Lo stesso giorno a Angel Real,
Jimin è seduto lontano dal regno, odia tutto. Odia il modo in cui non riesce a guardare Yoongi ogni volta che viene, odia come si comporta ogni volta.
Non riusciva ancora a trovare un modo per viaggiare nel regno umano. Anche sua madre, la regina, non gli permetteva di eseguire il rituale.
Sente un'improvvisa fitta di dolore al petto. Può sentire che qualcosa di brutto sta per succedere a Jungkook OGGI! e ha bisogno di fermarlo.
Ricorda il giorno in cui ha incontrato Jungkook.
[passato, Jimin 12 anni, Jungkook 10 anni]
Jimin, Yuna e Hobi stavano camminando insieme ridendo di qualcosa, si sono fermati quando hanno visto un ragazzino in un angolo che giocava con una pietra.
Sembrava solo, il che ha spezzato il cuore di Jimin.
"Ehi ragazzo" Jimin chiamò il ragazzo ma il ragazzo non si voltò.
"Ei, tu!" Hobi chiamò più forte e il ragazzo sussultò e si voltò. Sembrava così piccolo, i suoi occhi da cerbiatto e le labbra screpolate si trasformavano in un broncio.
"Dove sono i tuoi amici?" chiese Jimin.
Il ragazzo rimase in silenzio.
"Lui è il principe", sussurrò Hobi al ragazzo, in modo che il ragazzo mostrasse un po' di rispetto e rispondesse al prezzo invece di fissarlo.
"Lo so", disse il ragazzo. "Non ho amici"
"Di chi sei ragazzo? Non ti ho visto in giro?" chiese Jimin.
"I miei genitori sono morti. Certo che non mi hai visto. Sangue reale come se non ti importasse degli angeli inutili come me" rispose il ragazzo.
Jimin si inginocchiò accanto al ragazzo, "Come ti chiami?"
"Jungkook", disse il ragazzo.
"Conosci il mio nome?" chiese Jimin.
'No' Jungkook scosse la testa.
"Sei per davvero?" urlò Hobi ma non era arrabbiato, era solo rumoroso e sorpreso.
Jimin sorrise. È stato bello sapere che il ragazzo di fronte a lui non sapeva nulla di lui, "Ciao, sono Jimin".
"Ciao Jimin" sorrise Jungkook.
"Io sono Hoseok, gli amici mi chiamano Hobi, puoi farlo anche tu..e quella ragazza laggiù è Yuna, è quella che voglio sposare quando sarò più grande"
"Sono la mia persona Hobi. Ciao sono Yuna, la ragazza più carina qui intorno" sorrise.
Sicuramente era carina, ma a Jungkook piacciono i ragazzi più delle ragazze. "Ciao"
"Vuoi essere nostro amico?" chiede Jimin.
"Sì, ma non ti dispiace essere mio amico?"
"No! Ci piacerebbe averti come nostro amico jungkookie"
"Va bene" sorrise Jungkook.
[3 anni dopo]
Jungkook veniva vittima di bullismo di tanto in tanto per essere debole e impotente, ma principalmente per uscire con il principe, seduto con il principe durante la cena.
Proprio come quegli incidenti, un giorno in cui Jungkook si stava facendo i fatti suoi, Jaehyun, l'altro angelo che è fondamentalmente ossessionato dal principe, ha messo all'angolo Jungkook.
"Come sei vicino al principe? Che cosa hai fatto?" spinse Jungkook contro il muro.
"Non ho fatto niente, mi ha offerto di essere suo amico", ha detto Jungkook.
"Voglio il principe per me. Lo amo, non osare portarmelo via" urlò Jaehyun.
"Sei così ossessionato. Lascia stare Jimin" Jungkook ha tenuto duro anche se sa che non può vincere contro un Angelo di serie B come Jaehyun.
"Chiami il principe per nome!?" Jaehyun era furioso. Strinse la mano a pugno e la sollevò per colpire Jungkook.
Jungkook chiuse gli occhi aspettando che il colpo lo colpisse ma non arrivò mai. Aprì gli occhi per vedere il pugno di Jaehyun a pochi centimetri dal suo viso.
Jaehyun continuava a provare a muovere la mano ma era come una calamita che si respingeva. Jungkook era intoccabile.
"Non osare fargli del male" Si udì una voce da dietro.
Era Jimin. Ha usato il suo potere per fermare la lotta.
"Principe" Jaehyun si inchinò.
"Kookie stai bene?" Jimin asciugò la lacrima sul viso di Jungkook. Il ragazzo annuì.
Jimin poi guardò Jaehyun, "Se ti sento intorno a lui ancora una volta, ti toglierò il grado" lo avvertì.
"Sì, mi dispiace vostra altezza"
"Non mi innamorerò mai di un angelo quindi smettila di provarci" Jimin afferrò la mano di Jungkook e furono fuori da quella stanza.
"Cosa vuoi dire che non ti innamoreresti mai di un angelo?" Jungkook inarcò un sopracciglio. "Ti innamorerai di un demone?? È spaventoso!! Non lo farei mai"
Jimin ridacchiò, "ti sei dimenticato dei kreigers"
"Oh! Hai incontrato quello che ti piace?"
"No... ma ho visto la lotta di Kreiger. Sono così fighi e protettivi. Voglio innamorarmi di un Krieger, lo sento... lui o lei è là fuori per me... Spero di incontrarli prima" sorrise Jimin.
"Sì, continua a sognare... oh e grazie per avermi salvato"
"Ti salverò sempre, matto" Jimin arruffò i capelli del ragazzo. "E guardami innamorarmi di un Kreiger"
Il più giovane si limitò a sorridere.
_____
[presente]
"Mi sono innamorato di un Kreiger, stupido me" Jimin scosse la testa. "Troverò un modo per salvarti Jungkook. Non permetterò che ti succeda niente"
Stava per alzarsi quando vide qualcosa che strisciava su per la collina verso di lui.
Si chiese se fosse un Loches.
Si avvicinò, fu allora che si rese conto che aveva un corpo proprio come tutti gli altri. Era un ragazzo.
Potere negativo che lo circonda.
Oh no.
STAI LEGGENDO
Angel or demon - kth+jjk
Fanfiction[𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮] Un angelo e un demone vengono inviati sulla terra. Ad entrambi viene assegnata una missione. Hanno tempo fino alla fine della settimana per trovare l'arma mistica "Excalibur" La presa in giro? Devono lavorare insieme. Storia non m...