Prologo

74 10 1
                                    

Un angelo e un demone vengono inviati sulla terra.

Ad entrambi viene assegnata una missione.

Hanno tempo fino alla fine della settimana per trovare l'arma mistica "Excalibur"

Il compromesso? Devono lavorare insieme.

________________________

Ci sono quattro mondi o regni. Il paradiso e l'inferno sono diversi dai regni. Gli umani quando muoiono vanno in paradiso o all'inferno.

Gli Angeli ed i demoni vivono nei loro rispettivi regni, come regni governati da sangue reale.

PARADISO
Regno degli angeli
Regno umano
Regno dei kreiger
Regno dei demoni
INFERNO

All'inizio il regno di Krieger non esisteva, ma quando Dio vide la disputa e la possibile guerra tra Angeli e Demoni creò il regno di Krieger e li riempì di Krieger. La loro missione principale era quella di combattere e proteggere, erano guerrieri e sono stati cresciuti con quell'unico scopo. Né un Angelo né un Demone dovrebbero far loro del male.

Gli angeli hanno poteri buoni e i demoni hanno poteri altrettanto cattivi.

Ci sono fumo nero come fantasmi chiamati LOCHES in agguato in ogni regno, sono le anime degli umani che non sono riusciti ad andare in paradiso o all'inferno e anche le anime di demoni e angeli morti. Per lo più è compito dei Kreiger combattere quei Loches.

Angel or demon - kth+jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora