Epilogo

22 3 1
                                    

6 mesi dopo ~

"Finalmente mi sono sposata!!! wooohoooo" Hobi sobbalzò eccitato tenendo la mano di Yuna, la ragazza che sorrideva per quanto suo marito fosse ridicolo.

Sono passati 6 mesi da quando è successo tutto quel fiasca al bar. Hanno lasciato morire il segreto tra di loro.

Yoongi e Jimin erano fuori della loro relazione, all'inizio la regina era riluttante ma poi accettò di dare a Yoongi una possibilità.

Yoongi e Jimin erano più felici che mai, restando al fianco dell'altro.

Hoseok ha proposto a Yuna 5 mesi fa. Dio solo sa quanto abbia infastidito Yoongi per il suo aiuto. Yoongi è arrivato al punto in cui si è pentito di aver stretto amicizia con Hobi.

La tregua è stata firmata tra i due regni dalla supervisione di Kreigers.

Taehyung sarebbe venuto qualche volta e avrebbe sfidato Hobi a un combattimento leale, ma Jimin essendo il principe aveva l'autorità di fermarlo, "siete entrambi ugualmente potenti, lasciate stare" diceva perché sa che entrambi hanno la capacità di iniziare una guerra solo perché non potevano vincere.

Jimin e Hobi hanno addestrato Jungkook e lui stava andando abbastanza bene.

~~~

Dopo che tutta la funzione e il rituale del matrimonio furono compiuti, arrivarono sulla terra. Al caffè di Jin.

"Ehi congratulazioni Hobi e Yuna" Jin li abbracciò.

Yuna era sospettosa sull'aggiunta di un umano al loro gruppo, ma in seguito ha fatto clic con Jin, ora che era il suo migliore amico.

"Ho preparato da bere, quindi se hai sete fallo" sorrise Jin.

Arrivò a Yoongi e Jimin che sorridevano e parlavano in un angolo, "erano sono gli altri?"

"Intendi Tae e Kook? Dovrebbero essere qui" sorrise Jimin.

"No.. volevo dire--"

"volevi dire chi?" Yoongi sorrise.

"Vi odio entrambi" sbuffò Jin e se ne andò.

"Non posso credere che Jin e RM abbiano qualcosa da fare" Yoongi ridacchiò.

"sì anche io" ridacchiò Jimin. "Guardate Yuna e Hobi" indicò la coppia di sposini che rideva e ballava tenendo un drink in mano, "sono la coppia perfetta"

"Sposiamoci" disse Yoongi con nonchalance sorseggiando il suo drink.

Jimin soffocò, "cosa?"

"Voglio dire in futuro--non ora--um quando vuoi--mi piacerebbe avere dei bambini con te--se vuoi, ovviamente" si corresse Yoongi.

Jimin ridacchiò, "certo, sposiamoci un giorno"

~~

Taehyung stava aspettando Jungkook, "perché ci mette così tanto?"

Stava aspettando nella foresta che incontrarono per la prima volta, sorrise ricordando il loro primo incontro.

"Ehi piccolo" Jungkook balzò davanti a lui, agitando le mani.

"Ehi" Taehyung sorrise e lo abbracciò.

"Guarda" disse Jungkook eccitato ed evocò una rosa, "questo è per te"

"aw..il mio bambino sa che ha imparato a evocare le cose, sono così orgoglioso di te" Taehyung sorrise.

"Sono stato valutato ieri"

"woah! davvero? me lo stai dicendo adesso? che voto!?"

"B" Jungkook batté le mani eccitato.

"È fantastico! Un tale miglioramento" lo baciò Taehyung. "Ti amo tanto"

"Ti amo anch'io"

"andiamo al bar, ci aspetteranno"

Taehyung e Jungkook si incontravano spesso nel regno umano, poiché Jungkook aveva sangue di demone nel suo sistema, non doveva eseguire un rituale per arrivare sulla terra.

Hanno viaggiato e sperimentato un sacco di cose. Erano felici e si divertivano.

~~

Quando Tae e Jungkook sono arrivati ​​al bar, Tae si è congratulata con la coppia, "mi dispiace di non essere potuto venire al matrimonio"

"Neanche io ti volevo lì" ha scherzato Hobi.

"Naturalmente, chiunque al tuo posto lo avrebbe fatto. Non vogliono che la loro fidanzata li lasci per qualcuno molto potente e bello" sorrise Tae.

"piccola merda" borbottò Hobi.

Yuna ridacchiò.

"smettila di litigare" Jungkook trascinò Tae da Jin, "hey hyung"

"Ciao" Jin sorrise dolcemente e porse loro da bere.

"Cosa c'è che non va?" chiese Tae.

"Dov'è il tuo stupido re? Non mi presta attenzione! Continua a mandarmi roba costosa, lo apprezzo! ma lo voglio di persona!! sai quanto tempo è passato da quando ho avuto quell'enorme cazzo di demone--"

Jungkook sputò il suo drink, distogliendo gli occhi da Jin.

Taehyung rise e si godette il momento.

Jin sospirò e chiuse gli occhi, "è dietro di me vero?"

"Sì, sono qui tesoro, pensavo ti fossi mancato ma tutto ciò che ti è mancato era il mio enorme cazzo..."

"okay stop" Jungkook chiuse le orecchie, cantando ad alta voce non volendo sentire il resto della frase.

Taehyung lo tirò via, "guardati, la tua faccia è così rossa" ridacchiò, "Non è neanche che tu sia così innocente, ricordi cosa abbiamo fatto 4 giorni fa? La posizione--oh dio"

"Ehi! smettila" Jungkook colpì scherzosamente la spalla di Tae.

"Non è quello che hai detto quella notte" strizzò l'occhio.

"Ti odio" Jungkook lo colpì di nuovo.

"si anche io ti amo"

~

Erano tutti felici di passare del tempo insieme. Anche se Namjoon e Jimin mantengono un rapporto professionale tra loro, anche se Hobi e Taehyung si comportano come se si odiassero ancora, alla fine sono tutti solo ragazzini che hanno formato un bellissimo legame e una famiglia tra loro.

Tutto grazie a Soobin e Yeonjun per aver spinto Jungkook nel cerchio.

"Ragazzi, guardate qui, lasciate che vi scatti una foto" Yuna sorrise tenendo in mano una macchina fotografica.

"Perfetto"

La fine

Angel or demon - kth+jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora