02

21 4 0
                                    

Regno degli angeli

"Va tutto secondo i piani? L'angelo che hai scelto è ben informato sui loro doveri" chiede la regina a suo figlio, Jimin.

"Sì, altezza, lo è. È fuori e quando tornerà andrà nel regno umano, prenderà l'arma e la consegnerà ai Krieger"

"Bene, allora puoi andartene"

Jimin sorride e lascia l'aula. Vede 3 angeli che cercano di sollevare qualcosa su per le scale, fa semplicemente un cenno con la mano e quella cosa pesante è già su per le scale.

Gli Angeli si girano, "grazie sire" fanno l'inchino e se ne vanno. Jimin sorride e fa il giro del castello.

"Ehi Yuna hai visto Jungkook?"  chiese lui. È da un po' che cerca il suo migliore amico, è uscito ma doveva tornare.

"Lui—" inizia Yuna, ma viene interrotto da un rumore assordante nella stanza accanto.

"Jungkook sei tu?" chiede Jimin non divertito.

"no" una vocina uscì da quella stanza.

Jimin scosse la testa sorridendo ed entrò nella stanza per vedere Jungkook sul pavimento circondato da libri, "Jungkook, ti ​​ho chiesto di venire da me quando sei tornato"

"Sì lo so, stavo solo cercando di portarti questi libri"

Yuna sorrise e si chinò accanto a Jungkook e prese i libri e offrì la mano a Jungkook, "grazie noona" sorrise timidamente.

"Il rituale è pronto? Per andare nel Regno umano?" chiede Jungkook.

Il percorso dal regno dei demoni al regno degli umani è un cancello molto semplice, ma il percorso dal regno degli angeli al regno degli umani è un po' difficile.

Viene eseguito un rituale e viene disegnato un cerchio, quando l'Angelo lo calpesta, il cerchio si illumina e li trasporta nel mondo umano.

"Sì. Ci è voluta tutta la mattina ma è pronta" dice Yuna.

"Stavo solo aspettando lui" dice Jimin, "Dovrebbe essere qui, perché ci mette così tanto?"

"Ciao miei angeli!! Il tuo sole è qui" Una voce echeggia attraverso il corridoio.

"Hoseok hyung" Jungkook si volta felicemente ma il suo sorriso svanisce quando vede la sua mano bendata.

"Cosa ti è successo?" Jimin domande.

"LOCHES" Hoseok alza le spalle, "Non mi fermerà, alla fine guarirò" sorride.
"Quale grado LOCHES?" Jimin domanda.

"Grado A"

"Stai bene?" La voce di Yuna si sente da dietro Jungkook.

Hoseok all'inizio non la notò, la sua espressione indifferente cambiò vedendo il suo viso preoccupato, "Tesoro sto bene"

"Fai di nuovo una cosa spericolata Hoseok, e ti ​​romperò" lo avverte, ma Hoseok lo trova carino.

"Mi dispiace. Non sarò avventato" le bacia le guance.

"Come hai fatto a cavartela solo con una mano rotta?" Jungkook deglutisce, non è mai uscito dal muro principale del Regno, figuriamoci da un altro regno.

"Era lì per il salvataggio" Hoseok indica un Kreiger che si dirige verso di loro, "L'ho invitato per il festival come ringraziamento per avermi salvato la vita"

Il kreiger indossava la sua armatura e il suo volto era coperto dall'elmo ma Jimin sapeva esattamente chi fosse, l'unica persona che poteva far battere il suo cuore d'angelo in quel modo.

"È q-quello..." quell'uomo apparentemente trasforma anche Jimin, l'onnipotente principe reale in un pasticcio balbuziente.

"Yoongi grazie per avergli salvato la vita di nuovo" Yuna si inchinò leggermente.

Angel or demon - kth+jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora