17

11 3 0
                                    

Jungkook si è svegliato in una stanza sconosciuta, con la testa che gli batteva forte. Si guardò intorno, la stanza era buia, tranne che per la luce che proveniva dal bagno. Sentì scorrere l'acqua.

Lui stesso si sentiva diverso, non si sentiva più leggero e puro. Ricordava di essere stato pugnalato da Taehyung.

Il tradimento gli fece ribollire il sangue.

La porta del bagno si aprì e Taehyung ne uscì indossando solo pantaloni della tuta ei capelli bagnati. Aveva gli occhi chiusi, asciugandosi la testa con un asciugamano.

Il demone aprì gli occhi e vide Jungkook seduto sul letto, "oh ehi sei sveglio" sorrise.

Jungkook si limitò a fissarlo.

"Questo ti eccita?" V ridacchiò.

"Dove sono ?" chiese Jungkook, la sua voce non era più dolce e gentile. Era freddo e astuto.

"Nella mia stanza, ti piace?" Tae sorrise di nuovo.

"Vuoi dire che siamo nel regno dei demoni? Che cazzo c'è che non va in te?" Jungkook ha lanciato un cuscino a Taehyung che il demone ha catturato in modo efficiente.

"Cosa ho fatto?"

"Mi hai fottutamente pugnalato, stronzo!!" gridò Jungkook.

Taehyung sentiva che qualcosa non andava, notò il cambiamento in Jungkook, il modo in cui parla, Jungkook è diverso.

"Un linguaggio così volgare da parte di un ragazzo così innocente", disse Taehyung. "Non è che ti ho pugnalato con un coltello Demoniaco, era solo un coltello umano. Il minimo che potrebbe farti è farti svenire"

"Mi sono fidato di te V. Questo è quello che ci fai? Era tutto un gioco per te? Agire come se mi amassi, una mossa così a buon mercato" ringhiò Jungkook.

Taehyung sembrava ferito. Anche Jungkook l'ha visto. Hanno bussato alla porta, "V?"

"Cosa cazzo vuoi NUOVO?"

"Il re vuole che porti l'arma"

"Okay ora vattene. Lo porterò io" urlò Taehyung di rimando.

Jungkook sbuffò, "ovviamente avresti detto al re che ero l'arma, fottuta puttana"

"Koo" Taehyung si allungò.

"Non sono più il tuo koo" sputò Jungkook.

"Jungkook, stai bene? Ti senti diverso? Non ti comporti come te stesso"

"Forse essere stato pugnalato dalla persona che amavo mi ha cambiato" Jungkook lanciò un altro cuscino a Taehyung, questa volta il demone lasciò che lo colpisse.

"Tu mi ami?" chiese Tae. Il suo viso era triste.

"Parola chiave: amato. Non lo faccio più" Jungkook lo fissò.

Taehyung sbatté le palpebre per qualche secondo e tornò al suo sé sfacciato, "comunque, ora andiamo a incontrare il re"

"Non vengo" Jungkook incrociò le braccia.

"Sì lo sei, non disubbidirmi" Taehyung si infilò la maglietta.

"Posso fare quello che voglio" sbuffò Jungkook.

Taehyung alzò gli occhi al cielo e aprì la porta, "dai, non costringermi a forzarti"

Jungkook guardò la porta, i suoi occhi lampeggiarono e la porta si chiuse con un botto, ridacchiò, ma non c'era più luce nei suoi occhi, "ha guarda i miei poteri che funzionano bene"

Taehyung era sorpreso, da quando i poteri di Jungkook funzionavano. Questo non lo ha fermato.

Aprì di nuovo la porta e schioccò le dita, con quella mano di Jungkook legata dietro di lui, "Ho detto di non disobbedire, o ti sei dimenticato che i miei poteri sono tornati?"

Jungkook sbuffò e lasciò che Taehyung lo trascinasse, "Non voglio incontrare il Re V. per favore riportami nella stanza" implorò ma era solo una recita e Taehyung non ci stava cascando.

Una volta davanti al re, Tae si inchinò e presentò l'arma, ovvero Jungkook.

"Quindi è lui, il bambino a cui ho dato da mangiare il mio sangue" dice il re.

Namjoon seduto accanto al re lancia a suo padre uno sguardo disgustato e alza gli occhi al cielo. ' Non è igienico ' pensa. Ha altro lavoro da fare e non vuole stare qui seduto ad ascoltare come suo padre ha nutrito il suo sangue con un bambino.

"L'hai fatto!?" Jungkook fissò il re.

"Shh" disse Taehyung.

"No, shh" Jungkook si staccò dalla presa di Taehyung.

"Sì l'ho fatto, io e il precedente re Kreiger. Tu mia piccola arma, hai il sangue di un angelo, demone e Kreiger che scorre nelle tue vene. Hai il potere di distruggere un intero regno. Sarai di maggiore utilità Ora V buon lavoro, consegnalo alle guardie.

"King, se mi permetti vorrei tenerlo chiuso a chiave nella mia stanza, ho degli affari in sospeso, se capisci cosa intendo" sorrise Tae.

"Ew. Che tipo di persona è diventato da grande? Forse avrei dovuto fargli ragionare " pensò Namjoon.

Il re rise, "molto bene. Ti divertirai un po'. Fai quello che vuoi con lui e poi consegnalo alle guardie più tardi."

"Grazie" V trascinò Jungkook nella sua stanza e lo spinse sul letto.

"Non osare toccarmi!" gridò Jungkook.

"Non illuderti, non voglio toccarti...ma se lo vuoi disperatamente..può essere organizzato tesoro" Tae si leccò le labbra.

"Chiudi il becco. Non ti voglio"

Tae mormorò e chiuse la porta. Disegnando un simbolo sulla porta e mettendoci sopra la mano disse: "adesso... non puoi lasciare questa stanza e nessuno può sentirci"

Jungkook deglutì, "Cosa vuoi?"

Taehyung si avvicinò a lui, "baby"

"Non chiamarmi così"

"Jungkook, ascolta..stai bene?..mi dispiace per aver fatto tutto questo, credimi non volevo farlo! Ero osservato e dovevo farlo. Era l'unico modo per tenerti al sicuro"

"Di cosa stai parlando?"

Taehyung ha quindi proceduto a spiegare il suo incontro con NEW e l'angelo NEW pugnalato. Ha poi continuato, "mi ha dato metà del suo potere, dal momento che ce l'avevo, significava che il re ci stava guardando attraverso di lui. Se non ti avessi pugnalato e portato qui, sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, avrebbe potuto ucciderti. o avrebbe potuto costringermi ad ucciderti, non potevo permettere che accadesse"

Jungkook stava capendo le informazioni che gli venivano lanciate, "Avresti potuto dirmelo...avresti potuto fidarti di me per venire con te..sai quanto mi sono spaventato quando mi hai pugnalato?" Jungkook si morse le labbra.

Taehyung lo sapeva. Sa di aver infranto la fiducia dell'Angelo, sa di aver spezzato il cuore del ragazzo. Ma deve tenere Jungkook al sicuro, anche se ciò significa che l'Angelo lo odierebbe.

"Permettimi solo di farti perdonare Jungkook. Essere nella mia stanza ti proteggerà, per favore resta qui e non lasciare la stanza"

"Hai eseguito quello stupido incantesimo sulla porta. Non posso andarmene in nessun modo, ma tieni questa cosa nella tua mente V, non importa quanto tempo rimarrò qui, renderò la tua vita peggiore dell'inferno" Jungkook si infilò sotto le coperte , "Non lascerò questa stanza, questo non significa che tu possa restare. Esci"

Taehyung sospirò, l'Angelo era furioso e non c'era niente che potesse dire o fare per calmarlo.

Ha lasciato la stanza in silenzio.

Jungkook questa volta, per la prima volta nella sua vita, non si ritrovò a piangere oa pregare che Jimin venisse a salvarlo. È molto capace di farlo, anche se significa bruciare l'intero posto, lo farà.

Angel or demon - kth+jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora