcgranitt. 

Pureblood - (Fred Weasley)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora